Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 
Otto? Alla faccia! Onore all'Atalanta ma continuo a ribadire che questa squadra in CL è fortunata come poche, magari se passa becca pure quella più scarsa o affronta tipo il Tottenham falcidiato dagli infortuni, e zitto zitto magari Gasp arriva in finale :asd:

Di certo se non sistema la fase difensiva rischia di prendere le imbarcate se poi becca una squadra come il Real o di nuovo il City, alla fine dalla quarta fascia ha beccato solo il City di corazzata, per il resto tutte squadre del suo livello o nobile decadute come lo Shaktar o il Valencia, che non è più quello dei tempi d'oro. Ma d'altronde la fortuna aiuta gli audaci, brava la società a credere nel passaggio del turno  :sisi:

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:
Su r/soccer quasi istantamente ci sono gli highlight, certo è un puttanaio da navigare durante alcune giornate, ma si trova tutto o quasi.

Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 
This, non come un mio amico che dice "bene che il Totenham perde, una squadra forte in meno" err, no :asd:  

È veramente brutto San Siro mezzo chiuso comunque.

Ma anno prossimo la Champions (che tanto ci tornano) la giocano al Gewiss?

Dipende dai requisiti uefa, non è ancora completo, devono fare gli skybox, una tribuna e altre cose.

Ultima modifica da un moderatore:
È veramente brutto San Siro mezzo chiuso comunque.
Ma anno prossimo la Champions (che tanto ci tornano) la giocano al Gewiss?

Se finiscono lo stadio in tempo può essere.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pota che giocare f..a

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro avevano 2/3 della difesa fuori e Palomino non è neanche quello migliore dei tre.

Ormai tanto non mi stupisco più di niente :asd:

In realtà l’intervento di Agnelli è ben più complesso di quel virgolettato vergognoso, tanto è vero che poco dopo precisa come sia necessario trovare un punto di equilibrio anche per non “sfavorire” squadre e leghe minori e relativi meriti sportivi. È un discorso complesso nell’ottica di una possibile Superlega Europea del futuro, ma il tutto è stato semplificato estremamente in titolo di mezza riga e le pecore subito dietro a scandalizzarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto quello che stanno facendo e visto che il topic dei Viola ormai è meno frequentato da tempo, da oggi il topic della DEA sarà evidenziato in alto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ha dato il permesso agnelli per mettere l atalanta e non altre squadre?

Agnelli sempre sul pezzo a quanto pare, quando poi una Lazio e un'Atalanta qualsiasi li prendono a pallate. Ma ci sta eh, dopo 1000 miliardi spesi per non vincere la CL è normale che si guarda alla pagliuzzella e non alla trava nel cu... occhio :asd:

Io però aspetto l'eventuale risposta dell'Atalanta, in primis di quei gran signori elegantoni del duo Gasperini-Percassi. Se gliele manderanno a dire allora salveranno la faccia, se staranno zitti certificheranno che si credono forti solo con gente come Lotito ma si calano le braghe quando a parlare sono i potenti...

PS: per una frase concettualmente simile Lotito fu messo alla gogna e per poco non venne esiliato a Sant'Elena, quel bricconcello, ma se lo dice Agnelli allora va tutto bene :unsisi:

Ultima modifica:
Agnelli sempre sul pezzo a quanto pare, quando poi una Lazio e un'Atalanta qualsiasi li prendono a pallate. Ma ci sta eh, dopo 1000 miliardi spesi per non vincere la CL è normale che si guarda alla pagliuzzella e non alla trava nel cu... occhio :asd:

Io però aspetto l'eventuale risposta dell'Atalanta, in primis di quei gran signori elegantoni del duo Gasperini-Percassi. Se gliele manderanno a dire allora salveranno la faccia, se staranno zitti certificheranno che si credono forti solo con gente come Lotito ma si calano le braghe quando a parlare sono i potenti...

PS: per una frase concettualmente simile Lotito fu messo alla gogna e per poco non venne esiliato a Sant'Elena, quel bricconcello, ma se lo dice Agnelli allora va tutto bene :unsisi:
a quanto pare agnelli ha telefonato a percassi subito dopo che i soliti media italioti (a cui poi i pecoroni vanno sempre dietro) avevano storpiato e riassunto un discorso ben più ampio e articolato nel solito titoletto acchiappalike,su cui le capre si gettano tipo le mosche quando trovano una merd.a fresca in un prato...

questo è quello che ha detto realmente riguardo all'atalanta,che è ben diverso da "l'atalanta non ha storia deve andare a cagare" 

a quanto pare agnelli ha telefonato a percassi subito dopo che i soliti media italioti (a cui poi i pecoroni vanno sempre dietro) avevano storpiato e riassunto un discorso ben più ampio e articolato nel solito titoletto acchiappalike,su cui le capre si gettano tipo le mosche quando trovano una merd.a fresca in un prato...

questo è quello che ha detto realmente riguardo all'atalanta,che è ben diverso da "l'atalanta non ha storia deve andare a cagare" 
Quindi, in poche parole si andrà a finire con un gruppo chiuso come nel Basket, la struttura dell'Eurolega a me personalmente non mi fa impazzire, dato che dà l'accesso fisso a determinati club, come il Maccabi tel-Aviv, il Real Madrid, il Barcellona, l'Anadolu e il CSKA Mosca che sono stabilmente nei posti alti della classifica, ma ci sono anche squadre fisse come lo Zalgiris e l'Olimpia Milano che fanno l'Eurolega tutti gli anni, ma non vanno praticamente mai nei playoff, o se ci vannp non durano nulla, si prospetta quindi una monopolizzazione di 4/5 squadre esattamente come nell'eurolega di Basket, è una questione economica oramai, e secondo me per loro vedere una "piccola" come l'Atalanta dare le piste a squadre più grandi con più soldi è quasi uno smacco, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro