PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che sta vendendo talmente tanto bene che amazon ha finito le scorte. Un mio amico che aveva il gioco in consegna oggi gli hanno cambiato la data a Sabato.

Sono sicuro al 100% che mercoledì la cambieranno pure a me per la prossima settimana. :facepalm:
Gli è andata anche bene, per i nuovi acquisti se ne parla dal 16 settembre in poi per la consegna :asd:

Ma magari un AstroKart con tutti gli Astro delle varie IP

Astro bot si presta davvero a tante tipologie di gioco volendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto è quotato un update di GT7 con una Vision full electric con gli occhi di Astrobot sul frontale?

Capp96100

Ultima modifica:
Quello che vorrei dopo questo, è il prossimo Astro Bot main che spicchi il volo verso una componente Adventure o più Adventure. Una declinazione che vorrei vedere, in cui gli Asobi grazie alla loro brillantezza potrebbero dire molto.
Ma mi sta bene qualsiasi cosa. Porca miseria. In ambito platform. :eucube:

Ma Sony farebbe bene a sfruttare la popolarità di Asobi e farla diventare mascotte a tutti gli effetti e finale (visto che negli anni hanno provato ma mai riuscito) e magari fargli fare spin-off vari, anche sportivi che siano.

Ma al momento combattiamo per avere più giochi come Astro, figurati spin-off come Astro Kart :asd:

La XMB della PS5 mi da 7 ore di gioco e devo ancora finire il secondo mondo :sard: , se non si corre e si gode ogni singolo livello, esplorando e cercando ogni angolo, dura molto di più.

Anche il finale del mondo 3 bellissimo. I livelli finali di ogni mondo son veramente una esperienza.

Un piccolo nitpick personale:
Ora... ma che caxxxo centra avere
Il cavaliere di Ghost N' Goblins
in un gioco del genere?
Quella IP è fortemente legata a NINTENDO, perchè è tra i bottini VIP? Ok, Astro ha anche IP di terze parti, ma sono comunque tutte serie che hanno avuto una certa storia con PS.
Bene in un certo senso, ma a questo punto voglio vedere citato anche Phoenix Wright, che storicamente è sempre stato Nintendo, ma ultimamente è diventato multipiattaforma.
Cioè, se vale anche questo voglio lo stesso trattamento per altri personaggi storici del videogioco.

Anche il finale del mondo 3 bellissimo. I livelli finali di ogni mondo son veramente una esperienza.

Un piccolo nitpick personale:
Ora... ma che caxxxo centra avere
Il cavaliere di Ghost N' Goblins
in un gioco del genere?
Quella IP è fortemente legata a NINTENDO, perchè è tra i bottini VIP? Ok, Astro ha anche IP di terze parti, ma sono comunque tutte serie che hanno avuto una certa storia con PS.
Bene in un certo senso, ma a questo punto voglio vedere citato anche Phoenix Wright, che storicamente sempre stato Nintendo, ma ultimamente è diventato multipiattaforma.
Cioè, se vale anche questo voglio lo stesso trattamento per altri personaggi storici del videogioco.
PSP.

Lo so, ma se per questo è uscito anche su PS4, ma è una IP che è diventata famosa su Nintendo e che ha le sue radici in Nintendo.

Come ho detto nell'esempio, a questo punto voglio Phoenix Wright nel gioco, tanto gli ultimi giochi son multipiattaforma.
Anche Castlevania allora ha una storia molto importante su Nintendo, la cui unica parte famosa della serie classica su PS è stato SotN. Importantissimo, ma prima e dopo quello la serie rimane molto improntata su Nintendo, seppur alcune Collection PSP o capitoli meno fortunati in 3D su PS2. Esulando dal discorso LoS che è una roba a parte.

Anche Castlevania allora ha una storia molto importante su Nintendo, la cui unica parte famosa della serie classica su PS è stato SotN. Importantissimo, ma prima e dopo quello la serie rimane molto improntata su Nintendi, seppur alcune Collection PSP o capitoli meno fortunati in 3D su PS2. Esulando dal discorso LoS che è una roba a parte.
Menomale che hanno avuto il buon senso di inserire Alucard, di cui fa parte del capitolo più importante/famoso uscito su PS1.

Finito, spettacolare la parte finale :sisi:

Mi manca un trofeo ma è di nuovo roba che mi farà perdere un'ora :facepalm2: Sono arrivato a 16 ore di gioco. Credo sarà quello che ci ha messo di più al mondo a fare tutto a causa di quei caxxo di livelli dei tast :sard:

Mi sa che sta vendendo talmente tanto bene che amazon ha finito le scorte. Un mio amico che aveva il gioco in consegna oggi gli hanno cambiato la data a Sabato.

Sono sicuro al 100% che mercoledì la cambieranno pure a me per la prossima settimana. :facepalm:
Anche a me porta Mercoledì.
Ordinato a fine Giugno.

Tutto ciò è davvero assurdo.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro