- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,139
Dove tieni la console.non saprei 'ndo cazzò giocarci con il VR![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove tieni la console.non saprei 'ndo cazzò giocarci con il VR![]()
E non c'ho abbastanza spazio per giocarci con il visore, ho il letto matrimoniale in cameraDove tieni la console.![]()
No, meglio dedicarsi ai gaas.sto giochino è meglio di quanto debba essere vista la sua natura di tech demo
chissà se verrà ripreso e ampliato piu avanti
Se hai provato quello VR, puoi farti un idea di cosa potrebbero tirare fuori.sto giochino è meglio di quanto debba essere vista la sua natura di tech demo
chissà se verrà ripreso e ampliato piu avanti
Facessero uscire la versione psvr2Se hai provato quello VR, puoi farti un idea di cosa potrebbero tirare fuori.
Lo faranno, ovviamente chi ha già la versione originale se la prende in quel posto.Facessero uscire la versione psvr2![]()
mi ero scordato che devo giocarlo
Be astro di fatto è il seguito.Ancora oggi uno dei migliori giochi della gen. Chissà se Sony si sveglia e non faccia un seguito a tutti gli effetti.
Be astro di fatto è il seguito.
La domanda semmai è se ci sarà un vero seguito di questi 2 capitoli, sarà per VR2 o per ps5?
Visto l'infimo supporto al VR2, sinceramente dubito che lo vedremo lì ( e non avendo intenzione di prendere il VR2 dopo aver preso il VR a me andrebbe bene così)
Gli altri bot verranno aggiunti man mano che ci si avvicinerà al D1 di Astro Bot.Qualcuno ha sbloccato i trofei aggiuntivi?L'ho rimesso e c'era un mess nella giungla, ma nelle altre zone no. Ho fatto alla meglio il primo livello della giungla ma non ho trovato niente di nuovo anche se non ricordandomi il livello era complicato capire l'eventuale cosa nuova, così ho visto un video notando la ocmplessità dell'enigma (non l'avrei mai trovato, figuriamoci capito
) ma non trovo video sugli altri bot da salvare. E' strano, i trofei stanno allo 0.1% quindi son stati sbloccati. Avete info a riguardo?
![]()
AhGli altri bot verranno aggiunti man mano che ci si avvicinerà al D1 di Astro Bot.