Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò che il livello é comunque molto buono, almeno personalmente piaciuto molto.La cosa migliore a temae allo stesso tempo quella peggiore di Astro Bot.Horizon
Che meravigliosa saga di merda.
Tra i livelliTi dirò che il livello é comunque molto buono, almeno personalmente piaciuto molto.
Tra i livellia tema PlayStation è sicuramente quello meno sfizioso in termini di meccaniche: al primo posto direi che c’è Ape Escape, poi Locoroco, infine Uncharted e God Of War più o meno a pari merito e Horizon fanalino di coda.
A me come divertimento è stato:
God of War
LocoRoco
Uncharted
Horizon
Ape Escape
Proprio quello di Ape Escape non mi ha dato molte emozioni. Quello più semplice tra questi e forse breve, senza particolari twist interessanti. Seppur inutile dire sempre un buon livello, come praticamente tutti quelli del gioco.
ci può stare, sarà stato anche l’effetto nostalgia ma non mi aspettavo proprio di poter giocare a una copia perfetta di Ape Escape
La mia stessa classificaA me come divertimento è stato:
God of War
LocoRoco
Uncharted
Horizon
Ape Escape
Proprio quello di Ape Escape non mi ha dato molte emozioni. Quello più semplice tra questi e forse breve, senza particolari twist interessanti. Seppur inutile dire sempre un buon livello, come praticamente tutti quelli del gioco.
La tua stessa invertendo gli ultimi duePer me
Uncharted
God of war
Ape
Horizon
Loco
La tua stessa invertendo gli ultimi due
Si ma l'altro ha un sistema di puntamento davvero superficiale, oltre al fatto che mi é sembrato molto un compitinoero indeciso ma loco è veramente troppo breve
Sistema di puntamento ?Si ma l'altro ha un sistema di puntamento davvero superficiale, oltre al fatto che mi é sembrato molto un compitino
Volevo dire sistema di "tiro"Sistema di puntamento ?
E scusami, comunque non ho capito.Volevo dire sistema di "tiro"
Volevo dire sistema di "tiro"
Mi é sembrato molto sbrigativo, poi se pensiamo all'originale di riferimento é una versione fin troppo semplificata. Si poteva fare di piùE scusami, comunque non ho capito.
Per quanto mi riguarda quel livello ha davvero un ottimo uso del sistema di movimento del Dualsense, che abbinato al gioco é semplicemente l'apoteosi.
É una versione semplice si un qualsiasi livello di quelmgioco, persino più semplice del primo livello. Ma come ho detto, ha un particolare twist inedito, possibile in Astro ma non fattibile all'epoca, che gli da un twist inedito in più. Se non bastasse il sistema di movimento del Dualsense pure.Mi é sembrato molto sbrigativo, poi se pensiamo all'originale di riferimento é una versione fin troppo semplificata. Si poteva fare di più
Ma non é fatto male ma semplicemente gli altri sono miglioriÉ una versione semplice si un qualsiasi livello di quelmgioco, persino più semplice del primo livello. Ma come ho detto, ha un particolare twist inedito, possibile in Astro ma non fattibile all'epoca, che gli da un twist inedito in più. Se non bastasse il sistema di movimento del Dualsense pure.
Poi come ho detto, sono livelli che cambiano completamente da persona a persona come sensazioni. Naturale sia così. Ci sta.