Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non me ne stupisco, é palese che la strategia sia spennare al massimo i fan più sfegatati e fregarsene degli altri, per quanto schifosamente triste siaVideo su Ilmeria:
Dipende dalle aspettative, se ti basta quello che sembra perlomeno un buon gioco, che ti potrebbe anche piacere molto anche per via dell'effetto novità e che non richiede troppo di aver giocato gli altri per essere apprezzato allora prendilo, altrimenti aspetta il prossimo che comincia una nuova trilogia (nuova storia, nuove meccaniche) e che ci scommetterei quanto volete che sarà meglio di questoOggi l'ho visto al gs quando sono andato a ritirare Yakuza 6 e mi ha tentato troppoAnche se non ho ancora recuperato gli altri su ps3/4
che dite la faccia la pazzia??
Capisco, conta che chi segue la saga non lo vede di buon occhio per il fatto di essere piuttosto un compitino e di aver messo in DLC dei contenuti che in genere trovi normalmente in questi giochi, detto questo: Non ho letto da nessuna parte che il titolo non sia valido, quindi é sicuramente buono e anche fedele a tante meccaniche della saga.Se tieni basse le aspettative potrebbe sorprenderti ed essere molto piacevole come primo Atelier, altrimenti ti consiglio di prendere altro, volendo se ne hai la possibilità potresti anche recuperare vecchi Atelier più meritevoli che costano decisamente di meno.Il fatto è che appena finisco NNK2 vorrei un nuovo jrpg da iniziare (su ps4 principalmente) e contando che il prossimo acquisto prefissato è DQ11 a settembre, questo Atelier poteva essere una buona scelta![]()