Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Papu :dance:

Tutto sommato una buonissima partita, specialmente nel secondo tempo. Ottimo soprattutto l'atteggiamento.

Punto pesantissimo in ottica passaggio turno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ben fatto, la Roma l'anno scorso lì ne ha presi 4. Se si fanno 6 punti con l'Apollon (cosa non scontata visto che hanno pareggiato sia col Lione che con l'Everton) è fatta.

Ottimo pareggio.

Se riescono a fare almeno 4 punti con il Limassol, possono farcela

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E comunque sia l'Atalanta secondo me andrà avanti in EL... magari non fino ai quarti... ma i 16 li passa. Sono proprio una bella squadra.

Punto prezioso. Visto il secondo tempo in pizzeria col telefonino sul tavolo, al gol del pareggio ho esultato e stavo per piazzare un pugno al cameriere che si era avvicinato per vedere:rickds:

Devono rimanere concentratissimi e fare i punti con il Limassol, passare un girone del genere sarebbe da applausi

Devono riuscire a prendere almeno 4 punti con Limassol e poi si che avranno grosse possibilità di passare il turno. :sisi:

Che indecenza di arbitro eh:bah!: Ma poi a me viene il sospetto che a molti arbitri la Var non sta bene e cercano di boicottarla prendendo decisioni sbagliate apposta. Cioè ma sei andato pure a rivederti la situazione, Petagna salta come qualsiasi altro giocatore che sta in barriera, non ci sono braccia alzate o movimenti strani, la palla lo colpisce alla spalla e dai rigore? Per non parlare della gomitata a Gomez non vista. Ma che vada a farsi dei corsi di recupero, perchè se non è venduto e semplicemente inadeguato per la serie A.Io gli farei arbitrare le partite paesane.

Ultima modifica da un moderatore:
Che indecenza di arbitro eh:bah!: Ma poi a me viene il sospetto che a molti arbitri la Var non sta bene e cercano di boicottarla prendendo decisioni sbagliate apposta. Cioè ma sei andato pure a rivederti la situazione, Petagna salta come qualsiasi altro giocatore che sta in barriera, non ci sono braccia alzate o movimenti strani, la palla lo colpisce alla spalla e dai rigore? Per non parlare della gomitata a Gomez non vista. Ma che vada a farsi dei corsi di recupero, perchè se non è venduto e semplicemente inadeguato per la serie A.Io gli farei arbitrare le partite paesane.
il rigore chiaramente non c'era così come non c'era la punizione da cui è nato il primo gol dell'atalanta e ci sono diversi dubbi anche sul contatto caldara-higuain

inadeguato per la seria a ci sta

È molto più pieno stasera il Mapei che quando gioca il Sassuolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro