PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi per "prossima settimana" si intendeva oggi? Eccellente, patch in download! Non vedo l'ora di provare Laguna Seca in laser scan.

Che delusione ragazzi...la Giulia non ha tiro...sound fiacco(solo il rilascio scoppiettante è bello)...da dentro non mi emoziona per niente...fuori è ben fatta anche se non c'è il rosso competizione vero che sarebbe il rosso acceso....i due rossi messi sono entrambi bordeaux....

No comment che hanno messo la Quattroporte che assieme al Levante sono ottimi per cestinarle assieme....la Alfieri invece è divertente....

Dimenticavo prima di provare la Giulia togliete tutti gli aiuti sennò vi addormentate...

Messo in download! Ho letto che qualcuno ha problemi di crash con le nuove auto, sperem! Sapete se ora è possibile modificare l'assetto della F2004?

Che delusione ragazzi...la Giulia non ha tiro...sound fiacco(solo il rilascio scoppiettante è bello)...da dentro non mi emoziona per niente...fuori è ben fatta anche se non c'è il rosso competizione vero che sarebbe il rosso acceso....i due rossi messi sono entrambi bordeaux....
No comment che hanno messo la Quattroporte che assieme al Levante sono ottimi per cestinarle assieme....la Alfieri invece è divertente....

Dimenticavo prima di provare la Giulia togliete tutti gli aiuti sennò vi addormentate...
metti foto dei rossi per favore così vediamo? :D

L amia ragazza ha la giulietta rosso competizione :rickds:

Anche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.

Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh

La Giulia è una macchina grossa e pesante, inoltre hanno messo la versione manuale che ha un cambio orribile con marce lunghissime
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh

La Giulia è una macchina grossa e pesante, inoltre hanno messo la versione manuale che ha un cambio orribile con marce lunghissime
un possessore di giulia quadrifoglio mi ha detto che nel gioco è cannata totalmente.

macchina grossa e pesante??

relativamente a cosa? cioè pesa meno di una M3 eh...

e il cambio è tutt'altro che orribile e dalle marce lunghissime...

guarda pure le prove...c'è la rapportatura...e la macchina va forte pur ein manuale.

ripeto tutti dicono che non pare di guidare una berlina segmento D da quanto è reattiva e veloce...

Modello cannato...spero lo modifichino.

poi che pare poca coppia...ulteriore conferma ch eci devono lavorare su

un possessore di giulia quadrifoglio mi ha detto che nel gioco è cannata totalmente.

guarda pure le prove...c'è la rapportatura...e la macchina va forte pur ein manuale.

ripeto tutti dicono che non pare di guidare una berlina segmento D da quanto è reattiva e veloce...

Ho guidato la manuale e confermo il cambio davvero pessimo, il resto sono chiacchere da forum. Le marce sono talmente lunghe che sembra manchi potenza, per comprare la manuale bisogna essere sotto effetto di droghe pesanti, dato che a mio avviso (non solo mio) il cambio rovina totalmente la macchina. Con il doppia frizione è totalmente un'altra vettura.

Avete provato la Huayra BC? Sbaglio o ha un comportamento anomalo in inserimento di marcia? A ogni marcia inserita va in fuorigiri... Bella ma non bellissima (da guidare) la Giulia, me l'aspettavo diversa ma stando a ciò che scrivete la colpa è del cambio manuale, simpatica la 33 Stradale e bellissima la Huracan Performante che pad alla mano sembra una GT3 senza slick. :asd:

Ho guidato la manuale e confermo il cambio davvero pessimo, il resto sono chiacchere da forum. Le marce sono talmente lunghe che sembra manchi potenza, per comprare la manuale bisogna essere sotto effetto di droghe pesanti, dato che a mio avviso (non solo mio) il cambio rovina totalmente la macchina. Con il doppia frizione è totalmente un'altra vettura.
Non monta un doppia frizione, ma uno ZF a 8 rapporti, con convertitore di coppia; cambio utilizzato anche da BMW per alcuni propri modelli.

Non monta un doppia frizione, ma uno ZF a 8 rapporti, con convertitore di coppia; cambio utilizzato anche da BMW per alcuni propri modelli.
Ah non lo sapevo, comunque quello è davvero un bel cambio, lo ha su un mio amico su una Veloce.

metti foto dei rossi per favore così vediamo? :D
L amia ragazza ha la giulietta rosso competizione :rickds:
Questa è la Rosso Alfa...da lontano...flop totale
2b75e7cdc0c88aa57d6a83299027a72e.jpg

Ragazzi pesa 1500kg...ancora meno della M3...pensate che nella realtà vada come nel gioco?Sono riusciti a far morire tutte le emozioni tanto aspettate dai noi amanti del genere..

Se non la hai guidata senti il sound rapportato ai giri prima del cambio marcia se vuoi su YouTube e dimmi se è uguale...

D'accordissimo su tutto

Vabbè voi parlate per sentito dire, io il **** sopra ce l'ho messo sulla manuale, è una macchina tutt'altro che entusiasmante per colpa del cambio, come vi ho già detto diverse volte. Poi siete più che liberi di vivere sul pianeta delle favole, per me potete credere anche che sia un sommergibile. Tanto in Italia va di moda non rispettare le opinioni di chi sa di cosa sta parlando.

Se dovessi orientarmi su una manuale non prenderei mai la Giulia.

Ultima modifica:
Vabbè voi parlate per sentito dire, io il **** sopra ce l'ho messo sulla manuale, è una macchina tutt'altro che entusiasmante per colpa del cambio, come vi ho già detto diverse volte. Poi siete più che liberi di vivere sul pianeta delle favole, per me potete credere anche che sia un sommergibile. Tanto in Italia va di moda non rispettare le opinioni di chi sa di cosa sta parlando.
Aspetta...non so se ti riferisci a me.Per quel che mi riguarda mi limito solo a dire che da AC non mi da alcun tipo di sensazione per la sua nomea e la sua cavalleria relazionata al peso.

Non ho guidato la Giulia Q dal vivo ma ho guidato molte altre auto in pista a differenza di chi magari ha guidato auto solo nei videogiochi e dubito fortemente che la Giulia Q Regina del Ring nella realtà vada come nel gioco con o senza cambio manuale.

Mai creduto alle favole.

Se poi mi dici che per te in AC ti dà forti sensazioni sono contento per te perché per me è noiosa.

Se provi subito dopo la Alfieri sembra un missile nonostante abbia 50cv in meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Assetto Corsa | DLC "70° Anniversario Ferrari" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

Si anche a me a deluso la giulia. Lasciando stare a quanto sia fedele o meno alla controparte reale, allinterno di AC resta una stradale lenta facile e noiosa da guidare. Di quelle nuove preferisco maserati quattroporte allora (restando in tema berline super cavallate). In definitiva del nuovo dlc metto l’alfa33 al primo posto seguita dalle due lambo e poco sotto l’alfieri, molti bella anche quest’ultima. Fatemi capire invece se è normale che la Bc abbia questa strana cambiata in cui l’auto sale di giri per qualche attimo prima dell’innesto della marcia, come se rimasenne inserita la frizione per troppo tempo.. boh le altre pagani non fanno sta cosa fastidiosissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche a me a deluso la giulia. Lasciando stare a quanto sia fedele o meno alla controparte reale, allinterno di AC resta una stradale lenta facile e noiosa da guidare. Di quelle nuove preferisco maserati quattroporte allora (restando in tema berline super cavallate). In definitiva del nuovo dlc metto l’alfa33 al primo posto seguita dalle due lambo e poco sotto l’alfieri, molti bella anche quest’ultima. Fatemi capire invece se è normale che la Bc abbia questa strana cambiata in cui l’auto sale di giri per qualche attimo prima dell’innesto della marcia, come se rimasenne inserita la frizione per troppo tempo.. boh le altre pagani non fanno sta cosa fastidiosissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto..
Dopo provo e ti dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro