PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
come faccio a regolarmi su quanta benzina caricare? ho fatto una gara da 20 giri, visto che stavo per rimanere a secco, ho fatto una sosta ai box ma ne ho messa troppo poca visto che poi mi son fermato nell'ultimo giro e ho dovuto ripetere tutto da capo, c'è un'indicazione del consumo in qualche schermata?

ho scoperto, perdonate la nabbaggine ma non ne ero a conoscenza, che insieme a GT Sport uscirà anche il nuovo volante TM, dovrebbe chiamarsi T700 GT dalle foto sembra esser sempre piccolo (come tutti i precedenti con diametro 28) ma da alcune info che ho trovato pare monti un motore direct drive (ossia la stessa tipologia di motori che montano i prodotti highend per pc) che lo rende molto interessante. ora mi complico la vita, prendere il T300 brushless adesso oppure aspettare ancora per il DD? la cosa negativa è il prezzo, si parla di 600/800 euro (che per un DD non sono nemmeno tanti, a dirla tutta)!

Ultima modifica da un moderatore:
Son riuscito a far andare il vecchio dfgt con la ps4 e l adattatore... Che goduria gira come un orologio svizzero e vanno tutti i tasti persino il cambio sequenziale e la ghiera x i setup al volo... Un grossissimo abbraccio a sony e logitech!!
88f5da73566d9683b11c8521725c1996.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

raga ma e normale che il bmw e 30 vecchio sul circuito di magione non freni? senza abs anche se pinzo tutto va dritta, mi ritrovo sempre a scalare come un forsennato per farla intraversare se no finisso dritto a tutte le curve e mi tocca fare le curve in drift :nev:
caxx...lo venduto poco tempo fa...era praticamente nuovo...ho aspettato una vita adattatori che funzionassero davvero...senza lag...mannaggia

Lo so, era la postazione che aveva attirato la mia attenzione, non il gioco.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
guarda che con mille euro te la porti a casa, solo il telaio e sedile, lo vendono su playseat

guarda che con mille euro te la porti a casa, solo il telaio e sedile, lo vendono su playseat
Si il telaio è un playseat, che lascia a desiderare in effetti. Costa 1000 ma ne vale molto meno. Tutto l'impianto di movimento non è compreso ovviamente, e li si parla di circa 6/10 mila aggiuntivi. Il solo volante che si vede nella prima foto (dove sta utilizzando un rig sempre playseat ma diverso) costa 1440€ e parlo della sola corona, il motore del volante è un frex DD. Molto bello ma anche lì fossi vertappen avrei osato di più. È probabile che la maggior parte della componentistica gliel'abbiano regalata però.

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Per PC è uscito un pacchetto di auto che si chiama Ready to Race. Dovrebbe uscire anche per console ma non ha ancora una data.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Cercate su fb gpr simulator e di un mio amico l attività... Verstappen puo accompagnate solo ??

Cercate su fb gpr simulator e di un mio amico l attività... Verstappen puo accompagnate solo
Mah.. dal video che ho visto io il tuo amico sta girando con un g25 moddato..

Vorrei notare che Verstappen usa un volante DD autocostruito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Vorrei notare che Verstappen usa un volante DD autocostruito
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me sembra un frex senza scocca. Anzi, ho rivisto bene il video ed è un frex senza scocca sicuro.

Mah.. dal video che ho visto io il tuo amico sta girando con un g25 moddato..

quella è la postazione rally... guarda quella di f1... :asd:

[video=youtube;xr4uZ_sp-nE]

Ragazzi mi date qualche tempo che fate a Imola in gt3?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro