PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma parli di Galaxy il gioco che per fare gli ultimissimo livello inedito (anche una mezza cazzata di livello) devi rifarti il gioco una seconda volta uguale identica alla prima giocata ? :asd:
La prima run al 100% durerà si e no 20 ore. Uno dei peggiori 100% concepibili.

Please stop.

Non ti piace Astro perché facile? Allora gioca il difficilissimo Elden Ring, che si trova anche facilmente usato al Gamestop di Lugano

Per io resto se vuoi ti faccio conoscere uno in Sezione Ninty che andrà d'accordissimo con te, secondo me.
Completato al 100% soe..e ci ho fatto più di 150 ore al solo dlc e almeno 500 al titolo originale. Ma questo non c'entra nulla..ci sono altri titoli che ho giocato in questo 2024 che reputo migliori di astrobot per il goty..tipo rebirth o hellblade 2.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Odyssey dura più di 60 ore, ma come ho detto sopra è un caso a parte perchè è l'unico episodio 3d che per vedere il livello finale basta riempire la mongolfiera e ha un post game inutilmente allungato.
Io parlavo dei Galaxy, che sono gli episodi che più si avvicinano ad Astro Bot
Post automatically merged:

Non posso negare che continuo a tifare Rebirth, ma qualsiasi gioco giapponese che non sia il DLC di Elden Ring (e io amo Elden Ring, ma il GOTY ad un DLC vi prego no!) mi farebbe solo piacere.
Soe non è un DLC, viene venduto come DLC ma è praticamente un gioco a parte visto tutto quello che introduce. Ad oggi per me se la giocano lui, rebirth e hellblade che non potrà mai vincere perché la gente lo valuta come un film.

Non credo ma siamo quasi al livello del 2023 che era il più alto che io ricordi.
La cosa bella, e lo ricordo bene, è che alla fine del 2023 il forum Playstation era disperato e si chiedeva cosa dovevamo giocare nel 2024.
Vero? zaza50 SANJI87 King Vendrick
Non lo so amico mio io sono disperato di natura.

Non credo ma siamo quasi al livello del 2023 che era il più alto che io ricordi.
La cosa bella, e lo ricordo bene, è che alla fine del 2023 il forum Playstation era disperato e si chiedeva cosa dovevamo giocare nel 2024.
Ed esattamente che First Party PS abbiamo giocato nel 2024 a parte Astro? :azz:

Inizia a ragionare con esclusive e non con first party, sei fissato con i first.
Ricordati che ps1 e ps2 hanno vinto con i second e third party

Astro bot
Final Fantasy 7 Rebirth
Ronin
Stellar blade
Silent hill 2

Nel 2024 si giocano solo su ps5

Soe non è un DLC, viene venduto come DLC ma è praticamente un gioco a parte visto tutto quello che introduce. Ad oggi per me se la giocano lui, rebirth e hellblade che non potrà mai vincere perché la gente lo valuta come un film.

Hellblade 2?
No... Assolutamente no! :asd:
E a me è piaciuto Hellblade 2, ma tanto vale nominare Tsukihime (che non verrà nominato visto la piccolezza della nicchia di cui fa parte)

Inizia a ragionare con esclusive e non con first party, sei fissato con i first.
Ricordati che ps1 e ps2 hanno vinto con i second e third party

Astro bot
Final Fantasy 7 Rebirth
Ronin
Stellar blade
Silent hill 2

Nel 2024 si giocano solo su ps5
No ragiono coi First Party e il modo in cui Sony li sviluppa se parliamo di anno di Sony (e normalmente di quello parliamo nel topic dei PS Studios), visto che la mia principale preoccupazione ad oggi sono proprio gli Studi di Sony. Apposto così.

Se parliamo in generale: a me bastava l'Espansione di ER (third party), del resto me ne fregava relativamente poco (contento per Astro però).

Concord per 10 giorni è stato detto?

Comunque first pochi solo 3 ma diciamo 2,il resto esclusive che credo a parte Rise of Ronin di aver ho giocato a tutte :sisi: compreso Helldivers 2

FF 7 Reb e Rise otR (che nemmeno mi è piaciuto).

Ma per il resto io compro parecchie uscite, quindi mi arrangio anche con i third. :sisi:

AstroFuckinBot in arrivo !!!!!!!!!!! meno uno daje cazzus !

No ragiono coi First Party e il modo in cui Sony li sviluppa se parliamo di anno di Sony (e normalmente di quello parliamo nel topic dei PS Studios), visto che la mia principale preoccupazione ad oggi sono proprio gli Studi di Sony. Apposto così.

Se parliamo in generale: a me bastava l'Espansione di ER (third party), del resto me ne fregava relativamente poco (contento per Astro però).
Di cosa ti preoccupi se ci sono una valanga di giochi first in sviluppo, dei tempi di sviluppo?
Quelli oggi sono lunghi se punti al masterpiece.
Cmq mi pare di capire che giochi poco quindi non preoccuparti troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro