FlareZero
Supporter
Ah, ok, grazie.Le ultime due si sbloccano dal capitolo XVI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ok, grazie.Le ultime due si sbloccano dal capitolo XVI
Sappi che sono 20 totale se ne hai saltata qualcuna chiedi pureAh, ok, grazie.
Ne ho fatta una ieri sera che maronn, ci ho messo quasi un ora a vincereSappi che sono 20 totale se ne hai saltata qualcuna chiedi pure
Sarà in un modo particolare ma potrai andare ovunqueRufy21100 penso di essere nel finale
Sono entrato nella torre distrutta e sto scalando, ma una volta finito posso tornare a girare dato che mi appariranno le nuove Hunt?
FinitoSarà in un modo particolare ma potrai andare ovunque
Finito
Beh che dire, il finale è, come dire, ti lascia con un senso di tristezza e malinconia, non c'è il "e vissero tutti felici e contenti", anzi
, molto coraggiosa come scelta.
Ora sono nel post game diciamo, e dimmi, il time rift, è cattiva come area?
Ma le skill nella chart con il punto di domanda come le sblocco??
Si, ho già trovato roba bella, ma nell'arcipelago ho comprato roba veramente forte.nel time Rift i vari piani sono comunque rapportati la cosa bella è che trovi i pezzi darmatura ovviamente di livello massimo
per le skill che dici fammi un attimo lo screen non so cosa non hai sbloccato a sto punto
Okay va bene ti aspetto FlareSi, ho già trovato roba bella, ma nell'arcipelago ho comprato roba veramente forte.
Gli screen te li faccio domani che ora ho spento tutto.![]()
Comunque ho intenzione di provare a plarinarlo, tu l'hai fatto??Okay va bene ti aspetto Flare
Ma va non sono riuscito per via dei bug ci rinunciai però è sempliceComunque ho intenzione di provare a plarinarlo, tu l'hai fatto??
Comunque sono questi i nodi grigi che ti dicevo :Ma va non sono riuscito per via dei bug ci rinunciai però è semplice
Ah ma queste le sblocchi normalmente qua nel post game non preoccuparti più di tantoComunque sono questi i nodi grigi che ti dicevo :
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma, si sbloccheranno da sole?Ah ma queste le sblocchi normalmente qua nel post game non preoccuparti più di tanto
Sisi coi dungeon del post game una volta completati che te li sbloccaMa, si sbloccheranno da sole?
Comunque mi mancano solo 18 token del J-ster, poi li ho tuttiSisi coi dungeon del post game una volta completati che te li sblocca
Alla fine era una droga quel minigioco molto semplice e intuitivo poiComunque mi mancano solo 18 token del J-ster, poi li ho tutti![]()
L'unica regola che non mi piace è la scelta casuale dei Token.Alla fine era una droga quel minigioco molto semplice e intuitivo poi
Mi sembra che abusassi della tecniche di Dagmar che ripristinava la salute di tutti i pg ogni volta che la usi e soprattutto col job black mage aveva attacchi veramente potenti infatti cercai di aumentare i suoi mp prima della saluteRufy21100 sto al piano 5 del Dungeon post game, LV71
Il Boss mena come un fabbro, mi distrugge praticamente al secondo turno, ma te sei riuscito a farlo?