Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,169
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn ragazzi, devastate questo tizio
![]()
Maronn ragazzi, devastate questo tizio
![]()
Oddio, effettivamenteBello sto Dragon Ball Sparking Zero![]()
Dopo aver completato un livello, poi se ci torni, con una manciata di soldi sblocchi un aiuto che ti indica dove trovare tutto: Bot che puzzle.Ragazzi, per il platino, vi siete aiutati con qualche guida?
Sto trovando un pò di difficoltà a trovare alcuni AstroBot ben nascosti.
Dopo aver completato un livello, poi se ci torni, con una manciata di soldi sblocchi un aiuto che ti indica dove trovare tutto: Bot che puzzle.
Basta che entri di nuovo nel livello completato, c'è una gabbietta con un uccello, se hai i soldi giusti basta andare vicino e rompere la gabbietta.Grazie. Come si sblocca?
Basta che entri di nuovo nel livello completato, c'è una gabbietta con un uccello, se hai i soldi giusti basta andare vicino e rompere la gabbietta.
Aspetta di fare le sfide dei "tasti frontali"Finita la nebulosa del gorilla.
Il gioco è stupendo, attenzione ai dettagli assurda.
Ogni volta che prendo un bot mi metto a fare lo scemo facendoli saltare ecc
L unico “difetto” per ora direi la difficoltà/selettore di difficoltà, ma contestualmente è il giusto livello di difficoltà per renderlo il gioco cozy perfetto da divano, quindi non mi lamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo per scriverlo ioAspetta di fare le sfide dei "tasti frontali"![]()
Aspetta di vedere i livelli extra "end game"L unico “difetto” per ora direi la difficoltà/selettore di difficoltà, ma contestualmente è il giusto livello di difficoltà per renderlo il gioco cozy perfetto da divano, quindi non mi lamento.
Aspetta di fare le sfide dei "tasti frontali"![]()
NoEsulano dal Platino?
Ti prego, dimmi di si![]()