PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'odio di Andy per
horizon
è palpabile ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dirò che il livello é comunque molto buono, almeno personalmente piaciuto molto.
Tra i livelli
a tema PlayStation è sicuramente quello meno sfizioso in termini di meccaniche: al primo posto direi che c’è Ape Escape, poi Locoroco, infine Uncharted e God Of War più o meno a pari merito e Horizon fanalino di coda.

Tra i livelli
a tema PlayStation è sicuramente quello meno sfizioso in termini di meccaniche: al primo posto direi che c’è Ape Escape, poi Locoroco, infine Uncharted e God Of War più o meno a pari merito e Horizon fanalino di coda.
A me come divertimento è stato:

God of War
LocoRoco
Uncharted
Horizon
Ape Escape

Proprio quello di Ape Escape non mi ha dato molte emozioni. Quello più semplice tra questi e forse breve, senza particolari twist interessanti. Seppur inutile dire sempre un buon livello, come praticamente tutti quelli del gioco.

God of War
LocoRoco
Uncharted
Horizon
Ape Escape

Proprio quello di Ape Escape non mi ha dato molte emozioni. Quello più semplice tra questi e forse breve, senza particolari twist interessanti. Seppur inutile dire sempre un buon livello, come praticamente tutti quelli del gioco.
ci può stare, sarà stato anche l’effetto nostalgia ma non mi aspettavo proprio di poter giocare a una copia perfetta di Ape Escape

ci può stare, sarà stato anche l’effetto nostalgia ma non mi aspettavo proprio di poter giocare a una copia perfetta di Ape Escape
E forse quello è stato per me, che sia una copia perfetta di Ape Escape ma senza un guizzo originale, quindi una copia con le abilità base del gioco originale senza magari qualcosa in più dei capitoli successivi o più profondo. Ma soprattutto senza nessun twits particolare nel livello stesso, come può essere quello in Uncharted nel finale, o usare le meccaniche dell'ascia in maniera interessante come accade in GOW.

Ora, discorso simile si puà fare con LocoRoco, che presenta una versione semplice di un livello dei 2 giochi, se non che almeno qui un twist c'è, la parte 3D, che è totalmente inedita nella saga, e che personalmente ha fatto molto per farsi apprezzare, anche solo farmi sognare un terzo cosi. Ma qui mi riservo di dire che potrebbe essere che sono più legato a LR che Ape Escape. Al netto che esulterei di gioia all'annuncio di un nuovo capitolo di entrambi i giochi alla stessa maniera :sadfrog:

Però ripeto, sono livelli alla fine molto diversi tra loro, ma tutti almeno buono, e che giocano con le emozioni di ognuno, quindi del tutto normale trovare migliore altri rispetto ad altri. Magari anche per saghe che stanno sul cazz come Horizon. Che poi piace neanche a me, credo l'abbia detto più volte, ma ripeto che le meccaniche dell'arco, usato anche nel platform per distruggere quella o quell'altra cosa, le trappole ecc... le ho apprezzate come meccaniche del livello.

Ultima modifica:

God of War
LocoRoco
Uncharted
Horizon
Ape Escape

La mia stessa classifica :sisi:

E scusami, comunque non ho capito.

Per quanto mi riguarda quel livello ha davvero un ottimo uso del sistema di movimento del Dualsense, che abbinato al gioco é semplicemente l'apoteosi.
Mi é sembrato molto sbrigativo, poi se pensiamo all'originale di riferimento é una versione fin troppo semplificata. Si poteva fare di più

Mi é sembrato molto sbrigativo, poi se pensiamo all'originale di riferimento é una versione fin troppo semplificata. Si poteva fare di più
É una versione semplice si un qualsiasi livello di quelmgioco, persino più semplice del primo livello. Ma come ho detto, ha un particolare twist inedito, possibile in Astro ma non fattibile all'epoca, che gli da un twist inedito in più. Se non bastasse il sistema di movimento del Dualsense pure.

Poi come ho detto, sono livelli che cambiano completamente da persona a persona come sensazioni. Naturale sia così. Ci sta.

É una versione semplice si un qualsiasi livello di quelmgioco, persino più semplice del primo livello. Ma come ho detto, ha un particolare twist inedito, possibile in Astro ma non fattibile all'epoca, che gli da un twist inedito in più. Se non bastasse il sistema di movimento del Dualsense pure.

Poi come ho detto, sono livelli che cambiano completamente da persona a persona come sensazioni. Naturale sia così. Ci sta.
Ma non é fatto male ma semplicemente gli altri sono migliori

Comunque ieri l'ho finito e platinato.

Parte finale abbastanza clamorosa, peró mi è dispiaciuto notare che la quarta galassia subisce un po' un calo di qualità rispetto alle altre. I livelli sono piú brevi, i collezzionabili piú telefonati e un paio di ricicli di bossfight.
Post automatically merged:

Strano anche forte che

Il bot finale super segreto, sia solo il maestro di parappa. Mi aspettavo qualcosa di diverso non so.

Ma quanto sarebbe stato assurdo invece un bot kutaragi? :leggi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro