Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La sconfitta dell'Atalanta mi ha fatto pensare che forse le italiane vanno male in Europa a causa degli allenatori inadeguati, tipo Gasperini si è rivelato Guidolin 2.0

La sconfitta dell'Atalanta mi ha fatto pensare che forse le italiane vanno male in Europa a causa degli allenatori inadeguati, tipo Gasperini si è rivelato Guidolin 2.0
O forse ammettere che siamo inferiori, come movimento, alle squadre europee

non lo comprendo nemmeno io. probabilmente da fastidio che una realtà così piccola abbia ottenuto risultati migliori di altre squadre più quotate.
Invece no
Gasperini è uno dei soggetti più irritanti del calcio italiano e chi frequenta minimamente gli stadi sa che tifoseria pericolosa e violenta sia quella atalantina.
Il giorno in cui finiranno di nuovo in B (magari anche più giù) si stappa quello buono

I bergamaschi hanno fatto un bel gesto ieri. In questo momento juve ed inter hanno disperato bisogno di soldi e l'atalanta ha generosamente ceduto la propria quota di ricavi degli ottavi di CL

Grazie percassi, grazie gasp

Non è questione di risultati...chi se ne frega alla fine.... è sport. Ma è il rispetto che una buona parte di tifoseria e anche di squadra non hanno
Esatto. pure se stessero in B sarebbero comunque una sqaudra del cazzo.

uan realta calcistica che raccoglie quello che merita, ovvero disprezzo.
Post automatically merged:

Bhe Guidolin non aveva però la puzza sotto al naso, non quanta ne ha il Gasperopade.
Post automatically merged:

Io so che ogni anno i loro tifosi piallano a random una macchina colorata di giallorosso, in nostro onore. Mai capito il motivo, e onestamente manco mi interessa perchè ho smesso di provare antipatie da tempo. Manco la Lazio mi suscita più i sentimenti di una volta.
Mi fa schiattare il Napoli, che ogni volta prova a vincere qualcosa e a metà stagione evapora :asd:

Sei un robot quindi.

Lo staff addirittura :hmm:
Un team manager che risponde ad un tifoso napoletano urlando "terrone del cazzo" non può fare gran simpatia.
non lo comprendo nemmeno io. probabilmente da fastidio che una realtà così piccola abbia ottenuto risultati migliori di altre squadre più quotate.
No, coi loro comportamenti starebbero antipatici anche se ogni anno lottassero per non retrocedere.

Invece no
Gasperini è uno dei soggetti più irritanti del calcio italiano e chi frequenta minimamente gli stadi sa che tifoseria pericolosa e violenta sia quella atalantina.
Il giorno in cui finiranno di nuovo in B (magari anche più giù) si stappa quello buono
quindi io dovrei odiare il bologna perchè ogni volta che si va lì in trasferta è quasi come andare in guerra o la fiorentina perchè allo stadio ogni anno si leggono e sentono porcate indecenti sui morti dell'heysel?

non eri tu che dicevi che il calcio non si dovrebbe vivere in questo modo?

quindi io dovrei odiare il bologna perchè ogni volta che si va lì in trasferta è quasi come andare in guerra o la fiorentina perchè allo stadio ogni anno si leggono e sentono porcate indecenti sui morti dell'heysel?

non eri tu che dicevi che il calcio non si dovrebbe vivere in questo modo?
Ma infatti sei libero di pensare quello che ti pare, sei tu che sei venuto qui dentro a generalizzare dicendo che si disprezza L'Atalanta per rosicamento.
Non è da due anni che L'Atalanta è una delle squadre più disprezzate d'Italia, e non perché fattura più di due euro

Ma infatti sei libero di pensare quello che ti pare, sei tu che sei venuto qui dentro a generalizzare dicendo che si disprezza L'Atalanta per rosicamento.
Non è da due anni che L'Atalanta è una delle squadre più disprezzate d'Italia, e non perché fattura più di due euro
imho avrebbe più senso disprezzarla per i risultati sul campo. tutte le squadre bene o male hanno una parte di tifoseria marcia e qualche soggetto fuori dalle righe in società.

Per rispondere un po' a tutti, senza quotare....ma la rosa che c'entra in mezzo a tutto st'odio? Dovrei detestare Gosens o Ilicic per quale motivo?
La squadra gioca bene, probabilmente il miglior calcio insieme a quello di Napoli e Inter. Mi diverto quando vedo le loro partite. Quando vedo la Roma mi deprimo, dovrebbe essere il contrario. Rido per non piangere :asd:

O forse ammettere che siamo inferiori, come movimento, alle squadre europee
Si e no, o almeno non siamo così inferiori. Gasperini ieri ha pecfato di superbia, cosa ovviamente che gli appartiene ma si è ostinato su Pessina quando hai Pasalic che molto più in forma, per non parlare di aver lasciato fuori Zappacosta. Ha sbagliato la formazione iniziale. Passasse Demiral ma Zapacosta e Pasalic o Malinovsky dovevano partire titolari.

Invece no
Affermazione interessante.

Interessante circa come la busta di piscio che mi è arrivata letteralmente a 2 metri da voi tifosi viola in un Inter Fiorentina di non troppo tempo fa

Affermazione interessante.

Interessante circa come la busta di piscio che mi è arrivata letteralmente a 2 metri da voi tifosi viola in un Inter Fiorentina di non troppo tempo fa
Ma qui siamo su livelli deliranti.

Stai veramente giudicando una tifoseria su base di un singolo episodio?
I deficenti sono in qualsiasi tifoseria. Sono nella Fiorentina, nel Genoa, nell'Empoli, nella Spal, nel Pisa, nel Milan, nella squadra di quartiere. Qui si sta parlando di tifo ORGANIZZATO, e i gruppi atalantini sono tra i più violenti di Italia e d'Europa.

Un mio amico juventino mi disse che nel settore ospiti dove era lui gli lanciavano i rubinetti :morristenda:

Ho letto le stesse cose per Hateboer prima della partita, mi sa che ne stanno sparando di tutti colori perché nessuno vuole andare.
Per hateboer è un discorso particolare mi sa, perché da quello che ho capito lui non ha intenzione di vaccinarsi, e se non lo farà, l'atalanta sarà costretta a sbolognarlo a qualche squadra estera. O tenerslo a libro paga fino alla scadenza senza farlo giocare mai.

Per hateboer è un discorso particolare mi sa, perché da quello che ho capito lui non ha intenzione di vaccinarsi, e se non lo farà, l'atalanta sarà costretta a sbolognarlo a qualche squadra estera. O tenerslo a libro paga fino alla scadenza senza farlo giocare mai.
Questo non lo sapevo, allora è giustificato il fatto che abbiano virato e in poco tempo si siano diffuse voci su un giocatore della stessa squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro