PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Per pc hanno già rilasciato il nuovo tracciato gratuito, sempre uno step indietro Porca di quella va...
Figurati, io ho la versione One.

I DLC arrivano sempre dopo, e le mappature tasti presenti per i volanti ancora non permettono di regolare ne ABS ne le mappature delle MGU negli ibridi, rendendo auto come la Sf15t e la 919 praticamente inguidabili, oltre a distruggere completamente il senso delle GT, dove puoi o tenere l'ABS massimo (inutile) o completamente off (altrettanto inutile)

Niente lobby private nella 1.13, sono state rimandate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente lobby private nella 1.13, sono state rimandate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre peggio. Esce al volo una 1.13 per sistemare qualcosa che nel frattempo si è buggato, prima di far uscire la 1.14, ma che in realtà dovrebbe essere la 1.13 per il motivo che vedo sopra. Mah. Ho voluto dare fiducia ai Kunos già dal day one , ma a questo punto nutro più speranze in un Project Cars 2 veramente al top. Mi sembra che abbiano veramente troppa poca esperienza col mondo console e stiano andando avanti un po' a naso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non riesco a scaricare questa patch del piffero,praticamente parte il download ed a circa metà di questo mi esce una scritta che riporta Errore nel Server,Errore Ce e ci sono dei numeri,lo rilancio e stessa cosa,il bello e' che l'altro download di Dirt Rally partito assieme a questo me lo ha completato senza intoppi questo invece niente,cosa devo fare?

Comunque delusione per questo gioco lato server personalizzati,forse nel 2018 riusciranno ad inserirli forse.

Niente adesso mi compare solo la scritta impossibile scaricare che p@lle.

Problema risolto il giorno dopo sono riuscito ad aggiornare.

Che implementa la 1.13??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Segnalo assetto corsa in vendita a 30,98 su Amazon...

la tentazione è forte anche se avendo Dirt / PC con T150 da una settimana (su Dirt sono alla prima stagione su PC sto gareggiando con i kart) non vorrei mettere troppa carne al fuoco tutta insieme...

Poi ai 30€ temo aggiungerei i vari pack Porsche almeno...

Non si hanno news su una edizione completa con i dlc (stile PC Goty) così da poter aspettare quella e nel frattempo sfruttare gli altri giochi?

Di PC sto apprezzando da matti grafica tracciati sound e immersione generale nel gioco ma ci sono un po' poche vetture stradali (pochissime), pecca che potrebbe essere sopperita da AC (soprattutto con i vari pack)...

Segnalo assetto corsa in vendita a 30,98 su Amazon... la tentazione è forte anche se avendo Dirt / PC con T150 da una settimana (su Dirt sono alla prima stagione su PC sto gareggiando con i kart) non vorrei mettere troppa carne al fuoco tutta insieme...

Poi ai 30€ temo aggiungerei i vari pack Porsche almeno...

Non si hanno news su una edizione completa con i dlc (stile PC Goty) così da poter aspettare quella e nel frattempo sfruttare gli altri giochi?

Di PC sto apprezzando da matti grafica tracciati sound e immersione generale nel gioco ma ci sono un po' poche vetture stradali (pochissime), pecca che potrebbe essere sopperita da AC (soprattutto con i vari pack)...
il mio consiglio da possessore di assetto corsa dal day one è di aspettare che scenda ancora di prezzo perchè ha un online indecente (non per il lag ma per come è strutturato) e la carriera è un accozzaglia di gare senza un barlume di logica

il mio consiglio da possessore di assetto corsa dal day one è di aspettare che scenda ancora di prezzo perchè ha un online indecente (non per il lag ma per come è strutturato) e la carriera è un accozzaglia di gare senza un barlume di logica
Ok nel frattempo mi concentrerò sugli altri che mi stanno piacendo. Intanto oggi è tornato a costare 38...

Sullo store americano è in offerta a 25$, e con 15$ il pass. A quel prezzo lo prenderei al volo!
Ma è possibile scaricarlo dallo store americano? Basta farsi account Usa? Scusate l'ignoranza

Per chi è abbonato plus è scontato a 19.90!

Sono tentato, più che le gare vere e proprie a me piace girare da solo cercando di migliorare il tempo su giro, e per gustarmi le differenze tra le varie auto. Secondo voi ne varrebbe comunque la pena?

Per chi è abbonato plus è scontato a 19.90! Sono tentato, più che le gare vere e proprie a me piace girare da solo cercando di migliorare il tempo su giro, e per gustarmi le differenze tra le varie auto. Secondo voi ne varrebbe comunque la pena?
È quello in cui Assetto Corsa riesce meglio quindi direi proprio di sì. :sisi:

quante auto ci sono fin ad oggi (contando i dlc)? uscirà mai un pack completo con tutte le auto??

Per chi è abbonato plus è scontato a 19.90! Sono tentato, più che le gare vere e proprie a me piace girare da solo cercando di migliorare il tempo su giro, e per gustarmi le differenze tra le varie auto. Secondo voi ne varrebbe comunque la pena?
contando il prezzo basso e che tolto forza (che è cmq meno della metà simulativo rispetto ad AC) non esistono veri e propri simulatori per console, direi che la scelta è obbligata

(quella m€rdina di project cars nemmeno la considero)

Ciao!

Ho fatto giusto qualche giro di pista, le primissime impressioni sono molto buone, ma aspetto di provarlo per bene. Anche perché non avendo completato il download potevo usare solo 3 auto ed un solo circuito. Ho qualche domandina: anche a voi l'audio nei menù a volte diventa mono?

Come angolo di rotazione del volante, 900° o 1080°, cosa mi consigliate (ho il t150)?

I tasti non sono liberamente personalizzabili?

contando il prezzo basso e che tolto forza (che è cmq meno della metà simulativo rispetto ad AC) non esistono veri e propri simulatori per console, direi che la scelta è obbligata
(quella m€rdina di project cars nemmeno la considero)
Beh , a me project cars pur con tutti i suoi bug/difetti non dispiace. Non è il top ma nemmeno un bruttissimo gioco, Imho. Adesso devo provare per bene Assetto Corsa e vi faccio sapere!

Ho il T150, impostato a 900 gradi.

Eccellente la resa in pista.

Riguardo Project CARS....x me è semplicemente strepitoso...la visuale casco è fantastica....ed è nettamente più simulativo di quanto si voglia far credere.

I tasti non sono liberamente personalizzabili?
No, ed è il motivo che mi porta a giocare questo gioco con il contagocce. Io nei giochi di guida uso l'L2 per frenare e la levetta destra per accelerare e purtroppo su Assetto Corsa non posso usare questa configurazione. Mancanza ridicola ma vabbè, l'ho già detto 150 volte. :asd:

Si riesce a giocare con il pad ?
Certo! Ovviamente ci sono giochi molto più consigliati per giocare con il pad ma Assetto Corsa fin dall'inizio è sempre stato un gioco godibile anche con il pad. :sisi: L'altro giorno l'ho rimesso su dopo un bel po' di tempo e dopo 2/3 giri di riscaldamento ho iniziato a godere, questo gioco è lontanissimo dalla perfezione ma quando si tratta della GUIDA non ha e non avrà rivali per un bel po' di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro