PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho potuto iniziare solo ora, bello il fatto che
dopo il livello ti sblocca il bot per trovare quelli ancora non scoperti
ma volendo puoi anche non prenderlo

:gamer:

Una citazione che non mi aspettavo MINIMAMENTE

(Mondo 3)

Devil Dice!

Cioè, è una roba abbastanza di nicchia, non è che avesse venduto uno sfacello. Ci sono rimasto di sasso a vederlo citato.

Ma anche Vib Ribbon. Cioè Sony se li RICORDA sti giochi. Non ci avrei mai scommesso.

A sto punto mi aspetto di tutto, pure LSD Dream Emulator.

Gioco bellissimo. Finita la seconda galassia. Mamma mia. Non mi divertovo così tanto da tempo.

Comunque secondo me non ha senso paragonare il gioco a Mario Odissey e nemmeno a Galaxy. Secondo me il gioco con cui ha più affinità è Super Mario Wonder dello scorso anno: prende una gimmick, ci costruisce il livello attorno, passa alla prossima. Ti dan un costante senso di scoperta e novità e un senso do progressione al campo base veramente veramente figo.
Post automatically merged:

Ma veramente
Concordo pienamente :sisi: Il focus è sul ridare un'esperienza quasi unica per ogni livello, puntando a stupire e divertire più che concentrarsi sul creare livelli o fasi che mettano alla prova le dita. Certo qualche livello più impegnativo c'è ma non è quello a cui puntavano, il paragone più sensato è proprio coi Wonder e i fiori meraviglia

Io per ora sono arrivato all'inizio della terza galassia, anzi a dir la verità l'ho solo sbloccata ma devo ancora metterci piede

Ma quanto diamine era bello il livello dedicato a Gow? e la colonna sonora??? Stupendo :bruniii:

come si usa il dual sense nel primo mondo della seconda Galassia :hype:.
Arcipelago!

Il che rende il tutto ancora più spettacolare

Concordo pienamente
:sisi:
Il focus è sul ridare un'esperienza quasi unica per ogni livello, puntando a stupire e divertire più che concentrarsi sul creare livelli o fasi che mettano alla prova le dita. Certo qualche livello più impegnativo c'è ma non è quello a cui puntavano, il paragone più sensato è proprio coi Wonder e i fiori meraviglia

Io per ora sono arrivato all'inizio della terza galassia, anzi a dir la verità l'ho solo sbloccata ma devo ancora metterci piede
Come dicevo questa mattina, per me è molto vicino a Mario 3D World, come tipo di esplorazione e difficoltà.

L'hanno caricata su youtube finalmente :ohyess:

No niente, ho fatto il boss del primo mondo e
fatto il livello successivo, ora capisco questo commento :sard:
Ah boh io manco lo sto giocando, aspetterò pazientemente la release su PC. :ryan:
Quasi quasi nell'attesa prenderò Sackboy

Ah boh io manco lo sto giocando, aspetterò pazientemente la release su PC. :ryan:
Quasi quasi nell'attesa prenderò Sackboy
Dai un occhio anche a Bakeru, che sembra veramente bellino e un sacco in linea con Astro :sisi:

E se non arrivasse mai? :draper:
Dopo le ultime parole del board Sony durante il botto di Aprile?
E' più facile in un day to day entro 2 anni che l'omissione di qualche porting :shrek:
Post automatically merged:

Beh oddio, per arrivare su PC credo dovrebbero comunque rendere obbligatorio l'uso del Dualsense, se no come ci si gioca?
Col Dual Sense. Si gioca col Dual Sense da anni su PC. :shrek:
Team Asobi nasce come divisione di Japan Studio, per cui direi che sono i più adatti per un Ape Escape.
Esattamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro