Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I livelli sfida sono difficili, vedraiprovato i primi 2/3 livelli
devo dire che la cura che si vede in questo gioco , solo nei first party nintendo si vedono. allucinante quando prendi i guanti a forma di rana , come lui dopo un po anima i passi di mohammed alì.
mario ha finalmente trovato un vero avversario in 4k con un pad che se sfruttato a mio modo di vedere è il migliore della storia
unica pecca , ma lo avevo già visto in astro room , ma anche negli ultimi Mario , che non ci si concentra più nei platform sulla difficoltà di passare un livello , bensì sull'esplorazione e cercare tutti gli extra
per me , per il goty abbiamo un valido candidato che possa impensierire ff7 rebirth
Non ne riesco a fare uno mannaggia a tuttoI livelli sfida sono difficili, vedrai
Io ho fatto fino alla 3ª galassia, sei più avanti??Non ne riesco a fare uno mannaggia a tutto![]()
Comunque alcune sono riciclate da Astro's Playroom e da Astro Bot Rescue MissionLe musiche sono troppo belle. Non ce n'è una che non mi piaccia. È da giorni che le ho sempre in testa.
Oltre ad un utilizzo VERO del gamepad.Comunque il "giochino" ha una gestione della fisica che altri cosidetti giochi next-gen si sognano.
Sì, sono all'ultimaIo ho fatto fino alla 3ª galassia, sei più avanti??
Non li hai giocati ?Comunque a me ha fatto venir voglia di recuperare gli ultimi Mario![]()
Comunque alcune sono riciclate da Astro's Playroom e da Astro Bot Rescue Mission
Per citarne una a caso:
Io l'ho finito 100% e l'ho trovato facilino, altro che "solo il primo mondo"La difficoltà è tutto fuorché facile, i livelli sfida sono tosti, e già da secondo mondo la difficoltà cresce, non capisco come la facciano le recensioni, palesemente hanno fatto solo il primo mondo.
Personalmente alcuni livelli sono impegnativi il giusto senza sfiorare nel frustrante. Basta conoscere bene il livello per passarlo e parlo principalmente deiIo l'ho finito 100% e l'ho trovato facilino, altro che "solo il primo mondo"![]()
Mi mancano wonder e 3D worldNon li hai giocati ?![]()
![]()
Mah, insomma, i livelli sfida sono ostici.Io l'ho finito 100% e l'ho trovato facilino, altro che "solo il primo mondo"![]()