PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho preso tutto tutto, mi son guardato le animazioni di ogni singolo bot e i vari costumi. Peccato finisce qua, magari mi faccio il platino (mancherebbe solo quello) perche anche con tutto 100% devi fare delle cose

Anche io fatto tutto.
gioco stupendo. avevo il sorriso stampato in faccia ogni singolo minuto.

Unica roba credo che certe software house tipo square o ubisoft proprio non han dato il permesso per mettere qualche loro personaggio iconico suppongo
Cioè veramente zero final fantasy/dragon quest/kingdom hearts o anche roba come rayman/prince of persia e sam fisher

Potrebbero metterli coi dlc gratuiti o saranno solo nuovi livelli sfide?
Comunque mi devo ricredere... potrei votarlo come goty di quest'anno

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non ho visto il video, lo vedrò, ma il titolo mi fa riflettere :asd: E' davvero assurdo...il team era stato messo a fare una tech demo, che poi è diventata "virale" (usiamo questo termine :asd: ) e la voglia in giro di volere un gioco vero è arrivata a Sony che glielo ha fatto fare. Sembrano incitrulliti là dentro. Nel momento in cui hanno avuto quella tech demo dovevano capire le potenzialità.

Scustae non trovo un pezzo puzzle:

Nel campo base mi dice che
dovrei giocare a bowling ma non mi compaiono i birilli

Sapete come si sbloccano?

Se il gioco farà il botto di vendite sicuro in futuro si faranno avanti.

Per carità, spero che con il prossimo abbandonino la sfera citazionistica :asd:

Ok playroom e questo, ma con il prossimo è tempo che il robottino risplenda di luce propria. Anche perché, se proprio devo trovare un difetto nel titolo è proprio nell'estetica dei livelli che non mi stupisce.

Scustae non trovo un pezzo puzzle:

Nel campo base mi dice che
dovrei giocare a bowling ma non mi compaiono i birilli

Sapete come si sbloccano?
Io ho ritrovato la cosa tornando lì dopo non ricordo quali mappe ed ho pensato dipendesse da un bot preso. Ma a sto punto penso non sia così :hmm:

EDIT: gatcha machine, mi sono ricordato che avevo fatto quello prima di ripartire ma ora mi ricordo :asd: Va preso lì.

Io ho ritrovato la cosa tornando lì dopo non ricordo quali mappe ed ho pensato dipendesse da un bot preso. Ma a sto punto penso non sia così :hmm:

EDIT: gatcha machine, mi sono ricordato che avevo fatto quello prima di ripartire ma ora mi ricordo :asd: Va preso lì.
Che é il gatcha machine?

Ma le sorprese sono casuali, come faccio a fare uscire i birilli?
Post automatically merged:

Come non detto uscito al primo tentativo :asd:
Non sono casuali. Cioè sì ma sono contate, prima o poi esce tutto. Basta arrivare a 16700 monete totali e si possono pigliare tutte le animazione e oggetti vari (come quello) che appaiono alla base :sisi: Credo ovviamente ci sia uan percentuale maggiore a favore di ciò che volevi dato che un po' a tutti è capitata nelle pull iniziali più o meno :asd:

16 ore.
Platinato
Best gioco Sony di questa gen (in attesa di Bloodborne 2 o un Ape escape nuovo, il resto è fuffa ).

La parte finale è una botta...mamma mia T_T_T_T

Grazie Asobi team.

Ora spero che Sony non sia cogliona e faccia diventare Astrobot una saga alla pari di Mario e non sfanculi tutto.

Non so voi, ma in un eventuale 2, sognerei questo:
Tutte le console che si uniscono a mo di Megazord e parte questa :ivan:

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Uguale ahah l'ho scritto ieri:

quadrato lava paperella
x spuntoni iniziale
e livello finale delle sfide

i tre più tosti :asd:

Uguale ahah l'ho scritto ieri:

quadrato lava paperella
x spuntoni iniziale
e livello finale delle sfide

i tre più tosti :asd:
Allora non so il finale ma quello della X mi ha fatto smadonnare quasi sempre nella parte finale, proprio quella a ridosso dell'arrivo.

Per la prima volta poi perdevo senza sapere perche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro