Udienza Preliminare Astral Chain | P* Games | Metacritic: 87 | SpazioGames: 8,3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,383
MsUcV0w.jpg

Fin dall'annuncio, avvenuto solo pochi mesi fa, durante il NIntendo Direct del 13 febbraio, Astral Chain è atteso come uno dei titoli più importanti dell'anno su Switch, nonstante la presenza di altri pesi massimi come Pokemon o Fire Emblem, per citarne solo due. In prossimità dell'uscita, quindi, ecco a voi il thread in cui discutere del gioco, dalle aspettative pre-lancio alle prime impressioni pad alla mano, a cui seguirà tra qualche mese la Corte Suprema per il verdetto definitivo.

Ultima modifica:
Sembrava l'ennesimo giocone Platinum in video, si è confermato tale anche all'uscita, poco da dire. Onestamente non mi aspettavo che il cs fosse così esplosivo come viene descritto e invece pare che possa tranquillamente battagliare nell'olimpo P*

Ho un grandissimo hype per il gioco, dopo DMC5 e Sekiro non ci credo che siamo riusciti a beccarci in così poco tempo già un altro action della madonna, salto il D1 giusto perchè ho davvero poco tempo per giocare fino a fine settembre e ho preferito dare precedenza ad un gioco meno impegnativo come Control. Mi mangerò le mani, ma non vedo l'ora di giocarlo  :ivan:

Il mio unico dubbio ormai restano solo le attività collaterali e la componente investigativa, ho letto opinioni contrastanti quindi toccherà farsene un'idea con mano

Non vedo l'ora. Sinceramente non volevo un Bayonetta o un DMC like, ma qualcosa di diverso. E pare proprio esserlo, sia nel combat system che nel resto. L'unico neo secondo me sono i 30fps, ma la console quella è :asd:  

Morty ha detto:
Arm legion, best legion. Mi metterò ad urlare ORAORAORAORAORAORAORAORAORA ogni volta che lo uso, mi sembra la cosa più giusta da fare

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Tutto ciò che ho letto del bs mi ha gasato a bestia.

Sembra avere la cura dei migliori action puri e al contempo molto altro sotto la superficie.

Per i miei gusti penso possa essere il mio gioco della gen, anche grazie al setting.

In attesa di giocare DMC5 e Bayo 3, ma questo stilisticamente li batte già ora :ivan:

Non vedo l'ora. Sinceramente non volevo un Bayonetta o un DMC like, ma qualcosa di diverso. E pare proprio esserlo, sia nel combat system che nel resto. L'unico neo secondo me sono i 30fps, ma la console quella è :asd:  
Io la vedo così, alla prossima console ci fanno la remastered a 60fps ad 1€ cadauno :sisi:

Comunque bisogna stare pad alla mano per valutare quanto possano essere deleteri i 30fps, se è stato pensato così magari non pesano troppo, o almeno spero

Io la vedo così, alla prossima console ci fanno la remastered a 60fps ad 1€ cadauno :sisi:

Comunque bisogna stare pad alla mano per valutare quanto possano essere deleteri i 30fps, se è stato pensato così magari non pesano troppo, o almeno spero
Se non ci sono cali cosa vuoi che pesano, ti ci abitui giocando. 

Dipende com'è il combat system. Non credo richieda una precisione alla Bayonetta, però era sempre meglio averli i 60 che non
Ovvio che sono sempre meglio i 60, ma devo ancora giocarlo un gioco che gira a 30 lockati e mi dia fastidio, o che non riesca a finirlo. 

Tolta la difficoltà iniziale, ci si abitua tranquillamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che sono sempre meglio i 60, ma devo ancora giocarlo un gioco che gira a 30 lockati e mi dia fastidio, o che non riesca a finirlo. 

Tolto la difficoltà iniziale, ci si abitua tranquillamente. 
Non è il caso di AC a quanto si legge nelle review :sad2:  Da capire se siano cali sporadici o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque diverse recensioni hanno detto che il frame è stabile :morristend:

Sicuramente ci sarà qualche calo sporadico

Dovessi recuperare una switch sicuramente AC sarà uno dei motivi se non il principale. Ma il protagonista è la versione dopata, e brutta, di LLoyd, il protagonista di Zero no Kiseki.

latest
Non so se apprezzare o disprezzare questo plagio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro