Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metti foto dei rossi per favore così vediamo? :DChe delusione ragazzi...la Giulia non ha tiro...sound fiacco(solo il rilascio scoppiettante è bello)...da dentro non mi emoziona per niente...fuori è ben fatta anche se non c'è il rosso competizione vero che sarebbe il rosso acceso....i due rossi messi sono entrambi bordeaux....
No comment che hanno messo la Quattroporte che assieme al Levante sono ottimi per cestinarle assieme....la Alfieri invece è divertente....
Dimenticavo prima di provare la Giulia togliete tutti gli aiuti sennò vi addormentate...
La Giulia è una macchina grossa e pesante, inoltre hanno messo la versione manuale che ha un cambio orribile con marce lunghissimeAnche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh
un possessore di giulia quadrifoglio mi ha detto che nel gioco è cannata totalmente.La Giulia è una macchina grossa e pesante, inoltre hanno messo la versione manuale che ha un cambio orribile con marce lunghissime
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho guidato la manuale e confermo il cambio davvero pessimo, il resto sono chiacchere da forum. Le marce sono talmente lunghe che sembra manchi potenza, per comprare la manuale bisogna essere sotto effetto di droghe pesanti, dato che a mio avviso (non solo mio) il cambio rovina totalmente la macchina. Con il doppia frizione è totalmente un'altra vettura.un possessore di giulia quadrifoglio mi ha detto che nel gioco è cannata totalmente.
macchina grossa e pesante??
relativamente a cosa? cioè pesa meno di una M3 eh...
e il cambio è tutt'altro che orribile e dalle marce lunghissime...
guarda pure le prove...c'è la rapportatura...e la macchina va forte pur ein manuale.
ripeto tutti dicono che non pare di guidare una berlina segmento D da quanto è reattiva e veloce...
Modello cannato...spero lo modifichino.
poi che pare poca coppia...ulteriore conferma ch eci devono lavorare su
Non monta un doppia frizione, ma uno ZF a 8 rapporti, con convertitore di coppia; cambio utilizzato anche da BMW per alcuni propri modelli.Ho guidato la manuale e confermo il cambio davvero pessimo, il resto sono chiacchere da forum. Le marce sono talmente lunghe che sembra manchi potenza, per comprare la manuale bisogna essere sotto effetto di droghe pesanti, dato che a mio avviso (non solo mio) il cambio rovina totalmente la macchina. Con il doppia frizione è totalmente un'altra vettura.
Ah non lo sapevo, comunque quello è davvero un bel cambio, lo ha su un mio amico su una Veloce.Non monta un doppia frizione, ma uno ZF a 8 rapporti, con convertitore di coppia; cambio utilizzato anche da BMW per alcuni propri modelli.
Questa è la Rosso Alfa...da lontano...flop totalemetti foto dei rossi per favore così vediamo? :D
L amia ragazza ha la giulietta rosso competizione![]()
Ragazzi pesa 1500kg...ancora meno della M3...pensate che nella realtà vada come nel gioco?Sono riusciti a far morire tutte le emozioni tanto aspettate dai noi amanti del genere..Anche io me l'aspettavo diversa da guidare, molto più cattiva, sembra di "percepire" poca coppia (cosa non vera in realtà) e tanta tanta inerzia dovuta al peso.Magari non é riuscita benissimo, boh...Io non ho mai guidato berlinone simili con tanta cavalleria, dal vero, quindi boh
Se non la hai guidata senti il sound rapportato ai giri prima del cambio marcia se vuoi su YouTube e dimmi se è uguale...La Giulia è una macchina grossa e pesante, inoltre hanno messo la versione manuale che ha un cambio orribile con marce lunghissime
D'accordissimo su tuttoun possessore di giulia quadrifoglio mi ha detto che nel gioco è cannata totalmente.
macchina grossa e pesante??
relativamente a cosa? cioè pesa meno di una M3 eh...
e il cambio è tutt'altro che orribile e dalle marce lunghissime...
guarda pure le prove...c'è la rapportatura...e la macchina va forte pur ein manuale.
ripeto tutti dicono che non pare di guidare una berlina segmento D da quanto è reattiva e veloce...
Modello cannato...spero lo modifichino.
poi che pare poca coppia...ulteriore conferma ch eci devono lavorare su
Aspetta...non so se ti riferisci a me.Per quel che mi riguarda mi limito solo a dire che da AC non mi da alcun tipo di sensazione per la sua nomea e la sua cavalleria relazionata al peso.Vabbè voi parlate per sentito dire, io il **** sopra ce l'ho messo sulla manuale, è una macchina tutt'altro che entusiasmante per colpa del cambio, come vi ho già detto diverse volte. Poi siete più che liberi di vivere sul pianeta delle favole, per me potete credere anche che sia un sommergibile. Tanto in Italia va di moda non rispettare le opinioni di chi sa di cosa sta parlando.
Esatto..Si anche a me a deluso la giulia. Lasciando stare a quanto sia fedele o meno alla controparte reale, allinterno di AC resta una stradale lenta facile e noiosa da guidare. Di quelle nuove preferisco maserati quattroporte allora (restando in tema berline super cavallate). In definitiva del nuovo dlc metto l’alfa33 al primo posto seguita dalle due lambo e poco sotto l’alfieri, molti bella anche quest’ultima. Fatemi capire invece se è normale che la Bc abbia questa strana cambiata in cui l’auto sale di giri per qualche attimo prima dell’innesto della marcia, come se rimasenne inserita la frizione per troppo tempo.. boh le altre pagani non fanno sta cosa fastidiosissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk