- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,334
Quindi abbastanza confermato che il grosso nucleo di Licenze citate nei credits verranno usate per altri VIP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non è da escludere qualche espansione nel futuro, dove aggiungeranno nuovi livelli/galassie.Però solo nuovi bot da salvare come è stato per playroom, niente nuovi livelli, peccato.
È come dire che in un souls la difficoltà alta è un difetto, che per carità è comprensibilissimo a livello soggettivo ma l'essenza del gioco si basa sull'avere un tasso di sfida medio/alto per motivi precisi. Però ci sta volere qualcosina di più da quel punto di vista, ci mancherebbeEsatto, non può essere considerato un difetto il modo in cui è stato concepito il gioc. Certo, può essere visto come tale ma è soggettivo. Io se devo fargli le pulci, gli faccio le stesse pulci che ho fatto a Wonder e dico che questa costante voglia di farti vedere come è bravo e bello, ha come contr'altare il fatto che sei molto guidato su cosa cercare, come cercarlo e dove cercarlo. Ma è un roba mia, il gioco è bilanciato perfettamente fino ad ora
Post automatically merged:
Sto godendo. Se ne hann oper me possono anche fare DLC a pagamento con nuovi livelli o una nuova galassia io glieli do tutti i soldi che vogliono.
comunque non è difficile ipotizzare un Astrobot Kart ormai eh![]()
Fatto in collaborazione con PD, Motortoon Astro Bot Grand Prix.comunque non è difficile ipotizzare un Astrobot Kart ormai eh![]()
Eh be..se sony ha finalmente capito che copiare da nintendo e' la via maestra fa i botticomunque non è difficile ipotizzare un Astrobot Kart ormai eh![]()
Ma magaricomunque non è difficile ipotizzare un Astrobot Kart ormai eh![]()
Da li, ad AstroSoccer, AstroTennis e AstroGolf è un attimo.comunque non è difficile ipotizzare un Astrobot Kart ormai eh![]()
Io voglio più livelli
A tema con le varie IP
Piano piano, una volta per un tweet, un'altra volta per una svista, si sta spoilerando tuttoMetterei sotto spoiler
Anche a meMi sa che sta vendendo talmente tanto bene che amazon ha finito le scorte. Un mio amico che aveva il gioco in consegna oggi gli hanno cambiato la data a Sabato.
.![]()