PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato i primi 2/3 livelli
devo dire che la cura che si vede in questo gioco , solo nei first party nintendo si vedono. allucinante quando prendi i guanti a forma di rana , come lui dopo un po anima i passi di mohammed alì.
mario ha finalmente trovato un vero avversario in 4k con un pad che se sfruttato a mio modo di vedere è il migliore della storia
unica pecca , ma lo avevo già visto in astro room , ma anche negli ultimi Mario , che non ci si concentra più nei platform sulla difficoltà di passare un livello , bensì sull'esplorazione e cercare tutti gli extra
per me , per il goty abbiamo un valido candidato che possa impensierire ff7 rebirth

provato i primi 2/3 livelli
devo dire che la cura che si vede in questo gioco , solo nei first party nintendo si vedono. allucinante quando prendi i guanti a forma di rana , come lui dopo un po anima i passi di mohammed alì.
mario ha finalmente trovato un vero avversario in 4k con un pad che se sfruttato a mio modo di vedere è il migliore della storia
unica pecca , ma lo avevo già visto in astro room , ma anche negli ultimi Mario , che non ci si concentra più nei platform sulla difficoltà di passare un livello , bensì sull'esplorazione e cercare tutti gli extra
per me , per il goty abbiamo un valido candidato che possa impensierire ff7 rebirth
I livelli sfida sono difficili, vedrai

Boss e livello finale della terza galassia FAVOLOSI!!
Io Mario lo amo, ma quest'ultima galassia ha toccato apici che solo l'idraulico ha visto!

Incredibile come ogni livello riesca a sorprendere sia per game design che - soprattutto - art design!

Cioè sulla testa di metallo di Astro si rilfettono anche luci e ambientazioni :morris2:

La difficoltà è tutto fuorché facile, i livelli sfida sono tosti, e già da secondo mondo la difficoltà cresce, non capisco come la facciano le recensioni, palesemente hanno fatto solo il primo mondo.
Io l'ho finito 100% e l'ho trovato facilino, altro che "solo il primo mondo" :unsisi:

Finito e platinato in circa 13 ore. Bellissimo :bruniii:
Un gioco brillante. 13 ore di goduria pura fra musiche, Dualsense, idee di level design sorprendenti e una grafica che è una gioia per gli occhi. I camei dei bot sono uno più bello dell'altro e le loro interazioni al campo base fanno morire :asd: Gli ultimi livelli delle varie galassie sono fra le cose più riuscite perchè riescono a coniugare perfettamente lo stile e il gameplay di Astro Bot con
i giochi di riferimento
creando un mix fenomenale e che tocca le corde giuste, maledetti loro :bruniii: Quello che mi ha fatto effetto più di tutti è stato sicuramente
Ape Escape, perchè ti da dannatamente l'idea di come potrebbe rendere un nuovo capitolo di questa IP se messo nelle mani di gente competente e appassionata e lo vorrei tipo subito :bruniii: Hanno dimostrato poi che il Dualsense sarebbe perfetto per questo tipo di gioco.

Un capolavoro senza se e senza ma. Per me anche la sua durata non eccessiva è un pregio. Sarà uno di quei giochi che periodicamente mi rigiocherò molto volentieri come ho già fatto con playroom. A breve per esempio inizierò la seconda run perchè dovrò farlo vedere per bene al mio nipotino di 4 anni e mezzo che già adora Astro da Playroom :uhmsisi:

Cioè il mondo segreto
Fronte che scotta

Dopo la lava, si è trasformato davanti i miei occhi in un'oasi d'acqua
senza soluzione di continuità :morris2:.

SSD full power

Io l'ho finito 100% e l'ho trovato facilino, altro che "solo il primo mondo" :unsisi:
Personalmente alcuni livelli sono impegnativi il giusto senza sfiorare nel frustrante. Basta conoscere bene il livello per passarlo e parlo principalmente dei
livelli quadrato/triangolo/x/cerchio

È "facile" solo perché si finisce il livello conoscendolo. Ma non è sempre una passeggiata ed alcuni di questi livelli richiedono conoscenze e trial e error per alcune.
Ha una difficoltà perfetta oserei dire. Sono alla quarta galassia e non voglio finirlo (10 ore circa). Al momento tutto L 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro