La resa dei materiali è favolosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durano tutti oltre le 40..e i valori di howlongtobeat sono da aumentare di almeno il 10/15% perché sono truccati da gente che li finisce in speedrun o quasi..ripeto sono mie opinioni ma sicuramente non lo considero un candidato al goty.Nessun Super Mario dura 60 ore, RPG a parte![]()
Penso che nessuno dica che il titolo non sia stupendo. Ma io ho solo detto che per me non si può equiparare alle pietre miliari..E nonostante sia largamente ritenuto un capolavoro, tutti riconoscono che han esagerato al punto da ingolfare la il gioco con troppe lune
Io boh a volte non mi capacito di come non si possa semplicemente godere di un titolo che pare stratosferico
Ma a dir la verità già Rescue Mission poteva essere paragonato alle pietre miliari ehPenso che nessuno dica che il titolo non sia stupendo. Ma io ho solo detto che per me non si può equiparare alle pietre miliari..
Oltretutto tante recensioni dicono che gli enigmi sono tarati a difficoltà inesistente o quasi..
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Ma a dir la verità già Rescue Mission poteva essere paragonato alle pietre miliari eh
Equiparare sotto quale profilo? Il voto nelle recensioni? Metacritic?Penso che nessuno dica che il titolo non sia stupendo. Ma io ho solo detto che per me non si può equiparare alle pietre miliari..
Oltretutto tante recensioni dicono che gli enigmi sono tarati a difficoltà inesistente o quasi..
Ripeto non abbiamo più 8 anni. Alla soglia dei 40 un minimo' di sfida mi piacerebbe.Equiparare sotto quale profilo? Il voto nelle recensioni? Metacritic?
Se è solo per il livello di sfida, mi sembra una roba decisamente riduttiva, soprattutto se tutto il resto del titolo è una bellezza. (che poi, manco fosse una mancanza, è una scelta precisa del team)
Dato che - naturalmente - è saltato fuori Mario: Super Mario Bros 3 e World sono megagalattici, ma personalmente non ho nessun problema a finirli. Come li valutiamo? Non sono pietre miliari del genere?
A te la scelta![]()
C'è solo un piccolo problema: i giochi non li compri solo tu e non sono fatti unicamente per te (o per una solo categoria di persona e/o annata), ergo... mh, se cerchi qualcosa di più difficile, hai la magnifica possibilità di scegliere qualche altro titolo. (o genere, non so)Ripeto non abbiamo più 8 anni. Alla soglia dei 40 un minimo' di sfida mi piacerebbe.
I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.Durano tutti oltre le 40..e i valori di howlongtobeat sono da aumentare di almeno il 10/15% perché sono truccati da gente che li finisce in speedrun o quasi..ripeto sono mie opinioni ma sicuramente non lo considero un candidato al goty.
Secondo me senza guida per il completamento 100% mi durerà più di 25 ore.Poi parlare di "main" in Astro è molto discutibile. Se non raccogliete i bot per scoprire che si sono inventati è meglio non giocarlo.
I galaxy al 100% durano si 40 ore. Comunque non è solo questione di durata effettiva ma anche di livello di sfida inesistente..sinceramente l'ho pagato 30 euro da gamesandmovies ma se lo avessi pagato a prezzo pieno..I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.
I Galaxy, che sono i miei preferiti, sono episodi formati da livelli non esageratamente lunghi (alcuni anche molto brevi), tranquillamente terminabili in 30 ore per arrivare al livello finale.
Odyssey, ripeto, fa caso a sé perchè ha mappe open, con un post inutilmente lungo (tant'è che l'hard level è sbloccabile senza aver preso tutte le lune), Astro Bot è più simile ai Galaxy e la longevità è perfetta, anche se un pelino più corto.
Ultima cosa: con quel meta e con questa qualità non puoi non nominarlo al GOTY, soprattutto quando negli anni abbiamo visto nomination assurde (PUGS)
Rescue Mission è un capolavoro che mi ha dato vibes che non provavo da 20 anni.Ma a dir la verità già Rescue Mission poteva essere paragonato alle pietre miliari eh