U
Utente cancellato 143664
Offline
La sconfitta dell'Atalanta mi ha fatto pensare che forse le italiane vanno male in Europa a causa degli allenatori inadeguati, tipo Gasperini si è rivelato Guidolin 2.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O forse ammettere che siamo inferiori, come movimento, alle squadre europeeLa sconfitta dell'Atalanta mi ha fatto pensare che forse le italiane vanno male in Europa a causa degli allenatori inadeguati, tipo Gasperini si è rivelato Guidolin 2.0
Invece nonon lo comprendo nemmeno io. probabilmente da fastidio che una realtà così piccola abbia ottenuto risultati migliori di altre squadre più quotate.
Esatto. pure se stessero in B sarebbero comunque una sqaudra del cazzo.Non è questione di risultati...chi se ne frega alla fine.... è sport. Ma è il rispetto che una buona parte di tifoseria e anche di squadra non hanno
La sconfitta dell'Atalanta mi ha fatto pensare che forse le italiane vanno male in Europa a causa degli allenatori inadeguati, tipo Gasperini si è rivelato Guidolin 2.0
Io so che ogni anno i loro tifosi piallano a random una macchina colorata di giallorosso, in nostro onore. Mai capito il motivo, e onestamente manco mi interessa perchè ho smesso di provare antipatie da tempo. Manco la Lazio mi suscita più i sentimenti di una volta.
Mi fa schiattare il Napoli, che ogni volta prova a vincere qualcosa e a metà stagione evapora![]()
Un team manager che risponde ad un tifoso napoletano urlando "terrone del cazzo" non può fare gran simpatia.Lo staff addirittura![]()
No, coi loro comportamenti starebbero antipatici anche se ogni anno lottassero per non retrocedere.non lo comprendo nemmeno io. probabilmente da fastidio che una realtà così piccola abbia ottenuto risultati migliori di altre squadre più quotate.
quindi io dovrei odiare il bologna perchè ogni volta che si va lì in trasferta è quasi come andare in guerra o la fiorentina perchè allo stadio ogni anno si leggono e sentono porcate indecenti sui morti dell'heysel?Invece no
Gasperini è uno dei soggetti più irritanti del calcio italiano e chi frequenta minimamente gli stadi sa che tifoseria pericolosa e violenta sia quella atalantina.
Il giorno in cui finiranno di nuovo in B (magari anche più giù) si stappa quello buono
Ma infatti sei libero di pensare quello che ti pare, sei tu che sei venuto qui dentro a generalizzare dicendo che si disprezza L'Atalanta per rosicamento.quindi io dovrei odiare il bologna perchè ogni volta che si va lì in trasferta è quasi come andare in guerra o la fiorentina perchè allo stadio ogni anno si leggono e sentono porcate indecenti sui morti dell'heysel?
non eri tu che dicevi che il calcio non si dovrebbe vivere in questo modo?
Anche, però ho visto delle partite proprio preparate male o buttate nel cessoO forse ammettere che siamo inferiori, come movimento, alle squadre europee
imho avrebbe più senso disprezzarla per i risultati sul campo. tutte le squadre bene o male hanno una parte di tifoseria marcia e qualche soggetto fuori dalle righe in società.Ma infatti sei libero di pensare quello che ti pare, sei tu che sei venuto qui dentro a generalizzare dicendo che si disprezza L'Atalanta per rosicamento.
Non è da due anni che L'Atalanta è una delle squadre più disprezzate d'Italia, e non perché fattura più di due euro
Si e no, o almeno non siamo così inferiori. Gasperini ieri ha pecfato di superbia, cosa ovviamente che gli appartiene ma si è ostinato su Pessina quando hai Pasalic che molto più in forma, per non parlare di aver lasciato fuori Zappacosta. Ha sbagliato la formazione iniziale. Passasse Demiral ma Zapacosta e Pasalic o Malinovsky dovevano partire titolari.O forse ammettere che siamo inferiori, come movimento, alle squadre europee
Affermazione interessante.Invece no
Gasperini è uno dei soggetti più irritanti del calcio italiano e chi frequenta minimamente gli stadi sa che tifoseria pericolosa e violenta sia quella atalantina.
Il giorno in cui finiranno di nuovo in B (magari anche più giù) si stappa quello buono
Ma qui siamo su livelli deliranti.Affermazione interessante.
Interessante circa come la busta di piscio che mi è arrivata letteralmente a 2 metri da voi tifosi viola in un Inter Fiorentina di non troppo tempo fa
Beh, chi ha interesse a rifarsi la casa pezzo pezzo può fare l'abbonamento allo stadio Atleti AzzurriUn mio amico juventino mi disse che nel settore ospiti dove era lui gli lanciavano i rubinetti![]()
Ho letto le stesse cose per Hateboer prima della partita, mi sa che ne stanno sparando di tutti colori perché nessuno vuole andare.![]()
Il Newcastle punta un giocatore della Serie A
Il club ha pronta l'offerta, c'è il sì del giocatoresport.sky.it
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Per hateboer è un discorso particolare mi sa, perché da quello che ho capito lui non ha intenzione di vaccinarsi, e se non lo farà, l'atalanta sarà costretta a sbolognarlo a qualche squadra estera. O tenerslo a libro paga fino alla scadenza senza farlo giocare mai.Ho letto le stesse cose per Hateboer prima della partita, mi sa che ne stanno sparando di tutti colori perché nessuno vuole andare.
Questo non lo sapevo, allora è giustificato il fatto che abbiano virato e in poco tempo si siano diffuse voci su un giocatore della stessa squadra.Per hateboer è un discorso particolare mi sa, perché da quello che ho capito lui non ha intenzione di vaccinarsi, e se non lo farà, l'atalanta sarà costretta a sbolognarlo a qualche squadra estera. O tenerslo a libro paga fino alla scadenza senza farlo giocare mai.