Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,222
Reazioni
557
Medaglie
4
I napoletani che rosicano per le vittorie atalantine mi fanno sempre scompisciare :rickds:
Inb4 "qst nn e rosikkk!!!"
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
I napoletani che rosicano per le vittorie atalantine mi fanno sempre scompisciare :rickds:
Inb4 "qst nn e rosikkk!!!"
XDXD loool /s
PS: io non rosico per le vittorie, godo per le sconfitte di questa banda di razzisti :tè:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
A proposito, ma perchè il topic è in rilievo quando effettivamente qui sul forum non c'è manco mezzo tifoso atalantino? :azz:

Cioè, meriterebbe più il Verona con i suoi 2 utenti, o la Fiorentina.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,222
Reazioni
557
Medaglie
4
Quindi da quando hanno iniziato a giocar bene e macinare punti, li gufate per dichiarazioni di pochi mesi fa. Ok.

Tra l'altro, il vostro allenatore simbolo anni fu protagonista di esternazioni altrettanto inaccettabili ai danni di Mancini. Questo non per giustificare, ma per far notare a) l'incoerenza e b) che ogni squadra di calcio in serie A "vanta" episodi simili, eppure non vedo lo stesso accanimento che qua dentro si è riversato sulla dea
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Quindi da quando hanno iniziato a giocar bene e macinare punti, li gufate per dichiarazioni di pochi mesi fa. Ok.

Tra l'altro, il vostro allenatore simbolo anni fu protagonista di esternazioni altrettanto inaccettabili ai danni di Mancini. Questo non per giustificare, ma per far notare a) l'incoerenza e b) che ogni squadra di calcio in serie A "vanta" episodi simili, eppure non vedo lo stesso accanimento che qua dentro si è riversato sulla dea
No, queste dichiarazione sono solo un esempio, sono anni che la piazza bergamasca riversa tutto il suo odio verso quella napoletana durante le sfide tra le due squadre, ma capisco che un tifoso di un'altra squadra possa non notare certe cose, sarebbe però più giusto se non si mettesse a vomitare sentenze senza conoscere effettivamente la situazione.
PS: non vedo cosa c'entri la questione di Sarri, ma poi quale incoerenza? Personalmente l'ho criticato aspramente per quelle sue uscite, inoltre stesso lui si è scusato con Mancini, non mi sembra che il collaboratore di Gasperini abbia fatto altrettanto ma ripeto: facile parlare dall'esterno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Vorrei comunque far notare che basta leggere questo topic per vedere che questi stiano sul cazzo a napoletani, milanisti, interisti e pure fiorentini. E per i motivi più disparati.


Poi se per qualcuno pescare lo Shakhtar in un'urna dove c'erano Real, Atletico, Borussia Dortmund, Tottenham, Ajax e Benfica e la Dinamo Zagabria in un'urna dove c'erano Lione, Leverkusen, Salisburgo, Olympiakos, Club Bruges e Valencia è bravura e non culo, okay. Bravissima Atalanta. Brava anche nel pescare il Valencia agli ottavi dove le teste di serie erano PSG, Bayern, Liverpool, Barcellona e Lipsia. E che dire della bravura nell'affrontare il Liverpool con mezza squadra fuori, una roba da fuoriclasse.

Che poi è innegabile che stiano facendo un gran lavoro ma vorrei capire perché dovrebbe essere lesa maestà il dire che abbiano avuto anche un gran culo.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

Vorrei comunque far notare che basta leggere questo topic per vedere che questi stiano sul cazzo a napoletani, milanisti, interisti e pure fiorentini. E per i motivi più disparati.


Poi se per qualcuno pescare lo Shakhtar in urna dove c'erano Real, Atletico, Borussia Dortmund, Tottenham, Ajax e Benfica e la Dinamo Zagabria in un'urna dove c'erano Lione, Leverkusen, Salisburgo, Olympiakos, Club Bruges e Valencia è bravura e non culo, okay. Bravissima Atalanta. Brava anche nel pescare il Valencia agli ottavi dove le teste di serie erano PSG, Bayern, Liverpool, Barcellona e Lipsia. E che dire della bravura nell'affrontare il Liverpool con mezza squadra fuori, una roba da fuoriclasse.

Che poi è innegabile che stiano facendo un gran lavoro ma vorrei capire perché dovrebbe essere lesa maestà il dire che abbiano avuto anche un gran culo.
Come ti permetti? Rosica
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,222
Reazioni
557
Medaglie
4
Per la maggior parte, stanno sul cazzo perché i suddetti tifosi hanno visto spesso le proprie squadre essere prese a pallonate dall'Atalanta, negli ultimi anni (ci metto anche la mia Inter). A questo si aggiunge il fatto che, vuoi per culo vuoi per bravura, in un anno in CL hanno fatto meglio di tutta la storia (recente o meno) della loro squadra del cuore, mostrando anche il bel giuoco che prima era loro "esclusiva". Sostanzialmente, quando la propria favola svanisce, è molto facile prendere di mira la nuova favola nascente.

Anyway, tipicamente, già solo far notare in maniera esagerata come sia il culo il principale fautore delle vittorie di una squadra che si vuole denigrare, indica un immenso livello di rosic.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
L'inter...l'unica volta che è stata presa a pallonate è stato in quel 4-1 nel primo anno di Spalletti, o il secondo anno non ricordo :asd:

A parte che io, parlo per me, odio l'Atalante perchè c'è Gasperini :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Per la maggior parte, stanno sul cazzo perché i suddetti tifosi hanno visto spesso le proprie squadre essere prese a pallonate dall'Atalanta, negli ultimi anni (ci metto anche la mia Inter). A questo si aggiunge il fatto che, vuoi per culo vuoi per bravura, in un anno in CL hanno fatto meglio di tutta la storia (recente o meno) della loro squadra del cuore, mostrando anche il bel giuoco che prima era loro "esclusiva". Sostanzialmente, quando la propria favola svanisce, è molto facile prendere di mira la nuova favola nascente.

Anyway, tipicamente, già solo far notare in maniera esagerata come sia il culo il principale fautore delle vittorie di una squadra che si vuole denigrare, indica un immenso livello di rosic.
Quali sono le statistiche dell'antipatia? Per aver questa certezza sulla maggior parte avrai dei dati.

Fra l'altro che sia il culo il principale fautore delle loro vittorie è una cosa che stai dicendo tu e che è ben diversa dal dire che hanno anche un culo clamoroso dalla loro.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,222
Reazioni
557
Medaglie
4
Quali sono le statistiche dell'antipatia? Per aver questa certezza sulla maggior parte avrai dei dati.

Fra l'altro che sia il culo il principale fautore delle loro vittorie è una cosa che stai dicendo tu e che è ben diversa dal dire che hanno anche un culo clamoroso dalla loro.
Presumo si possano trovare dalla stessa parte dove si trovano le statistiche del culo :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Quali sono le statistiche dell'antipatia? Per aver questa certezza sulla maggior parte avrai dei dati.

Fra l'altro che sia il culo il principale fautore delle loro vittorie è una cosa che stai dicendo tu e che è ben diversa dal dire che hanno anche un culo clamoroso dalla loro.
A me fa ridere che la gente non contempli che uno possa scriverlo così per conversare con un altro utente e dopo un secondo la cosa finisce lì e non incide minimamente sulla propria vita, per dire che se non fossi in zona rossa nemmeno sarei qui a rispondere ma siamo ossessionati eh :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Presumo si possano trovare dalla stessa parte dove si trovano le statistiche del culo :asd:
No, pescare la squadra col coefficiente più basso in terza fascia è un dato oggettivo. O l'aver pescato una delle due squadre col coefficiente UEFA più basso agli ottavi. O le assenze del Liverpool.
A me fa ridere che la gente non contempli che uno possa scriverlo così per conversare con un altro utente e dopo un secondo la cosa finisce lì e non incide minimamente sulla propria vita, per dire che se non fossi in zona rossa nemmeno sarei qui a rispondere ma siamo ossessionati eh :sard:
Oh, a proposito di zone rosse, io mi autodichiaro in anticipo: il Verona mi sta sul cazzo anche quando è in B. Quando finirà in Europa non mi si dica che è una rosicata. E nonostante mi stiano sul cazzo ammetto che stanno battendo l'Atalanta per bravura e non per culo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,541
Reazioni
7,915
Medaglie
10
Come icaro, questi hanno volato troppo vicini al sole. Pensavano di poter reggere il doppio impegno, ma la champions li sta evidentemente prosciugando. Fisicamente e mentalmente, secondo me. O in italia hanno tutti preso loro le misura e in europa no
 
Top