Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Beh ci sarà un motivo se voi siete in Europa League e gli altri si giocano trofei e competizioni che contano


Per fortuna siete tornati nella dimensione che vi compete, c’è poco da fare i superiori verso uno squadra che vi sgomma in testa in tutto e per tutto attualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fortuna cosa, Giamast? Ma cosa? Ci ha uccisi quel cesso di Ancelotti che è andato a marcire a Everton, noi un girone d'andata non l'abbiamo proprio giocato, mettici i casini dello spogliatoio, annata brutta ma:

-Una gobba in faccia ve l'abbiamo tirata. Coppa del Nonno o no, a Ronny si intravedeva una punta di rosik.

-La Lanzie ha overperformato, complice la grande annata dei rigori, Immobile e il nostro sucidio.

-Atalanta ne deve beccare di freddo per essere al nostro livello, noi alziamo qualcosa, loro Choupo Moting. Ringraziassero l'infimo livello della Serie A se stanno al secondo anno consecutivo in CL.

- Altri che giocano competizioni che contano? Ah devo prendere esempio da voi che comprate Mr. 5 palloni d'oro, Mr.5 Champions League uscire contro l'Ajax e Lione, in due anni. De Ligt una cosa buona ha fatto nella sua vita: sbucare come un fantasma alle spalle di quel cesso di Bonucci e insaccarvi il 1-2. 

- Sugli scudetti non mi voglio proprio sbilanciare, quello che penso (pensiamo), lo sappiamo tutti ma ci stiamo zitti. Infine, come dice Gattuso: dovete fare i bravi. Noi siamo stati un flop ma voi per ciò che avete speso?

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Vabbè, ovviamente si gode per l'uscita dell'Atalanta. Tutte le squadre passano le stagioni ad aspettare che la Juve esca per ritagliarsi il momentino di goduria, non é che si può stare qui a dire "tifavamo per voi, grande Dea!!1!1!1oneoneone".

Detto questo, complimenti per la stagione, ci mancherebbe. Avevate una grande chance con la partita secca ma ve la siete giocata, é anche giusto cosí dopo essere passati con quel girone che avevate fatto.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ma cosa? Squadra insulsa che sto giro ha avuto culo e che in campionato  se fa la Cl perché il Napoli con Porcelotti si è suicidato a sto giro e per il cessume della Serie A in generale.
 
Si vabbè
, ma se è quella che in campionato giocava meglio.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Per fortuna cosa, Giamast? Ma cosa? Ci ha uccisi quel cesso di Ancelotti che è andato a marcire a Everton, noi un girone d'andata non l'abbiamo proprio giocato, mettici i casini dello spogliatoio, annata brutta ma:

-Una gobba in faccia ve l'abbiamo tirata. Coppa del Nonno o no, a Ronny si intravedeva una punta di rosik.

-La Lanzie ha overperformato, complice la grande annata dei rigori, Immobile e il nostro sucidio.

-Atalanta ne deve beccare di freddo per essere al nostro livello, noi alziamo qualcosa, loro Choupo Moting. Ringraziassero l'infimo livello della Serie A se stanno al secondo anno consecutivo in CL.

- Altri che giocano competizioni che contano? Ah devo prendere esempio da voi che comprate Mr. 5 palloni d'oro, Mr.5 Champions League uscire contro l'Ajax e Lione, in due anni. De Ligt una cosa buona ha fatto nella sua vita: sbucare come un fantasma alle spalle di quel cesso di Bonucci e insaccarvi il 1-2. 

- Sugli scudetti non mi voglio proprio sbilanciare, quello che penso (pensiamo), lo sappiamo tutti ma ci stiamo zitti. Infine, come dice Gattuso: dovete fare i bravi. Noi siamo stati un flop ma voi per ciò che avete speso?
Ma lascia perdere la Juve, oh pure la moviola in campo vi hanno messo per farvi vincere qualcosa e dopo 3 anni ancora non ci siete riusciti.

É bellissima sta cosa, quando parliamo noi di finali "eeeeeeeh ma le avete perse é come finire ultimi!1!1!!!oneoneone", quando gli altri fanno mezzo risultato tutti giù a incensare.

Nove scudetti di fila, senza se e senza ma. Quando vincerete qualcosa se ne riparla.

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Si vabbè
, ma se è quella che in campionato giocava meglio.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Gomez è forte contro i Torino, Spal e Udinese. Becchi il PSG con i singoli, vieni purgato all'ultimo. Come giusto che sia.

 Troppo fumo negli occhi avete, spero che stasera vi siete un po' delucidati.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Gomez è forte contro i Torino, Spal e Udinese. Becchi il PSG con i singoli, vieni purgato all'ultimo. Come giusto che sia.
 Troppo fumo negli occhi avete, spero che stasera vi siete un po' delucidati.
Ok, come dici te.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ma lascia perdere la Juve, oh pure la moviola in campo vi hanno messo per farvi vincere qualcosa e dopo 3 anni ancora non ci siete riusciti.

É bellissima sta cosa, quando parliamo noi di finali "eeeeeeeh ma le avete perse é come finire ultimi!1!1!!!oneoneone", quando gli altri fanno mezzo risultato tutti giù a incensare.

Nove scudetti di fila, senza se e senza ma. Quando vincerete qualcosa se ne riparla.
Intanto Depay ti saluta, poi i ''nove scudetti di fila'' li vincevi pure con i Pepe e gli Estigarribia. 

''La Champions deve essere un obiettivo, non un sogno''. 40 milioni per Ronny per uscire ai quarti e agli ottavi in due anni. Poi vincere non è importante, conta la vittoria finale. 9 anni di ''scudetti'',  ma vedo un 1-3 col Barcellona e un 1-4 con il Real.

Ricordando Marotta nel dopo gara della serata Oliver-Buffon ''I fatturati contano, quando si hanno giocatori così''. Uscite da provinciali, proprio questa la parola che ci avete affibbiato. Noi comunque partiamo dalle coppe italia, che a sto giro sembra aver ricevuto valore proprio vedendo la reazione di Ronny quando Milik schiaffa il rigore del 4-2. Ognuno il suo.

Ok, come dici te.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Eccome, eccome.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
io principalmente avevo paura di dovermi sorbire altri giorni di robe stile romanzo calcistico sulla loro favola, sul fatto che giocatore dell'atalanta x prende meno del giardiniere del figlio del barbiere di neymar e cazzate simili

poi sicuramente sono d'accordo su tutto quello che avete su gasperini & banda. a cui si aggiunge il fatto che l'atalanta mi stava sul cazzo ben prima delle loro cavalcate europee. insomma, un bel cocktail letale di fattori :asd:

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Ma è così difficile capire che al 90% stanno sul cazzo per via delle sparate di Gasperini?
Voi sto rosicamento ve lo sognate la notte.
Può essere che per alcuni l'atalanta stia sul cazzo per via di Gasperini, ma leggendo anche solo i commenti a questo topic, mi sa che sono molti meno del 90% :hmm:

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Intanto Depay ti saluta, poi i ''nove scudetti di fila'' li vincevi pure con i Pepe e gli Estigarribia. 

''La Champions deve essere un obbiettivo, non un sogno''. 40 milioni per Ronny per uscire ai quarti e agli ottavi in due anni. Poi vincere non è importante, conta la vittoria finale. 9 anni di ''scudetti'',  ma vedo un 1-3 col Barcellona e un 1-4 con il Real.

Ricordando Marotta nel dopo gara della serata Oliver-Buffon ''I fatturati contano, quando si hanno giocatori così''. Uscite da provinciali, proprio questa la parola che ci avete affibbiato. Noi comunque partiamo dalle coppe italia, che a sto giro sembra aver ricevuto valore proprio vedendo la reazione di Ronny quando Milik schiaffa il rigore del 4-2. Ognuno il suo.
A posto, te ti tieni 2 Coppe Italia e io i 9 scudetti. Bene cosí, per me discorso chiuso.

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
io principalmente avevo paura di dovermi sorbire altri giorni di robe stile romanzo calcistico sulla loro favola, sul fatto che giocatore dell'atalanta x prende meno del giardiniere del figlio del barbiere di neymar e cazzate simili

poi sicuramente sono d'accordo su tutto quello che avete su gasperini & banda. a cui si aggiunge il fatto che l'atalanta mi stava sul cazzo ben prima delle loro cavalcate europee. insomma, un bel cocktail letale di fattori :asd:
Mwah, bacino per te. Viva la sincerità. Viva la Giustizia Divina.

A posto, te ti tieni 2 Coppe Italia e io i 9 scudetti. Bene cosí, per me discorso chiuso.
3* Coppe Italie in questi ultimi 7 anni. Che fai, mi rubi pure le coppe mo? :trollface:

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Può essere che per alcuni l'atalanta stia sul cazzo per via di Gasperini, ma leggendo anche solo i commenti a questo topic, mi sa che sono molti meno del 90% :hmm:
Ma perché, Gasperini che avrebbe fatto? Magari qualche dichiarazione sopra le righe ma ci sta, ormai sono anni che lo fanno camminare a 3 metri da terra...

L'Atalanta non ha nulla in meno o in più delle altre squadre italiane. Non si vede perché un tifoso di un'altra squadra italiana dovrebbe tifare per lei, visto che é un'avversaria ogni anno.

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Qui si gode per una sconfitta di una squadra che non ha mai contato nulla come l'Atalanta :asd:

Ma quali rivalità, antipatie, ecc... qui si parla di invidia e basta.

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Mwah, bacino per te. Viva la sincerità. Viva la Giustizia Divina.

3* Coppe Italie in questi ultimi 7 anni. Che fai, mi rubi pure le coppe mo? :trollface:
3 in 9 anni oh, che 7. Che fai, mi converti le finali perse in coppe vinte? Vado a riscrivere l'albo d'oro della champions eh.... :-D

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,634
Reazioni
712
Medaglie
8
U

Utente cancellato 37287

io principalmente avevo paura di dovermi sorbire altri giorni di robe stile romanzo calcistico sulla loro favola, sul fatto che giocatore dell'atalanta x prende meno del giardiniere del figlio del barbiere di neymar e cazzate simili

poi sicuramente sono d'accordo su tutto quello che avete su gasperini & banda. a cui si aggiunge il fatto che l'atalanta mi stava sul cazzo ben prima delle loro cavalcate europee. insomma, un bel cocktail letale di fattori :asd:
Ma perché dovrei tifare per gente che mi chiama terrone paventando false scuse dopo essersi resi conto della gran figura da omuncolo? Cioè ma saranno cazzi miei haha godo.

Poi non ho capito perché quelli che difendono l'atalanta sono tutti della stessa corsia, sarà che condividono il motto "la squadra X non perde, impara". Dai ne abbiamo le palle piene di queste stronzate e di tutto ciò che i media italiani ci buttano in faccia tant'è che poi, vedi in firma, quelli da fuori restano basiti e ci prendono per il culo.

 
Ultima modifica:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Per fortuna cosa, Giamast? Ma cosa? Ci ha uccisi quel cesso di Ancelotti che è andato a marcire a Everton, noi un girone d'andata non l'abbiamo proprio giocato, mettici i casini dello spogliatoio, annata brutta ma:

-Una gobba in faccia ve l'abbiamo tirata. Coppa del Nonno o no, a Ronny si intravedeva una punta di rosik.

-La Lanzie ha overperformato, complice la grande annata dei rigori, Immobile e il nostro sucidio.

-Atalanta ne deve beccare di freddo per essere al nostro livello, noi alziamo qualcosa, loro Choupo Moting. Ringraziassero l'infimo livello della Serie A se stanno al secondo anno consecutivo in CL.

- Altri che giocano competizioni che contano? Ah devo prendere esempio da voi che comprate Mr. 5 palloni d'oro, Mr.5 Champions League uscire contro l'Ajax e Lione, in due anni. De Ligt una cosa buona ha fatto nella sua vita: sbucare come un fantasma alle spalle di quel cesso di Bonucci e insaccarvi il 1-2. 

- Sugli scudetti non mi voglio proprio sbilanciare, quello che penso (pensiamo), lo sappiamo tutti ma ci stiamo zitti. Infine, come dice Gattuso: dovete fare i bravi. Noi siamo stati un flop ma voi per ciò che avete speso?
Cominciate a rubare pure voi dai, così magari oltre alla coppo del nonno qualcosa vincente di serio.

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
Ma perché dovrei tifare per gente che mi chiama terrone paventando false scuse dopo essersi resi conto della gran figura da omuncolo? Cioè ma saranno cazzi miei haha godo.

Poi non ho capito perché quelli che difendono l'atalanta sono tutti della stessa corsia, sarà che condividono il motto "la squadra X non perde, impara". Dai ne abbiamo le palle piene di queste stronzate e di tutto ciò che i media italiani ci buttano in faccia tant'è che poi, vedi in firma, quelli da fuori restano basiti e ci prendono per il culo.
Ancora non hanno capito che l'invidia non conta niente, sti cazzi. L'atalanta e il loro tifo non possono essere tifate mai se uno mi chiama terrone. Ripeto, si gode fortissimo. Sti cazzi del Ranking e delle italiane

 
Top