PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Infatti, non vi siete capiti. :D

Cmq meglio, se proprio vuoi il cambio risparmia qualcosa e prendi quello the, non é nemmeno paragonabile a quello g29, é parlo avendoli entrambi ( in realtà ho il g25, ma non cambia nulla, anzi il mio ha pure il sequenziale che hanno tolto)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Penso che lui intendesse: che il cambio della logitech non è compatibile con i volanti thrustmaster! Non parlava del gioco!

Infatti, non vi siete capiti. :D
Cmq meglio, se proprio vuoi il cambio risparmia qualcosa e prendi quello the, non é nemmeno paragonabile a quello g29, é parlo avendoli entrambi ( in realtà ho il g25, ma non cambia nulla, anzi il mio ha pure il sequenziale che hanno tolto)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sisi esatto, intendevo che il cambio della logitech non è compatibile con i thrustmaster, o almeno cosi ho letto da diverse parti.

Dream Pack 3 gratuito in arrivo...

UeT308W.png

Contenuti inclusi nel DLC:

* Alfa Romeo 33 Stradale

* Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

* Lamborghini Huracan Performante

* Lamborghini Sesto Elemento

* Maserati Quattroporte

* Pagani Huayra BC

* Laguna Seca

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, sta a 9,98 per l'avvento gamestop. L'ho segnalato ad Amazon, dai segnaliamo in massa! Così lo prendo Xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, sta a 9,98 per l'avvento gamestop. L'ho segnalato ad Amazon, dai segnaliamo in massa! Così lo prendo Xd
ho visto anche io

vorrei prenderlo ma qui tutti dicono che col pad è ingiocabile

ho visto anche iovorrei prenderlo ma qui tutti dicono che col pad è ingiocabile
non è che è ingiocabile, per usare il pad devi attivare tutti gli aiuti...ma allora è inutile prendere Assetto Corsa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è che è ingiocabile, per usare il pad devi attivare tutti gli aiuti...ma allora è inutile prendere Assetto Corsa.
grazie per la risposta

d'accordo che gli aiuti perde il senso e a sto punto meglio giocare ad un arcade

ma, giusto per avere un paragone, senza aiuti è tanto più ingestibile di un forza motorsport 4 (l'ultimo a cui ho giocato) sempre senza controlli?

perchè per 10 euro mi spiacerebbe perdere un gioco del genere

Non ancora al momento. Purtroppo il thrustmaster T150 non è andato in offerta per il Blackfriday e non l'ho preso, ho il pad di Gt per sopperire Xd. Io con il joypad mi trovo bene con Gt sport e formula uno, ma sono più arcade mi sa. Peccato volevo provarlo, ma dicendo così mi scoraggiate :-(

ma quindi fatemi capire...se uno trova in un negozio un oggetto che costa meno che su amazon...

lo segnala ad amazon...e amazon lo mette allo stesso prezzo del concorrente?

sempre???

grazie per la rispostad'accordo che gli aiuti perde il senso e a sto punto meglio giocare ad un arcade

ma, giusto per avere un paragone, senza aiuti è tanto più ingestibile di un forza motorsport 4 (l'ultimo a cui ho giocato) sempre senza controlli?

perchè per 10 euro mi spiacerebbe perdere un gioco del genere
...guarda non ho mai giocato a Forza Motorsport quindi non riesco a farti un confronto, ripeto con tutti gli aiuti attivati riesci anche poi devi valutare tu la soddisfazione che può darti. Ciao.

Non ancora al momento. Purtroppo il thrustmaster T150 non è andato in offerta per il Blackfriday e non l'ho preso, ho il pad di Gt per sopperire Xd. Io con il joypad mi trovo bene con Gt sport e formula uno, ma sono più arcade mi sa. Peccato volevo provarlo, ma dicendo così mi scoraggiate :-(
prima di aver il volante ho giocato lo stesso ad AC e l'ho trovato verosimile, ho dovuto scender a compromessi perchè di solito disattivo quasi tutti gli aiuti, ma col pad era davvero difficile stare in strada, così insieme anche all'aver aumentato la facilità delle gare (o dimunuito l'aggressività dell'ia, fai tu!) riuscivo a progredire nella carriera. poi mi è arrivato il volante ma anche pcars, poi pcars2, poi gts, insomma, sono oberato di racing e non ho più giocato ad AC, ma conto di tornarci a breve.

in soldoni?

col volante è un'altra cosa, ma anche col pad lo si può giocare!

ma quindi fatemi capire...se uno trova in un negozio un oggetto che costa meno che su amazon...lo segnala ad amazon...e amazon lo mette allo stesso prezzo del concorrente?

sempre???
io e altri abbiamo segnalato...ma col cavolo che l'hanno messo a 10€

io e altri abbiamo segnalato...ma col cavolo che l'hanno messo a 10€
Non lo fanno sempre, ma con forza motorsport ad esempio lo hanno fatto.Gamestop lo ha messo a 29 e amazon si è allineata, ovviamente solo per un giorno.

Non lo fanno sempre, ma con forza motorsport ad esempio lo hanno fatto.Gamestop lo ha messo a 29 e amazon si è allineata, ovviamente solo per un giorno.
eh ma allora dipende dalle richieste che hanno?

boh...non ho capito che politica usano

Ora che ho il g29 questo gioco merita ?

Sto giocando a granturismo sport e mi ci sto divertendo un sacco. Mi consigliate anche questo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro