FlareZero
Supporter
Appunto.98 gol segnati, beati loro

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.98 gol segnati, beati loro
eh magari, ma purtroppo non possiamo. se rubiamo mezza partita, nelle successive 37 ci ritroviamo arbitraggi kafkianiCominciate a rubare pure voi dai, così magari oltre alla coppo del nonno qualcosa vincente di serio.
Su gasperini non ti so dire, visto che a me non sta particolarmente sulle palleMa perché, Gasperini che avrebbe fatto? Magari qualche dichiarazione sopra le righe ma ci sta, ormai sono anni che lo fanno camminare a 3 metri da terra...
L'Atalanta non ha nulla in meno o in più delle altre squadre italiane. Non si vede perché un tifoso di un'altra squadra italiana dovrebbe tifare per lei, visto che é un'avversaria ogni anno.
anche la spagnaMa poi che goduria vederla perdere al novantesimo stile Bayern
Ah intanto la Francia fa 2 a 0 con le italiane. Grandissimo il nostro campionato
Ma loro non hanno capito niente perché tifano juve e dell'atalanta non glien'è mai fregato un cazzo, noi lottavamo contro di loro per altri obiettivi tempo fa e li abbiamo sempre odiati, non è che sono uscito dalla caverna perché ho invidia, dovrei essere io a dire di non rompere il cazzo a me perché quando noi andavamo a fare le trasferte lì e a prendere merda in testa loro neanche sapevano dove giocasse l'atalanta.Ancora non hanno capito che l'invidia non conta niente, sti cazzi. L'atalanta e il loro tifo non possono essere tifate mai se uno mi chiama terrone. Ripeto, si gode fortissimo. Sti cazzi del Ranking e delle italiane
Ormai siamo noi la Farmer LeagueMa poi che goduria vederla perdere al novantesimo stile Bayern
Ah intanto la Francia fa 2 a 0 con le italiane. Grandissimo il nostro campionato
Eh non c'abbiamo i dinero necessari o qualcosa da far sponsorizzare alla Lega. Forse Dela farà le sue Jeep in Stecco Lecco's Car. Chissas.Cominciate a rubare pure voi dai, così magari oltre alla coppo del nonno qualcosa vincente di serio.
a me fregava, se avessero vinto probabilmente mi sarei buttato dalla finestraMa loro non hanno capito niente perché tifano juve e dell'atalanta non glien'è mai fregato un cazzo, noi lottavamo contro di loro per altri obiettivi tempo fa e li abbiamo sempre odiati, non è che sono uscito dalla caverna perché ho invidia, dovrei essere io a dire di non rompere il cazzo a me perché quando noi andavamo a fare le trasferte lì e a prendere merda in testa loro neanche sapevano dove giocasse l'atalanta.
Non applicatevi, sono sul forum da 10 anni e ci sarà sempre qualcuno che vorrà insegnarvi cosa fare e cosa non fare quando sono i primi a cadere nelle stesse trappole, godete tranquilli. Io godo con una birretta fresca in mano che ho caldo![]()
guarda, tolto l'aspetto settori giovanili su cui concordo pure, non mi pare nulla di più nulla di meno delle tre squadre che hai citato(e a dirla tutta la roma pure ha un bel settore giovanile), che dici che fanno selezioni, cosa su cui ci sarebbe da ridire ma non voglio manco entrare in quel discorso, mi viene solo in mente che l'anno scorso questi si sono fatti sbattere fuori dal nonsokistan ai preliminari di el. insomma insisto, non capisco perché l'atalanta è la piccola cenerentola che devi tifare altrimenti sei un cattivone, mentre sulle altre si può buttare letame senza problemiMa poi per una volta guardare il calcio dal punto di vista unicamente sportivo non farebbe male, anzi risparmierebbe diversi bruciori di stomaco.
Loro comunque sono stati una delle poche belle storie del calcio italiano degli ultimi anni.
Hanno onorato tutte le competizioni nonostante potessero fare selezioni alla Napoli, Roma o Lazio e giocarsi al meglio una sola cosa.
In poco tempo sono diventati una bella realtà senza manco i dollari degli sceicchi.
Loro sono prima di tutto un'idea, che parte dai settori giovanili e arriva in prima squadra, poi sono un modello di calcio propositivo in un sistema vecchio e decotto come quello della Serie A.
Per quel che mi riguarda, hanno già vinto da un pezzo senza manco alzare una coppa.
Se tutte le società seguissero il loro esempio in Italia non si starebbe a ricordare coppe vinte 10/15/20 anni fa, ma il calcio italiano si sarebbe evoluto.
Che dire, onore a loro nonostante tutto.
Perchè questi con gente come Palomino, Caldara, Sportiello e giocatori relativamente normali sono andati a imporre il gioco dappertutto, con ottimi risultati, invece di fare la solita partita all'italiana, ovvero tutti dietro e contropiede.guarda, tolto l'aspetto settori giovanili su cui concordo pure, non mi pare nulla di più nulla di meno delle tre squadre che hai citato(e a dirla tutta la roma pure ha un bel settore giovanile), che dici che fanno selezioni, cosa su cui ci sarebbe da ridire ma non voglio manco entrare in quel discorso, mi viene solo in mente che l'anno scorso questi si sono fatti sbattere fuori dal nonsokistan ai preliminari di el. insomma insisto, non capisco perché l'atalanta è la piccola cenerentola mentre sulle altre si può buttare letame senza problemi
non voglio manco passare per hater, però vedete è tutto questo volemose bene melenso che è veramente fuori luogo![]()
Uno dei commenti migliori di stasera.Ma poi per una volta guardare il calcio dal punto di vista unicamente sportivo non farebbe male, anzi risparmierebbe diversi bruciori di stomaco.
Loro comunque sono stati una delle poche belle storie del calcio italiano degli ultimi anni.
Hanno onorato tutte le competizioni nonostante potessero fare selezioni alla Napoli, Roma o Lazio e giocarsi al meglio una sola cosa.
In poco tempo sono diventati una bella realtà senza manco i dollari degli sceicchi.
Loro sono prima di tutto un'idea, che parte dai settori giovanili e arriva in prima squadra, poi sono un modello di calcio propositivo in un sistema vecchio e decotto come quello della Serie A.
Per quel che mi riguarda, hanno già vinto da un pezzo senza manco alzare una coppa.
Se tutte le società seguissero il loro esempio in Italia non si starebbe a ricordare coppe vinte 10/15/20 anni fa, ma il calcio italiano si sarebbe evoluto.
Infatti Percassi è un barboneMa poi per una volta guardare il calcio dal punto di vista unicamente sportivo non farebbe male, anzi risparmierebbe diversi bruciori di stomaco.
'member quando l'Atalanta era considerata la squadra fallimentare tra lei ed il Brescia, visto che il Brescia si vantava sempre di essere arrivato in Coppa Uefa e la "superiorità" data da Baggio, Pirlo, Guardiola, Mazzone (etc.).Infatti Percassi è un barbone
come credi che si siano potuti permettere di trattenere giocatori su cui si scatenavano aste e di fare plusvalenze enormi proprio grazie alla non necessità di vendere? o di comprare e ristrutturare lo stadio?
Certamente il progetto si è rivelato vincente, ma nel calcio moderno senza i soldi non vai da nessuna parte, poi se volete potete pure illudervi con le favole e pensare che le altre provinciali non fanno pianificazioni pluriennali (che rigorosamente vanno a puttane perché mancano i soldi e spesso ciò comporta sacrifici sul progetto tecnico), o credere che quando l'Atalanta faceva la squadra ascensore con Ruggeri era perché erano dei coglioni senza progetti e non valorizzavano il loro settore giovanile, personalmente non penso fossero dei coglioni prima del 2010 e non penso che siano dei geni della lampada ora.
Omg boris postingRaga, siete palesemente OT e borderline member war. Ultimo avviso
![]()