Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Raga, siete palesemente OT e borderline member war. Ultimo avviso
 

 
Omg boris posting
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
a me una roba che ha dato fastidio in questi giorni è stato il pullulare di quelli che io chiamo "casualotti da nazionale",cioè gente che di solito non guarda mai mezza partita ma quando gioca la nazionale di colpo diventano ultrà e tuttologi del pallone,ecco lo stesso fenomeno l'ho notato prima di sta partita :asd:  

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Edit: discussione chiusa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Perchè questi con gente come Palomino, Caldara, Sportiello e giocatori relativamente normali sono andati a imporre il gioco dappertutto, con ottimi risultati, invece di fare la solita partita all'italiana, ovvero tutti dietro e contropiede.

In genere in Europa ci asfaltano tutti sul piano della velocità, per questi era il contrario. Hanno una filosofia di gioco unica in Serie A, hanno fatto 98 gol in campionato, hanno rifilato scoppole a mezza Serie A comprese diverse big, hanno passato il girone di Cl quando nessuno ci credeva più, hanno disintegrato il Valencia agli ottavi e a momenti buttavano fuori il PSG di Mbappè, Neymar, T.Silva & co.

Non dimentichiamoci che sono l'Atalanta, alle prime apparizioni europee nella sua storia. Se uno va a leggere le presenze in Europa dei giocatori dell'Atalanta si farebbe due risate, ma invece in campo non è sembrato affatto. 

Fossero arrivati in una condizione fisica decente la partita sarebbe stata molto diversa, ormai erano mezzi scoppiati.

Poi voi siete liberi di pensarla come volete.
guarda non ho neanche tanto da contraddirti, quello che non mi torna (a parte il fatto che a sentire in giro pare che abbiano la rosa del pizzighettone e non gente come Muriel e Zapata che già è stata in team importanti in precedenza, Caldara che infortuni a parte era uno dei prospetti più interessanti ecc, per non parlare del fatto che nessuno dice mai che praticamente hanno incontrato solo squadre da EL a parte il PSG ora e il city che gliene ha dati 5) è che io ste robe le ho già viste fare ad altre squadre, che o venivano prese per il culo per il bel giuoco o perché uscivano a testa alta, e quindi insomma io sti motivi per doverli tifare a prescindere (e per sentirmi dire che sono vergognoso se non li tifo) continuo a non vederli. tutto qui

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Hanno fatto un semimiracolo sportivo,peccato sia finita in quel modo negli ultimi 6 minuti :craig:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Lacrime e il sogno Atalanta: l'addio di Miranchuk al Lokomotiv via @OneFootball. Leggilo qui:

https://1.ftb.al/8igeq1lNn9



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Liverpool e ajax nei gironi di champions.

 
U

Utente cancellato 37287

Per me vinceranno la partita casalinga contro il Liverpool e passeranno il girone con facilità, distruggeranno l'Ajax.

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
State al vostro posto, il culo non è infinito (nonostante il culo sul vostro gol) e che non ci sono i Shaktar o i Valencia a farvi grandi che grandi non siete.

Statevi zitti che i terroni vi schiaffano 4 pesci in faccia.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
State al vostro posto, il culo non è infinito (nonostante il culo sul vostro gol) e che non ci sono i Shaktar o i Valencia a farvi grandi che grandi non siete.

Statevi zitti che i terroni vi schiaffano 4 pesci in faccia.
Spettacolo, io ho ricevuto 8 sanzioni, 3 maledizioni, 2 scomuniche e 5 licenziamenti per sta roba :sard:
Motivo per cui difficilmente mi rivedranno da ste parti.
Senza sfottò non c'è divertimento. Senza sfottò non c'è neanche calcio tifoso, ci si limita a fare le formazioni della Domenica e bona :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,211
Reazioni
7,684
Medaglie
10
Domenica avevo in porta sportiello al fanta, 4 fischioni. Se ne meritano altrettanti oggi in champions
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,972
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Comunque per martedi possono dormire sonni tranquilli. L'Ajax non mi sembra in forma in questo periodo :sisi:

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
unito al fatto che AZ Venlo settimana scorsa è finita 2-2, Napoli AZ 0-1 e Napoli-Atalanta 4-1, direi che i numeri parlano chiaro: Atalanta-Ajax 3-20:ivan:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,211
Reazioni
7,684
Medaglie
10
Questi come hanno una partita di champions si sciolgono come neve al sole
 
U

Utente cancellato 37287

Questi come hanno una partita di champions si sciolgono come neve al sole
Vabbè adesso non esageriamo, non bisogna farlo quando vanno bene né quando vanno male.
Lo scorso campionato al giro di boa mi sembra che fossero quinti e poi sono arrivati dove sappiamo.
Alle prossime due hanno l'Ajax in casa e il Crotone in trasferta, possono vincerle entrambe.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,211
Reazioni
7,684
Medaglie
10
Vabbè adesso non esageriamo, non bisogna farlo quando vanno bene né quando vanno male.
Lo scorso campionato al giro di boa mi sembra che fossero quinti e poi sono arrivati dove sappiamo.
Alle prossime due hanno l'Ajax in casa e il Crotone in trasferta, possono vincerle entrambe.
Sinceramente che vincano contro l'ajax mi interessa zero. Ma avendo sportiello, lammers e malinovskyi al fanta vorrei che non considerassero il campionato come la tournée estiva :asd:
 
Top