PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, da un punto di vista tecnico non c'erano dubbi.

Nessun Super Mario dura 60 ore, RPG a parte :asd:
Durano tutti oltre le 40..e i valori di howlongtobeat sono da aumentare di almeno il 10/15% perché sono truccati da gente che li finisce in speedrun o quasi..ripeto sono mie opinioni ma sicuramente non lo considero un candidato al goty.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

E nonostante sia largamente ritenuto un capolavoro, tutti riconoscono che han esagerato al punto da ingolfare la il gioco con troppe lune :asd:

Io boh a volte non mi capacito di come non si possa semplicemente godere di un titolo che pare stratosferico
Penso che nessuno dica che il titolo non sia stupendo. Ma io ho solo detto che per me non si può equiparare alle pietre miliari..
Oltretutto tante recensioni dicono che gli enigmi sono tarati a difficoltà inesistente o quasi..

Penso che nessuno dica che il titolo non sia stupendo. Ma io ho solo detto che per me non si può equiparare alle pietre miliari..
Oltretutto tante recensioni dicono che gli enigmi sono tarati a difficoltà inesistente o quasi..

Ma a dir la verità già Rescue Mission poteva essere paragonato alle pietre miliari eh

Equiparare sotto quale profilo? Il voto nelle recensioni? Metacritic?
Se è solo per il livello di sfida, mi sembra una roba decisamente riduttiva, soprattutto se tutto il resto del titolo è una bellezza. (che poi, manco fosse una mancanza, è una scelta precisa del team)

Dato che - naturalmente - è saltato fuori Mario: Super Mario Bros 3 e World sono megagalattici, ma personalmente non ho nessun problema a finirli. Come li valutiamo? Non sono pietre miliari del genere?

A te la scelta :asd:

GWt9Z19XUAAEAdt

Equiparare sotto quale profilo? Il voto nelle recensioni? Metacritic?
Se è solo per il livello di sfida, mi sembra una roba decisamente riduttiva, soprattutto se tutto il resto del titolo è una bellezza. (che poi, manco fosse una mancanza, è una scelta precisa del team)

Dato che - naturalmente - è saltato fuori Mario: Super Mario Bros 3 e World sono megagalattici, ma personalmente non ho nessun problema a finirli. Come li valutiamo? Non sono pietre miliari del genere?

A te la scelta :asd:
Ripeto non abbiamo più 8 anni. Alla soglia dei 40 un minimo' di sfida mi piacerebbe.

Ripeto non abbiamo più 8 anni. Alla soglia dei 40 un minimo' di sfida mi piacerebbe.

C'è solo un piccolo problema: i giochi non li compri solo tu e non sono fatti unicamente per te (o per una solo categoria di persona e/o annata), ergo... mh, se cerchi qualcosa di più difficile, hai la magnifica possibilità di scegliere qualche altro titolo. (o genere, non so)

Poi sinceramente, anche se ha un livello di sfida basso, ma il bello nel godersi un titolo di questo calibro sta totalmente in altro. Almeno, per quanto mi riguarda.

Durano tutti oltre le 40..e i valori di howlongtobeat sono da aumentare di almeno il 10/15% perché sono truccati da gente che li finisce in speedrun o quasi..ripeto sono mie opinioni ma sicuramente non lo considero un candidato al goty.

I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.
I Galaxy, che sono i miei preferiti, sono episodi formati da livelli non esageratamente lunghi (alcuni anche molto brevi), tranquillamente terminabili in 30 ore per arrivare al livello finale.
Odyssey, ripeto, fa caso a sé perchè ha mappe open, con un post inutilmente lungo (tant'è che l'hard level è sbloccabile senza aver preso tutte le lune), Astro Bot è più simile ai Galaxy e la longevità è perfetta, anche se un pelino più corto.

Ultima cosa: con quel meta e con questa qualità non puoi non nominarlo al GOTY, soprattutto quando negli anni abbiamo visto nomination assurde (PUGS)

Poi parlare di "main" in Astro è molto discutibile. Se non raccogliete i bot per scoprire che si sono inventati è meglio non giocarlo.
Secondo me senza guida per il completamento 100% mi durerà più di 25 ore.
Poi io cazzeggio con questo genere.
Ho rigiocato super mario odyssey 2 mesi fa facendo più di 500 lune, quindi di saprò fare un giusto paragone sulla qualità e longevità

I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.
I Galaxy, che sono i miei preferiti, sono episodi formati da livelli non esageratamente lunghi (alcuni anche molto brevi), tranquillamente terminabili in 30 ore per arrivare al livello finale.
Odyssey, ripeto, fa caso a sé perchè ha mappe open, con un post inutilmente lungo (tant'è che l'hard level è sbloccabile senza aver preso tutte le lune), Astro Bot è più simile ai Galaxy e la longevità è perfetta, anche se un pelino più corto.

Ultima cosa: con quel meta e con questa qualità non puoi non nominarlo al GOTY, soprattutto quando negli anni abbiamo visto nomination assurde (PUGS)
I galaxy al 100% durano si 40 ore. Comunque non è solo questione di durata effettiva ma anche di livello di sfida inesistente..sinceramente l'ho pagato 30 euro da gamesandmovies ma se lo avessi pagato a prezzo pieno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro