Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,144
Bellissimo bellissimo bellissimo.
Tanto Isshin avrà già caricato la postepay
Tanto Isshin avrà già caricato la postepay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Isshin ha già il volo charter andata-ritorno già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissimo bellissimo bellissimo.Tanto Isshin avrà già caricato la postepay![]()
Madò è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGameplay di tre minuti dallo stream di Niconico:
http://gematsu.com/2016/07/three-minutes-atelier-firis-gameplay
Il lavoro di luci fa il suo sporco lavoroGameplay di tre minuti dallo stream di Niconico:
http://gematsu.com/2016/07/three-minutes-atelier-firis-gameplay
Quelle con la punta all'insù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sono accorto delle scarpe/stivaletti orrendi che ha Firis![]()
Meno male va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle con la punta all'insù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi turbavano già quando avevo visto il suo artwork all'inizio, uno dei motivi per cui dicevo che il suo design non mi colpì particolarmente. La pucciosità c'è è alta, ma possono fare meglio con le alchimiste (imho ovviamente).
Se ti può consolare ha un tipo di scarpe diverse per ogni costume.
Domani arrivano le scan, adesso ci sono riquadri troppo piccoli.Meno male va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo che mostrassero un po' del gameplay.
Quando dovrebbero annunciare un nuovo PG?
E le scan mostrano la decorazione. Ma cosa dubito a fare per ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-Quel quadrato vuoto che fa da Atelier portabile è tristissimo. Sarebbe di gran lunga il peggior workshop della serie. Spero ci sia una feature di decorazione o magari avere i personaggi del party dentro.
mhe, not sure if gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png preferisco di gran lunga i tipi alla Gio/keith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Jrpg World![]()
![]()
![]()
![]()
Il vecchio ha il mio posto prenotato nel party. Sa di sgravo, lo preferisco agli altri due maschietti e adoro gli spadoni. Atelier non ne ha quasi mai proposti così per il party, perciò mi va benissimo.
Ci sono altri 4 pg secondari, con artwork abbozzati. Qui hanno voluto risparmiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Firis usa una scopa per volare come se fosse una strega e così può anche attraversare i corsi d'acqua. Questa non me l'aspettavo.
Dai, è l'Atelier del secolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io cinque giorni fa:
E le scan mostrano la decorazione. Ma cosa dubito a fare per ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbaglio o il terzo costume nella terza scan è nuova?
Il workshop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ci sia la possibilità di arredare la propria casa?![]()