PS4/PS5 Astria Ascending

Pubblicità
Rufy21100 penso di essere nel finale
Sono entrato nella torre distrutta e sto scalando, ma una volta finito posso tornare a girare dato che mi appariranno le nuove Hunt?

Sarà in un modo particolare ma potrai andare ovunque
Finito
Beh che dire, il finale è, come dire, ti lascia con un senso di tristezza e malinconia :sadfrog: , non c'è il "e vissero tutti felici e contenti", anzi :sadfrog: , molto coraggiosa come scelta.
Ora sono nel post game diciamo, e dimmi, il time rift, è cattiva come area?
Ma le skill nella chart con il punto di domanda come le sblocco??

Ultima modifica:
Finito
Beh che dire, il finale è, come dire, ti lascia con un senso di tristezza e malinconia :sadfrog: , non c'è il "e vissero tutti felici e contenti", anzi :sadfrog: , molto coraggiosa come scelta.
Ora sono nel post game diciamo, e dimmi, il time rift, è cattiva come area?
Ma le skill nella chart con il punto di domanda come le sblocco??
nel time Rift i vari piani sono comunque rapportati la cosa bella è che trovi i pezzi darmatura ovviamente di livello massimo

per le skill che dici fammi un attimo lo screen non so cosa non hai sbloccato a sto punto

nel time Rift i vari piani sono comunque rapportati la cosa bella è che trovi i pezzi darmatura ovviamente di livello massimo

per le skill che dici fammi un attimo lo screen non so cosa non hai sbloccato a sto punto
Si, ho già trovato roba bella, ma nell'arcipelago ho comprato roba veramente forte.
Gli screen te li faccio domani che ora ho spento tutto. :asd:

Ma va non sono riuscito per via dei bug ci rinunciai però è semplice
Comunque sono questi i nodi grigi che ti dicevo :

6339673458962c5a3580fea27e92a030.jpg
70ebfe8bcc175cb233bb8c079cb3680e.jpg
560b58b5a54f6f2de6da47b0e43e7823.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rufy21100 sto al piano 5 del Dungeon post game, LV71
Il Boss mena come un fabbro :asd: , mi distrugge praticamente al secondo turno, ma te sei riuscito a farlo? :morristenda:
Mi sembra che abusassi della tecniche di Dagmar che ripristinava la salute di tutti i pg ogni volta che la usi e soprattutto col job black mage aveva attacchi veramente potenti infatti cercai di aumentare i suoi mp prima della salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro