PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si quella della lava era la più stronza imho, le restanti assai easy :sisi:

FlareZero Pure io, ma secondo me lo vedremo nel 2, cioè mi immagino roba tipo alla Pacific Rim con tutta fisica e ambiente distruttibile :ohyess:

Finalmente anche io dei vostri!!

7ee260c971291a764244ee8c93237961.jpg

IMG_0203.png

Preso tutti i bot e finito tutti i livelli :bruniii:
Non è il mio GOTY, lo dico sin da subito, ma è stata un'esperienza divertentissima e vivace. Una degna alternativa sonara a Super Mario.
Questi sono i titoli di cui ha bisogno Sony, no dei GaaS!

Il Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
Comunque ottimo dai, secondo solo a NBA(nel weekend di uscita) in USA vuol dire tanta roba.
Sono stati bravi perche' va ad uno a uno con il gioco stesso (visto che si usa il controller per girare i vari mondi)

Ottimo per i dati di vendita USA :bananarap:

Lo sto giocando in questi giorni

Veramente platform clamoroso, copia spudoratamente da Mario Galaxy ma bene, e sa più di Mario questo che Odissey quasi quasi :asd: un manuale su come dovrebbe essere un platform, veramente atomico
Post automatically merged:

Il Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
Comunque ottimo dai, secondo solo a NBA(nel weekend di uscita) in USA vuol dire tanta roba.
Peccato non sapessi nemmeno della sua esistenza perchè è bellissimo, avrei provato di sicuro a prenderlo :sadfrog:

Per me è il Goty al momento attuale
Non sono mai entrato per non leggere spoiler e non ho idea della vostra idea ma per me è un gioco clamoroso

Ho scoperto per caso una cosa e non so se funziona su tutti i giochi ps5.
Praticamente, se si fa partire musica su Spotify e poi si torna al gioco, ti disattiva in automatico la musica in game (ma non gli effetti sonori) e ti lascia quella scelta su Spotify.
Insomma, ci si può personalizzare la soundtrack. Non che Astrobot ne abbia bisogno eh...

Finito e già mi manca :bruniii:

Niente, Goty contender, ultimi livelli pazzeschi soprattutto lato boss (quello finale é stato gestito benissimo).

Livello segreto MASTER perfetto, calcolato al millimetro.

Niente, mi sono innamorato di questo gioco perdutamente, do un 9.5/10 giusto perché per arrivare al 100% ci ho messo "solo" 14 ore.

Applausi, un capolavoro senza tempo

Io sono a 14 ore al boss finale dell'ultimo mondo ma ho mancato un po' di roba nei livelli :asd: fatte anche le X comunque. Ora ho capito il livello infame che dicevate ma alla fine l'ho fatto in 4 tentativi (nel pezzo finale ho anche avuto una mini botta di culo). Mo poi devo platinarlo.

Spoiler ultimo livello del terzo mondo:

2.png

Ma la descrizione è quello che penso ? No perché io ci speravo che mettessero una descrizione simile, ma non pensavo lo facessero :eucube:

f5b477155b9e2095236f32ceaef225ff.gif

Se è davvero cosi il gioco passa a 100 su 10 :allegri:

Anyway, livello bellissimo. Ma anche il livello di God of War che è semplicemente un capolavoro di livello. :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro