PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’effetto GOTY è assurdo, ho un paio di amici che l’hanno comprato proprio ora e non toccavano un platform dall’uscita della Crash trilogy :asd:

L’effetto GOTY è assurdo, ho un paio di amici che l’hanno comprato proprio ora e non toccavano un platform dall’uscita della Crash trilogy :asd:
Meno male. Deve vendere come il pane in modo che sony punti più forte su questa IP e operazioni simili.

Ultima modifica:
Da qualche giorno ho anch’io una ps5! 🥳
Ho iniziato Astro’s Playroom quasi subito. Ero curiosa. Non mi convinceva del tutto l’estetica ma quello che avevo visto mi era comunque sempre sembrato divertente. E niente, dopo qualche ora l’ho platinato. :asd: Molto bello da vedere e giocabilità perfetta sia col robottino da solo sia coi vari gadget e mezzi che puoi usare in certi livelli. Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi Astro Bot. :gogogo:

Ho iniziato Astro’s Playroom quasi subito. Ero curiosa. Non mi convinceva del tutto l’estetica ma quello che avevo visto mi era comunque sempre sembrato divertente. E niente, dopo qualche ora l’ho platinato. :asd: Molto bello da vedere e giocabilità perfetta sia col robottino da solo sia coi vari gadget e mezzi che puoi usare in certi livelli. Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi Astro Bot. :gogogo:
Welcome aboard! :nev:

Facci sapere! :iwanzw:

Hai iniziato col piede giusto. Buon divertimento.

source.gif

La percentuale di completamento del gioco è passata da 50.1% a 44.6% :nev:

Quand'è che esce il sequel?

Sicuramente non ti pentirai dell'acquisto.

Scusate la domanda scema, non mi ricordo, per andare avanti bisogna per forza raccogliere il numero di AstroBot richiesti...giusto?

Mi basta un bel DLC corposo dedicato alla Pro o anche una riproposizione di Rescue Mission che non necessita di VR per non aspettare troppo :gamer:
Rescue Mission senza la VR non ha molto senso. Senza dovrebbe essere ripensato per più della sua maggior parte, tanto da diventare un remake.

Dovrebbero renderlo disponibile per VR2 piuttosto. Così come molto del catalo della VR1 di Sony.

Dovrebbero renderlo disponibile per VR2 piuttosto. Così come molto del catalo della VR1 di Sony.
This.
E a quasi 2 anni dal lancio è assurdo che siamo ancora qui a richiederlo.

Rescue Mission senza la VR non ha molto senso. Senza dovrebbe essere ripensato per più della sua maggior parte, tanto da diventare un remake.

Ricordo che su vr1 c'è anche un certo skyrim

Platinato! Secondo il contatore dei trofei è il mio terzo platino fra ps4 e ps5 (il secondo è Astro’s Playroom :rickds:). Non ho mai dato molta importanza ai trofei, nemmeno nei giochi completati al 100% e finiti più volte, qui invece mi sono quasi sentita obbligata.

È strano da dire per un gioco con 94 di media che ha pure vinto il GOTY ma… mi ha stupita. Ero sicura che mi sarebbe piaciuto, ma non che sarebbe stato praticamente impossibile trovargli dei difetti. :asd:
Divertente, pulitissimo da vedere, movimenti fluidi e precisi, pieno di idee, sempre intuitivo e immediato. Appena ricevi un potere nuovo ti sembra di usarlo da ore per come viene integrato nel gameplay.
Mi veniva proprio voglia di fare sempre tutto e non ho mai lasciato una galassia senza prima finirla al 100% con la coroncina dorata.
Livello più difficile: To the Beat, uno di quelli X. Continuavo a morire per errori stupidissimi. :dsax: Il Master Challenge finale per me è stato molto meno problematico.
Tanti robottini non sono riuscita a riconoscerli, ma la cosa bella è che non importa. Il citazionismo è al servizio del gioco e mai il contrario. E un po’ capisco chi dice che Astro Bot meriterebbe un’identità e un’estetica più indipendenti e caratteristiche (tipo astronavi originali e non Dualsense e ps5), ma funziona benissimo anche così. È una cosa a cui magari pensavo guardando trailer o pubblicità ma mai giocando davvero.
Insomma l’ho adorato. :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro