PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I galaxy al 100% durano si 40 ore.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Allora ero bravo io, e sono tutt'altro che uno speedrunner, che ti posso dire? :asd:
Ma la longevità, nei platform, dipende anche dal modo in cui il giocatore riesce a completare i livelli al 100% (oggetti da trovare e difficoltà nel completarli), e se riesce a non annoiare che porta al 100% e Astro Bot questo riesce a fare.

I galaxy al 100% durano si 40 ore. Comunque non è solo questione di durata effettiva ma anche di livello di sfida inesistente..sinceramente l'ho pagato 30 euro da gamesandmovies ma se lo avessi pagato a prezzo pieno..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Ma parli di Galaxy il gioco che per fare gli ultimissimo livello inedito (anche una mezza cazzata di livello) devi rifarti il gioco una seconda volta uguale identica alla prima giocata ? :asd:
La prima run al 100% durerà si e no 20 ore. Uno dei peggiori 100% concepibili.

Please stop.

Non ti piace Astro perché facile? Allora gioca il difficilissimo Elden Ring, che si trova anche facilmente usato al Gamestop di Lugano

Per io resto se vuoi ti faccio conoscere uno in Sezione Ninty che andrà d'accordissimo con te, secondo me.

Ultima modifica:
I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.
I Galaxy, che sono i miei preferiti, sono episodi formati da livelli non esageratamente lunghi (alcuni anche molto brevi), tranquillamente terminabili in 30 ore per arrivare al livello finale.
Odyssey, ripeto, fa caso a sé perchè ha mappe open, con un post inutilmente lungo (tant'è che l'hard level è sbloccabile senza aver preso tutte le lune), Astro Bot è più simile ai Galaxy e la longevità è perfetta, anche se un pelino più corto.

Ultima cosa: con quel meta e con questa qualità non puoi non nominarlo al GOTY, soprattutto quando negli anni abbiamo visto nomination assurde (PUGS)
Quando torno a casa vedo quanto mi è durato odyssey con più di 500 lune, sono molto curioso

I Galaxy non durano assolutamente 40 ore.
I Galaxy, che sono i miei preferiti, sono episodi formati da livelli non esageratamente lunghi (alcuni anche molto brevi), tranquillamente terminabili in 30 ore per arrivare al livello finale.
Odyssey, ripeto, fa caso a sé perchè ha mappe open, con un post inutilmente lungo (tant'è che l'hard level è sbloccabile senza aver preso tutte le lune), Astro Bot è più simile ai Galaxy e la longevità è perfetta, anche se un pelino più corto.

Ultima cosa: con quel meta e con questa qualità non puoi non nominarlo al GOTY, soprattutto quando negli anni abbiamo visto nomination assurde (PUGS)
Ad oggi il GOTY lo vince Astro. Vediamo se Metaphor riuscirà ad insidiarlo (la vedo difficile visto che si tratta di un JRPG)

Quando torno a casa vedo quanto mi è durato odyssey con più di 500 lune, sono molto curioso
Odyssey dura più di 60 ore, ma come ho detto sopra è un caso a parte perchè è l'unico episodio 3d che per vedere il livello finale basta riempire la mongolfiera e ha un post game inutilmente allungato.
Io parlavo dei Galaxy, che sono gli episodi che più si avvicinano ad Astro Bot
Post automatically merged:

Ad oggi il GOTY lo vince Astro. Vediamo se Metaphor riuscirà ad insidiarlo (la vedo difficile visto che si tratta di un JRPG)
Non posso negare che continuo a tifare Rebirth, ma qualsiasi gioco giapponese che non sia il DLC di Elden Ring (e io amo Elden Ring, ma il GOTY ad un DLC vi prego no!) mi farebbe solo piacere.

Odyssey dura più di 60 ore, ma come ho detto sopra è un caso a parte perchè è l'unico episodio 3d che per vedere il livello finale basta riempire la mongolfiera e ha un post game inutilmente allungato.

Non posso negare che continuo a tifare Rebirth, ma qualsiasi gioco giapponese che non sia il DLC di Elden Ring (e io amo Elden Ring, ma il GOTY ad un DLC vi prego no!) mi farebbe solo piacere.
Mi ero dimenticato di Zelda. Lui sì che può insidiarlo per il GOTY :uhmsisi:

Mi ero dimenticato di Zelda. Lui sì che può insidiarlo per il GOTY :uhmsisi:
.....
No :asd:
Non voglio andare in OT, ma Zelda sarà un giocone assurdo, ma lo vedo sotto a Rebirth, a Astro bot e a Metaphor

Per il livello finale servono 500 lune infatti, non credo di aver giocato cosi tanto, a intuizione credo di aver giocato massimo 30 ore cazzeggiando molto

Per il livello finale servono 500 lune infatti, non credo di aver giocato cosi tanto, a intuizione credo di aver giocato massimo 30 ore cazzeggiando molto
Si io parlavo di prendere tutte le 999 lune XD

Si ma quasi tutte le Lune da prendere di Odyssey sono a prova di stupido. Più le altre nascoste pure alla pene di segugio.

Si io parlavo di prendere tutte le 999 lune XD
Le 999 lune sono inutili e uno sbattimento di palle, già è troppo 500.
Cmq per me miglior platform 3d ad oggi.
Quando completero Astro bot vediamo se cambio idea.
Io mi sono fatto intorno a marzo una run a Mario 64 e una odyssey a giugno.
Avevo nostalgia di Platform, sarà che ho una bambina piccola

Si ma quasi tutte le Lune da prendere di Odyssey sono a prova di stupido. Più le altre nascoste pure alla pene di segugio.
Con tutto l'amore che ho per Odyssey, ma il suo post game l'ho trovato eccessivamente inutile.
Cioè io nei Mario ho sempre preso tutto, mentre in Odyssey ho fatto "solo" fino al livello finale, poi vedendo che non serviva ad altro prendere altre lune ho lasciato perdere (soprattutto quelle odiosissime lune degli enigmi disegnati!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro