Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai Astro
Il Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
Sono stati bravi perche' va ad uno a uno con il gioco stesso (visto che si usa il controller per girare i vari mondi)Il Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
Comunque ottimo dai, secondo solo a NBA(nel weekend di uscita) in USA vuol dire tanta roba.
Si verissimo.Sono stati bravi perche' va ad uno a uno con il gioco stesso (visto che si usa il controller per girare i vari mondi)
È molto bello comunque, pieno di rifiniture nelle impugnature.Il Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
Comunque ottimo dai, secondo solo a NBA(nel weekend di uscita) in USA vuol dire tanta roba.
Peccato non sapessi nemmeno della sua esistenza perchè è bellissimo, avrei provato di sicuro a prenderloIl Dualsense è stata 'na roba pazzesca. Non mi aspettavo che fosse cosi richiesto.
+1Per me è il Goty al momento attuale
Non sono mai entrato per non leggere spoiler e non ho idea della vostra idea ma per me è un gioco clamoroso