PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo livello della terza galassia
Season 18 Omg GIF by America's Got Talent

Sarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza :sard:

Sarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza :sard:

Anche a me 1 dei triangoli in particolare (quello con i pannelli di vetro)
Quanto ho imprecato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono livello bastardissimi, altroché :asd:

E meno male che doveva essere un gioco facile per bambini secondo tanti fenomeni sui social :segnormechico:

95 su Opencritic in questo momento

In un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.

In che senso? una volta finito il gioco al massimo cerca una guida, ovviamente finchè non hai finito è follia anche solo pensarlo.
No macchè, quelli si pigliano nei livelli normali, anche perchè rifacendoli paghi 200 monete e trovi tutto, il problema sono i bot singoli nei livelli "sfida" per così dire :asd: Qualcuno ha già provato i "triangolo". Ecco...sa cosa ci sarà dopo ad intuito se c'è "triangolo" :sard: Sto scemunendo con quelli dopo e ci sarà di peggio sicuramente :rickds:

La prima Boss fight :rickds:

Il mondo di
Ape Escape
:ohyess:. Dai già capito il loro prossimo titolo

Il gioco non è né difficile né facile, è normale.
E' ben bilanciato
C'è da dire che non vedo un Mario difficile da diverso tempo ormai, ma sempre più divertenti e con tante idee di gameplay. :asd:

Ultima modifica:
Gioco bellissimo. Finita la seconda galassia. Mamma mia. Non mi divertovo così tanto da tempo.

Comunque secondo me non ha senso paragonare il gioco a Mario Odissey e nemmeno a Galaxy. Secondo me il gioco con cui ha più affinità è Super Mario Wonder dello scorso anno: prende una gimmick, ci costruisce il livello attorno, passa alla prossima. Ti dan un costante senso di scoperta e novità e un senso do progressione al campo base veramente veramente figo.
Post automatically merged:

In un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Ma veramente

Mamma mia la varietà dei livelli cosa è :bruniii: ho trovato il bot di Sam ed è stupendo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro