Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male. Deve vendere come il pane in modo che sony punti più forte su questa IP e operazioni simili.L’effetto GOTY è assurdo, ho un paio di amici che l’hanno comprato proprio ora e non toccavano un platform dall’uscita della Crash trilogy![]()
Welcome aboard!Da qualche giorno ho anch’io una ps5!
Ho iniziato Astro’s Playroom quasi subito. Ero curiosa. Non mi convinceva del tutto l’estetica ma quello che avevo visto mi era comunque sempre sembrato divertente. E niente, dopo qualche ora l’ho platinato.Molto bello da vedere e giocabilità perfetta sia col robottino da solo sia coi vari gadget e mezzi che puoi usare in certi livelli. Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi Astro Bot.
![]()
Facci sapere!Da qualche giorno ho anch’io una ps5!
Ho iniziato Astro’s Playroom quasi subito. Ero curiosa. Non mi convinceva del tutto l’estetica ma quello che avevo visto mi era comunque sempre sembrato divertente. E niente, dopo qualche ora l’ho platinato.Molto bello da vedere e giocabilità perfetta sia col robottino da solo sia coi vari gadget e mezzi che puoi usare in certi livelli. Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi Astro Bot.
![]()
Hai iniziato col piede giusto. Buon divertimento.Da qualche giorno ho anch’io una ps5!
![]()
Da qualche giorno ho anch’io una ps5!
![]()
Azz, un bel po’ di gente nuova è salita a bordoLa percentuale di completamento del gioco è passata da 50.1% a 44.6%![]()
Sicuramente non ti pentirai dell'acquisto.Da qualche giorno ho anch’io una ps5!
![]()
SiScusate la domanda scema, non mi ricordo, per andare avanti bisogna per forza raccogliere il numero di AstroBot richiesti...giusto?
Mi basta un bel DLC corposo dedicato alla Pro o anche una riproposizione di Rescue Mission che non necessita di VR per non aspettare troppoQuand'è che esce il sequel?
Rescue Mission senza la VR non ha molto senso. Senza dovrebbe essere ripensato per più della sua maggior parte, tanto da diventare un remake.Mi basta un bel DLC corposo dedicato alla Pro o anche una riproposizione di Rescue Mission che non necessita di VR per non aspettare troppo![]()
This.Dovrebbero renderlo disponibile per VR2 piuttosto. Così come molto del catalo della VR1 di Sony.
Ricordo che su vr1 c'è anche un certo skyrimRescue Mission senza la VR non ha molto senso. Senza dovrebbe essere ripensato per più della sua maggior parte, tanto da diventare un remake.
Dovrebbero renderlo disponibile per VR2 piuttosto. Così come molto del catalo della VR1 di Sony.
A me non basta un dlcMi basta un bel DLC corposo dedicato alla Pro o anche una riproposizione di Rescue Mission che non necessita di VR per non aspettare troppo![]()