PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece sul C2 lo sto trovando un po' poco luminoso, eppure ho settato HDR più luminoso nelle impostazioni di Astro.
Io ho il C3, ho settato l'HDR su predefinito ed è comunque luminoso, tanto che mi sputtanata leggermente i neri. L'inverso tuo praticamente:sard:
Comunque non è un problema. Essendo un gioco molto colorato mi ci sono abituato subito alla luminosità più alta.

La gestione della world map è fantastica, un gioco nel gioco :asd:
Puoi perfino “trovare” livelli extra e collezionabili girando tra le galassie

In alcuni livelli, oltre gli AstroBot e i 3 pezzi di puzzle, c'è un altro cosino. Cosa sarebbe e dove si trova? Finora non sono mai riuscito a beccarlo...

In alcuni livelli, oltre gli AstroBot e i 3 pezzi di puzzle, c'è un altro cosino. Cosa sarebbe e dove si trova? Finora non sono mai riuscito a beccarlo...
E' l'uscita segreta, ti porta altrove.

La gestione della world map è fantastica, un gioco nel gioco :asd:
Puoi perfino “trovare” livelli extra e collezionabili girando tra le galassie
Non è una novità diciamo, Mass Effect lo aveva già fatto ma qui almeno è più veloce e meno tediosa la cosa, non devi perderci minuti e non devi avere paura che arrivi qualcosa ad ammazzarti. Se si è giocato il gioco si sa di che parlo :asd:

Dato interessante visto che parliamo di solo retail, questo prchè su Nintendo, vista la non enorme capacità di memoria ecc immagino comunque a prescindere abbia un rapporto digitale/retail diverso da Playstation. Anche considerando la questione che dice alla fine che da Marzo non ne vendono più, comunque Astro lo fa al primo giorno, ed è comunque un Super Mario. Sono fiducioso sulle vendite quindi. Ma bisogna aspettare Sony.

C'è giusto un problema...che Sony comunica o se fa un record o niente. E sto gioco non deve mica fare record per decretarne il successo (per loro dico). O almeno non penso vogliano i record di Spiderman o altri :asd: Temo quindi non sapremo mai un caxxo finchè non escono dati generali e conti particolari di analisti ecc...come fu per le vendite di Days Gone o altri.

Le animazioni dei bot ps che si sbloccano col gacha sono fantastiche :rickds:

Quella di Jak e Dexter mi ha fatto spaccare :rickds:

Niente dovrei studiare ma la seconda galassia mi chiama. Sto gioco è la felicità in formato digitale.
Post automatically merged:

Secondo me Hulst non è mai stato negli studi di Asobi se non per presemtarsi e quando ha provato a dare un parere gli han chiesto se poteva preparare il pranzo per tutti.

Finito il secondo mondo!

I livelli finali di ogni mondo sono i migliori, è divertente vedere come vengono adattati diversi stili di gameplay all'esperienza di Astro

Ragazzi scusate ho fatto l’upgrade a 10 € dalla standard alla digital deluxe. Mi ha scaricato colonna sonora e arrbook, come faccio a selezionare gli altri contenuti? (Skin dorata ecc..)

*edit: sbloccandoli progredendo nel gioco, scusate per la domanda cretina :eucube:
Post automatically merged:

Posto le mie prime impressioni comunque:

Fatto il primo sistema di mondi, semplicemente pazzesco! L’ho fatto due volte un po’ perché mi sono divertito troppo e un po’ perché mi ero perso due bot per strada :asd: Direzione artistica della Madonna, level design fantastico, colonna sonora che ti entra in testa sin da subito, gestione della fisica clamorosa :woo: graficamente perfetto, mai un rallentamento, un glitch, una cagata qualsiasi.

Per me però il grandissimo lavoro che hanno fatto è quello sul Dualsense! Ma perché non viene sfruttato in questo modo anche dagli altri first party??? Ho provato a spiegare a due amici che cazzo di figata è giocare col pad in mano ad Astro Bot e alla fine ho detto: sapete che c’è? Stasera ve lo venite a provare perché non si riesce a spiegare quanto diamine sia eccezionale il livello di sfumature che hanno introdotto nel feedback dei vari livelli.

Finora per me è da 10 pieno, roba che non vedo l’ora di riaccendere la console e giocare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro