PS4/PS5 Astria Ascending

Pubblicità
Sarà in un modo particolare ma potrai andare ovunque
Finito
Beh che dire, il finale è, come dire, ti lascia con un senso di tristezza e malinconia :sadfrog: , non c'è il "e vissero tutti felici e contenti", anzi :sadfrog: , molto coraggiosa come scelta.
Ora sono nel post game diciamo, e dimmi, il time rift, è cattiva come area?
Ma le skill nella chart con il punto di domanda come le sblocco??

Ultima modifica:
Finito
Beh che dire, il finale è, come dire, ti lascia con un senso di tristezza e malinconia :sadfrog: , non c'è il "e vissero tutti felici e contenti", anzi :sadfrog: , molto coraggiosa come scelta.
Ora sono nel post game diciamo, e dimmi, il time rift, è cattiva come area?
Ma le skill nella chart con il punto di domanda come le sblocco??
nel time Rift i vari piani sono comunque rapportati la cosa bella è che trovi i pezzi darmatura ovviamente di livello massimo

per le skill che dici fammi un attimo lo screen non so cosa non hai sbloccato a sto punto

nel time Rift i vari piani sono comunque rapportati la cosa bella è che trovi i pezzi darmatura ovviamente di livello massimo

per le skill che dici fammi un attimo lo screen non so cosa non hai sbloccato a sto punto
Si, ho già trovato roba bella, ma nell'arcipelago ho comprato roba veramente forte.
Gli screen te li faccio domani che ora ho spento tutto. :asd:

Ma va non sono riuscito per via dei bug ci rinunciai però è semplice
Comunque sono questi i nodi grigi che ti dicevo :

6339673458962c5a3580fea27e92a030.jpg
70ebfe8bcc175cb233bb8c079cb3680e.jpg
560b58b5a54f6f2de6da47b0e43e7823.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rufy21100 sto al piano 5 del Dungeon post game, LV71
Il Boss mena come un fabbro :asd: , mi distrugge praticamente al secondo turno, ma te sei riuscito a farlo? :morristenda:
Mi sembra che abusassi della tecniche di Dagmar che ripristinava la salute di tutti i pg ogni volta che la usi e soprattutto col job black mage aveva attacchi veramente potenti infatti cercai di aumentare i suoi mp prima della salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro