PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro che stavi a 29 e non a 28? Se sì, hai provato a rifare ciò che si faceva coi 250 bot? Perchè sono sempre ri-attivabili se non erro quelle cose, magari è ancora da salvare e sta lì. Con "non c'è" intendi lì o dove poi sarebbe andato? (sai in giro fermo nella zona centrale).
Stavo a 260 e sono rimasto a 260.
Sta nella zona centrale insieme a tutti gli altri bot.

Stavo a 260 e sono rimasto a 260.
Sta nella zona centrale insieme a tutti gli altri bot.
Capisco. Quindi proprio non lo ha contato. E' strano perchè non centra che sei andato nella galassia a quel modo, il gioco salva come prendi un bot, quindi penso che anche tornando al dualsense sarebbe stato uguale. Ho cercato in rete e c'è una discussione reddit di uno che ha preso tutto ma ne manca uno

Nella lista dei bot che si vedono colpendo la memory card ha 172/173 e gli hanno detto chi gli manca, ma l'ha preso. Non è uguale al tuo. Quindi forse è un bug che capita purtroppo. Spero lo sappiano :bruniii:

Capisco. Quindi proprio non lo ha contato. E' strano perchè non centra che sei andato nella galassia a quel modo, il gioco salva come prendi un bot, quindi penso che anche tornando al dualsense sarebbe stato uguale. Ho cercato in rete e c'è una discussione reddit di uno che ha preso tutto ma ne manca uno

Nella lista dei bot che si vedono colpendo la memory card ha 172/173 e gli hanno detto chi gli manca, ma l'ha preso. Non è uguale al tuo. Quindi forse è un bug che capita purtroppo. Spero lo sappiano :bruniii:
Che palle peró :(

invidio la sua pazienza, sta rispondendo a gente in malafede o stupida come la merda

l'armadio a cui risponde all'inizio sta disboscando mezza spagna
Sempre la solita storia quando le cose non vanno come vorrebbero questi casi umani.

Fatti anche i quadrati :asd: mi mancano immagino le X nell'ultimo mondo. Pensavo peggio come difficoltà ma alla fine in qualche try le ho fatte tutte. È fondamentale capire il flow del livello e farlo scorrere rilassati :asd: anche se so che non è facile.

La sfida finale dei segni mi sta facendo smadonnare ahah Mi si è scaricata la Portal a furia di riprovare :sard:
Ah si confermo, l'avrò rifatta 40 volte.:powah:
Comunque, finito, e platinato anch'io. Per me rimane un gioco da 10 pieno, dovrebbero giocarlo tutti coloro che hanno una ps5.
il boss finale:ohyess:
Ma quanto ti gasa la sezione del Playstation squadrons. Oltre ad essere stupenda da giocare, ti dà delle belle sensazioni. Anche il boss, divertente da giocare con qualche imprevisto dato dei potenziamenti non sempre uguali. C'è stato pure il colpo di scena finale.:asd: Veramente gioco stupendo
Comunque, davvero se non viene quantomeno candidato al goty, non so davvero cosa altro ci si aspetta da un videogioco.

Non so più cosa pensare sulle vendite di sto gioco, c'è letteralmente una specie di guerra in atto (compresa quella su di Twitter che avete postato) di opinioni discordanti sul rendimento di Astro.

Mah. Rimarrà un mistero di sto passo.

Non so più cosa pensare sulle vendite di sto gioco, c'è letteralmente una specie di guerra in atto (compresa quella su di Twitter che avete postato) di opinioni discordanti sul rendimento di Astro.

Mah. Rimarrà un mistero di sto passo.
I fatti son quelli che contano, le opinioni dei fanboy clown di Twitter valgono poco. :asd: Il gioco in UK è andato bene, meglio di molti altri esponenti multipiattaforma.

Platino in 17 ore! Alla fine la sfida finale l'ho fatta subito sta mattina a mente fresca ahahah
Ora mi sto riscaricando playroom per vedere le differenze e prendere i 4 bot segreti :gamer:
Post automatically merged:

Comunque gioco eccezionale, level e art design pazzesco, qualità dei mondi veramente eccelsa, super vario e mai ripetitivo!

Fatti anche i quadrati :asd: mi mancano immagino le X nell'ultimo mondo. Pensavo peggio come difficoltà ma alla fine in qualche try le ho fatte tutte. È fondamentale capire il flow del livello e farlo scorrere rilassati :asd: anche se so che non è facile.

Servono per il platino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro