- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,153
Dusk 4 é possibilissimo, la trilogia per quanto sperimentale mantiene una sua forte identità di setting, oltretutto si potrebbe dire che l'identità di Dusk nel gameplay sia proprio il tentativo di distaccarsi dal time management e puntare più su altro (dove Shallie é il pieno compimento di questo obiettivo), Mysterious invece non ha neanche questo perché come ho detto scimmiotta Arland sia come setting che come cast e tenta di far tornare il time management in Firis ma in modo molto all'acqua di rose, per poi rimangiarsi tutto con Lydie.
Fare il quarto capitolo di una trilogia che é un minestrone mal riuscito delle due precedenti? No grazie
Anche con tutto il bene che gli voglio a Firis che almeno era riuscito a creare un gameplay da Totori next gen che ho apprezzato molto.
Ecco a proposito, se dovessero prendersi questa pausa da nuove sottosaghe, vorrei proprio vedere un Atelier che mostri un salto tecnico paragonabile a quello di Firis rispetto ai precedenti poi, non hanno scuse!
Fare il quarto capitolo di una trilogia che é un minestrone mal riuscito delle due precedenti? No grazie

Ecco a proposito, se dovessero prendersi questa pausa da nuove sottosaghe, vorrei proprio vedere un Atelier che mostri un salto tecnico paragonabile a quello di Firis rispetto ai precedenti poi, non hanno scuse!