Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 
Otto? Alla faccia! Onore all'Atalanta ma continuo a ribadire che questa squadra in CL è fortunata come poche, magari se passa becca pure quella più scarsa o affronta tipo il Tottenham falcidiato dagli infortuni, e zitto zitto magari Gasp arriva in finale :asd:

Di certo se non sistema la fase difensiva rischia di prendere le imbarcate se poi becca una squadra come il Real o di nuovo il City, alla fine dalla quarta fascia ha beccato solo il City di corazzata, per il resto tutte squadre del suo livello o nobile decadute come lo Shaktar o il Valencia, che non è più quello dei tempi d'oro. Ma d'altronde la fortuna aiuta gli audaci, brava la società a credere nel passaggio del turno  :sisi:

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:
Su r/soccer quasi istantamente ci sono gli highlight, certo è un puttanaio da navigare durante alcune giornate, ma si trova tutto o quasi.

Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 
This, non come un mio amico che dice "bene che il Totenham perde, una squadra forte in meno" err, no :asd:  

È veramente brutto San Siro mezzo chiuso comunque.

Ma anno prossimo la Champions (che tanto ci tornano) la giocano al Gewiss?

Dipende dai requisiti uefa, non è ancora completo, devono fare gli skybox, una tribuna e altre cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Pota che giocare f..a

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro avevano 2/3 della difesa fuori e Palomino non è neanche quello migliore dei tre.

Ormai tanto non mi stupisco più di niente :asd:

In realtà l’intervento di Agnelli è ben più complesso di quel virgolettato vergognoso, tanto è vero che poco dopo precisa come sia necessario trovare un punto di equilibrio anche per non “sfavorire” squadre e leghe minori e relativi meriti sportivi. È un discorso complesso nell’ottica di una possibile Superlega Europea del futuro, ma il tutto è stato semplificato estremamente in titolo di mezza riga e le pecore subito dietro a scandalizzarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto quello che stanno facendo e visto che il topic dei Viola ormai è meno frequentato da tempo, da oggi il topic della DEA sarà evidenziato in alto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ha dato il permesso agnelli per mettere l atalanta e non altre squadre?

Agnelli sempre sul pezzo a quanto pare, quando poi una Lazio e un'Atalanta qualsiasi li prendono a pallate. Ma ci sta eh, dopo 1000 miliardi spesi per non vincere la CL è normale che si guarda alla pagliuzzella e non alla trava nel cu... occhio :asd:

Io però aspetto l'eventuale risposta dell'Atalanta, in primis di quei gran signori elegantoni del duo Gasperini-Percassi. Se gliele manderanno a dire allora salveranno la faccia, se staranno zitti certificheranno che si credono forti solo con gente come Lotito ma si calano le braghe quando a parlare sono i potenti...

PS: per una frase concettualmente simile Lotito fu messo alla gogna e per poco non venne esiliato a Sant'Elena, quel bricconcello, ma se lo dice Agnelli allora va tutto bene :unsisi:

Ultima modifica:
Agnelli sempre sul pezzo a quanto pare, quando poi una Lazio e un'Atalanta qualsiasi li prendono a pallate. Ma ci sta eh, dopo 1000 miliardi spesi per non vincere la CL è normale che si guarda alla pagliuzzella e non alla trava nel cu... occhio :asd:

Io però aspetto l'eventuale risposta dell'Atalanta, in primis di quei gran signori elegantoni del duo Gasperini-Percassi. Se gliele manderanno a dire allora salveranno la faccia, se staranno zitti certificheranno che si credono forti solo con gente come Lotito ma si calano le braghe quando a parlare sono i potenti...

PS: per una frase concettualmente simile Lotito fu messo alla gogna e per poco non venne esiliato a Sant'Elena, quel bricconcello, ma se lo dice Agnelli allora va tutto bene :unsisi:
a quanto pare agnelli ha telefonato a percassi subito dopo che i soliti media italioti (a cui poi i pecoroni vanno sempre dietro) avevano storpiato e riassunto un discorso ben più ampio e articolato nel solito titoletto acchiappalike,su cui le capre si gettano tipo le mosche quando trovano una merd.a fresca in un prato...

questo è quello che ha detto realmente riguardo all'atalanta,che è ben diverso da "l'atalanta non ha storia deve andare a cagare" 

a quanto pare agnelli ha telefonato a percassi subito dopo che i soliti media italioti (a cui poi i pecoroni vanno sempre dietro) avevano storpiato e riassunto un discorso ben più ampio e articolato nel solito titoletto acchiappalike,su cui le capre si gettano tipo le mosche quando trovano una merd.a fresca in un prato...

questo è quello che ha detto realmente riguardo all'atalanta,che è ben diverso da "l'atalanta non ha storia deve andare a cagare" 
Quindi, in poche parole si andrà a finire con un gruppo chiuso come nel Basket, la struttura dell'Eurolega a me personalmente non mi fa impazzire, dato che dà l'accesso fisso a determinati club, come il Maccabi tel-Aviv, il Real Madrid, il Barcellona, l'Anadolu e il CSKA Mosca che sono stabilmente nei posti alti della classifica, ma ci sono anche squadre fisse come lo Zalgiris e l'Olimpia Milano che fanno l'Eurolega tutti gli anni, ma non vanno praticamente mai nei playoff, o se ci vannp non durano nulla, si prospetta quindi una monopolizzazione di 4/5 squadre esattamente come nell'eurolega di Basket, è una questione economica oramai, e secondo me per loro vedere una "piccola" come l'Atalanta dare le piste a squadre più grandi con più soldi è quasi uno smacco, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro