PS4 Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo bellissimo bellissimo.Tanto Isshin avrà già caricato la postepay :rickds:
Isshin ha già il volo charter andata-ritorno già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi hanno fatto vedere il combat system? :vigo:

Comunque mamma mia.

Cosa notare dal video:

-I punti di raccolta sono indicati sulla mappa. Mica ricordo se prima era così.

-L'acqua fino ad un anno fa la facevano così:

Ora sembra un corso d'acqua e non solo visivamente ma anche come animazione.

-Firis può fare uno sprint per accellerare la corsa.

-Le ombre cambiano in tempo reale. Se Firis fa la raccolta, passano le ore e si vedono le ombre degli alberi inclinarsi poco a poco. Prima di questo gioco le ombre proiettate dall'ambiente era già tanto se ogni tanto le vedevamo, per questo si sentiva molto la piattezza degli ambienti.

-Quel quadrato vuoto che fa da Atelier portabile è tristissimo. Sarebbe di gran lunga il peggior workshop della serie. Spero ci sia una feature di decorazione o magari avere i personaggi del party dentro.

-L'animazione idle di Firis è: si guarda intorno, sbadiglia, si stropiccia gli occhi. Pucciosità over 9000.

EDIT: (foto dallo streaming) da sinistra verso destra, Yuugen, VA di Firis, Okamura.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche le animazioni sono più fluide (anche se adesso i corpi sono troppo mobili :rickds:) e i labiali più fedeli. Addio proprio.

Ho visto i ritagli di scan della settimana ma non riesco a postarle. Ci sono nuovi pg in arrivo.

L'ho detto che mancava altra presenza maschile, soprattutto quella di un badass veterano.:morris82:

Non mi sono accorto delle scarpe/stivaletti orrendi che ha Firis:rickds::rickds:
Quelle con la punta all'insù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi turbavano già quando avevo visto il suo artwork all'inizio, uno dei motivi per cui dicevo che il suo design non mi colpì particolarmente. La pucciosità c'è è alta, ma possono fare meglio con le alchimiste (imho ovviamente).

Se ti può consolare ha un tipo di scarpe diverse per ogni costume.

Quelle con la punta all'insù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi turbavano già quando avevo visto il suo artwork all'inizio, uno dei motivi per cui dicevo che il suo design non mi colpì particolarmente. La pucciosità c'è è alta, ma possono fare meglio con le alchimiste (imho ovviamente).

Se ti può consolare ha un tipo di scarpe diverse per ogni costume.
Meno male va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo che mostrassero un po' del gameplay.

Quando dovrebbero annunciare un nuovo PG?

Meno male va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo che mostrassero un po' del gameplay.

Quando dovrebbero annunciare un nuovo PG?
Domani arrivano le scan, adesso ci sono riquadri troppo piccoli.

Tre personaggi di sicuro, uno del party ed è un uomo non più giovane e sembra abbastanza grosso.

Poi un uomo ed una ragazza non del party ma non si è capito molto.

Da Jrpg World

Il vecchio ha il mio posto prenotato nel party. Sa di sgravo, lo preferisco agli altri due maschietti e adoro gli spadoni. Atelier non ne ha quasi mai proposti così per il party, perciò mi va benissimo.

Ci sono altri 4 pg secondari, con artwork abbozzati. Qui hanno voluto risparmiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Firis usa una scopa per volare come se fosse una strega e così può anche attraversare i corsi d'acqua. Questa non me l'aspettavo.

Dai, è l'Atelier del secolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io cinque giorni fa:

-Quel quadrato vuoto che fa da Atelier portabile è tristissimo. Sarebbe di gran lunga il peggior workshop della serie. Spero ci sia una feature di decorazione o magari avere i personaggi del party dentro.
E le scan mostrano la decorazione. Ma cosa dubito a fare per ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_oazirbkgxy1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazirbkgxy1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazirbkgxy1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oazirbkgxy1vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Il vecchio ha il mio posto prenotato nel party. Sa di sgravo, lo preferisco agli altri due maschietti e adoro gli spadoni. Atelier non ne ha quasi mai proposti così per il party, perciò mi va benissimo.

Ci sono altri 4 pg secondari, con artwork abbozzati. Qui hanno voluto risparmiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Firis usa una scopa per volare come se fosse una strega e così può anche attraversare i corsi d'acqua. Questa non me l'aspettavo.

Dai, è l'Atelier del secolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io cinque giorni fa:

E le scan mostrano la decorazione. Ma cosa dubito a fare per ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mhe, not sure if gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png preferisco di gran lunga i tipi alla Gio/keith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, che qualcuno pulisca la terza scan, ho bisogno di quella immagine come sfondo dello smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Firis con la scopa, che dolcezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il vecchio mega badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma sbaglio o il terzo costume nella terza scan è nuova?

Scan Famitsu:

Da Jrpg World

Un nuovo artwork promozionale, più gli artwork dei pg completi e mi pare qualche immagine diversa.

Ma sbaglio o il terzo costume nella terza scan è nuova?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quattro interviste (in jap, quindi non ho idea di cosa dicano) ad Okamura ed ai vocalist del gioco:

4Gamer:http://www.4gamer.net/games/344/G034430/20160721017/ (la Shimotsuki invece di invecchiare ringiovanisce? Sembra sempre una ragazzina:asd:)

Dengeki:http://dengekionline.com/elem/000/001/319/1319594/

Famitsu:http://www.famitsu.com/news/201607/27111836.html

Gamer.ne:http://www.gamer.ne.jp/news/201607270001/ (into the journey sembra uscita da un film Disney)

Ci sono samples dei vocal sparsi per la pagina.

Che ci sia la possibilità di arredare la propria casa? :hmm:
Il workshop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro