PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è uscito un anno prima

Gli sviluppatori sono gli stessi di un gioco che si chiama Bang On Balls Chronicles, un platform 3d molto interessante che ho comprato ma che devo ancora iniziare :sisi:

Ultima modifica:
Ragazzi, per il platino, vi siete aiutati con qualche guida?
Sto trovando un pò di difficoltà a trovare alcuni AstroBot ben nascosti.

Ragazzi, per il platino, vi siete aiutati con qualche guida?
Sto trovando un pò di difficoltà a trovare alcuni AstroBot ben nascosti.
Dopo aver completato un livello, poi se ci torni, con una manciata di soldi sblocchi un aiuto che ti indica dove trovare tutto: Bot che puzzle.

Finita la nebulosa del gorilla.
Il gioco è stupendo, attenzione ai dettagli assurda.
Ogni volta che prendo un bot mi metto a fare lo scemo facendoli saltare ecc
L unico “difetto” per ora direi la difficoltà/selettore di difficoltà, ma contestualmente è il giusto livello di difficoltà per renderlo il gioco cozy perfetto da divano, quindi non mi lamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita la nebulosa del gorilla.
Il gioco è stupendo, attenzione ai dettagli assurda.
Ogni volta che prendo un bot mi metto a fare lo scemo facendoli saltare ecc
L unico “difetto” per ora direi la difficoltà/selettore di difficoltà, ma contestualmente è il giusto livello di difficoltà per renderlo il gioco cozy perfetto da divano, quindi non mi lamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta di fare le sfide dei "tasti frontali" :asd:

Aspetta di fare le sfide dei "tasti frontali" :asd:
Stavo per scriverlo io :asd:
Post automatically merged:

Aspetta di vedere i livelli extra "end game"

Pensavo di aver visto tutto, il mio livello preferito con
Uncharted
, invece sono rimasto letteralmente a bocca aperta con il livello di

Horizon. Bellissimo e fatto benissimo.

E quello a tinte horror/comedy dedicato a

Medievil? Ne vogliamo parlare? Mi è tornata la voglia di risolvere la mia copia per PS4 e al contempo desiderare ardentemente una remastered del secondo capitolo.

Infine sto apprezzando particolarmente anche l'attenzione data a giochi "minori" come - il per me mai dimenticato - Concrete Genie. Bellissimo il suo AstroBot.
Sicuramente manca qualcosa, qualcosa dimentico e qualcosa non ho colto. Ma 'sto giochillo è pieno di citazioni ed easter-eggs che è una gioia per ogni appassionato PlayStation (e videogamer in generale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro