Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, la ricezione è stata persino più positiva di quanto si potesse sperare considerando che Platform e Sony non sono 2 accoppiate particolarmente amate nel anno domini 202X... Ma hey forse puntare su qualcosa di DIVERSO E DI QUALITA' può dare i suoi frutti alle volte.E la ricezione nell’industria è stata spaziale, penso di aver visto ogni singolo giornalista/influencer del settore twittare in estasi sul gioco
Perfino Piscatella, che normalmente si occupa di vendite![]()
Meno di 0.Che poi vorrei sapere quanto conta Semprini nelle vendite dei giochi![]()
Zero chiaramente, ogni acquisto fatto da lui non vale come copia presa nel mercato italiano.Che poi vorrei sapere quanto conta Semprini nelle vendite dei giochiSicuramente zero in quelle italiane
Appunto(poi ci lamentiamo che smettono di doppiare o tradurre i giochi).
In teoria, solo quando la custodia non è in italiano, a volte lo èZero chiaramente, ogni acquisto fatto da lui non vale come copia presa nel mercato italiano.
Sì?Possono anche metterlo a 100€ se le recensioni sono positive e il passaparola funziona.
Poi vabbè, ripeto, Playroom che è una demo estesa (più estesa di molti giochi completi) e che al momento è ancora il gioco più divertente e geniale che si può giocare sulla PS5 è stato crocifisso sulla stampa... quindi non ho tanta fiducia.
Stampa italiana forse, perché la ricezione all’estero è stata ottima (83 di meta)Possono anche metterlo a 100€ se le recensioni sono positive e il passaparola funziona.
Poi vabbè, ripeto, Playroom che è una demo estesa (più estesa di molti giochi completi) e che al momento è ancora il gioco più divertente e geniale che si può giocare sulla PS5 è stato crocifisso sulla stampa... quindi non ho tanta fiducia.
Personale o per vendere bene?Qual'è il prezzo giusto per questo gioco?
Esiste un prezzo giusto? Cosa significa poi giusto?Qual'è il prezzo giusto per questo gioco?
Nel senso è un gioco a budget? è una tripla AAA?Esiste un prezzo giusto? Cosa significa poi giusto?
Sembra un titolo molto grosso poi per il resto bisogna aspettareNel senso è un gioco a budget? è una tripla AAA?
è un gioco da 40 euro? 80 euro?Stupendo ma da recuprare a prezzo budget?
Qual'è il prezzo giusto per questo gioco?
Solo sulla stampa italiana che fortunatamente ha pochissimo peso, vedasi Rescue Mission che nonostante il 7,8 di spazio per farlo passare da platformino discreto non ha intaccato il 90 di meta e il giudizio globale di uno dei migliori platformPossono anche metterlo a 100€ se le recensioni sono positive e il passaparola funziona.
È un gioco bello grosso anche per gli standard di platform AAA, parliamo di 80 livelli base + extra, 4 anni di sviluppo pieni, valori produttivi già si vede belli alti. In un mondo normale sarebbe tranquillamente degno di costare il prezzo piano, come qualsiasi altro giocoNel senso è un gioco a budget? è una tripla AAA?
è un gioco da 40 euro? 80 euro?Stupendo ma da recuprare a prezzo budget?