Switch Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mai toccata la serie ovviamente ma qualcosa avevo visto...non aveva un bs action? a turni pure questo e abbastanza lentino e statico

mi sa che passo anche qui :P

la serie compie 20 anni

59c8e5263d623.jpg

---Aggiornamento----

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Personaggi stupendi, ambientazioni ed effetti stile 128 bit.

Un contrasto tremendo :sad:

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

screenshot

ateli00.jpg

ateli1.jpg

ateli2.jpg

ateli3.jpg

ateli5.jpg

ateli6.jpg

ateli7.jpg

ateli8.jpg

ateli9.jpg

ateli10.jpg

ateli11.jpg

ateli12.jpg

ateli13.jpg

ateli14.jpg

ateli15.jpg

ateli16.jpg

ateli17.jpg

ateli18.jpg

ateli19.jpg

ateli20.jpg

ateli21.jpg

ateli22.jpg

ateli23.jpg

ateli25.jpg

ateli24.jpg

---Aggiornamento---

gameplay

il bs è di una staticità disumana...ma come fa a piacere una roba così boh? forse mi perdo qualcosa io visto che questa serie non l'ho mai seguita...a parte il solito seleziona attacco > piglia botte > seleziona attacco c'è altro?

Soundtrack 2

---Aggiornamento---

Il gioco è entrato in fase Gold

inoltre

Hagel Boldness, Pamela Ibis e Corneria appariranno in Atelier Lydie & Suelle

Hagel Boldness è lo stesso fabbro che è apparso nei precedenti titoli Atelier, come le trilogie Iris e Arland.

Pamela Ibis, è apparsa in una moltitudine di giochi Atelier e continua a lavorare per la chiesa

Corneria è apparsa in Atelier Sophie e si è rimpicciolita leggermente in altezza ogni volta che usava il suo potere per duplicare gli oggetti, ma stavolta sembra diventare più grande

il bs è di una staticità disumana...ma come fa a piacere una roba così boh? forse mi perdo qualcosa io visto che questa serie non l'ho mai seguita...a parte il solito seleziona attacco > piglia botte > seleziona attacco c'è altro?
Il combat system è un normalissimo sistema a turni statici, poi punta sulla combinazione di assist dove concateni mosse dei tuoi personaggi ed un'importanza maggiore sull'uso degli oggetti da te creati ma è abbastanza classico.

In questa saga a volte hanno tirato fuori cose fenomenali come Mana Khemia ed Atelier Shallie che sono tra i sistemi a turni più elogiati di sempre, però bisogna ammettere che è più frequente che facciano qualcosa senza infamia e senza lode talmente è dimenticabile.

Preciso che a differenza di Nights of Azure (ti ho visto nell'altro thread) la serie di Atelier è molto meno combat-centrica, ma si deve bilanciare con il crafting e il management.

brutto orario per noi ovviamente :asd:

Famitsu - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings (NSW/PS4/PSV) – 9/9/9/8

Non male, anche se come sempre Famitsu va preso un po' con le pinze. Speriamo bene. A me continua a ispirare

Confronto versione Ps4-Switch-Vita

suella1.jpg

suella2.jpg

suella3.jpg
Praticamente la versione PS4 con qualche leggera rinuncia. La versione Vita sembra un gioco GameCube

Beh, non ci sono differenze sostanziali, a parte qualche effetto di luce e qualche texture. Poi anche su Ps4 non è che sia chissà cosa.

Cmq sono davvero curioso di provarlo. Sarà il mio primo Atelier

rilasciato in patria l'aggiornamento 1.0.1 che aggiunge

- Aumento del livello massimo dei giocatori che passa da 50 a 100

- 3 nuove abilità per tutti i personaggi giocabili

- Livello delle bossfight di Palmyra e Termina aumentato da 100 a 200

annunciati un grosso numero di Dlc

February 22, 2018

Item attribute addition – several new attributes will be available to be added to items (free)

Adventure pack 1: A new painting world, called ‘Nightless Ruins’, collaboration armor items with Nights of Azure 2, and a new ‘Cherry Blossom Swamp’ area will be available together. (1,200 yen)

Secret recipe notebook: New weapon part recipes, Atelier series item recipes, and new activators will be added. (500 yen)

Nights of Azure 2 BGM Pack (500 yen)

Explorer’s Logbook: Adds higher tier exploration equipment recipes. (200 yen)

Rare Item Pack: 5 items with rare attributes will be available. (free)

March 8, 2018

Rare item merchant will be added to the game (free)

Lucia as a playable character: Combination Arts with Lucia and other party members will be added as well, as well as additional events. (1,000 yen)

Adventure Pack 2: ‘The Garden of Blue Feelings’, a collaboration map with Blue Reflection, will be added. 3 types of ‘Magical Girl Rings’ will be added as equippable items. New ‘Ventus Mines’ area added. (1,200 yen)

Blue Reflection BGM Pack (500 yen)

Lydie’s swimsuit, ‘Smart & Sweet’ (300 yen)

Suelle’s swimsuit, Active ☆ Lovely (300 yen)

EXP grinding quest (100 yen)

Money grinding quest (100 yen)

March 22, 2018

Small character events added to the game. (free)

Rematch with a stronger version of Thunder Demon Falgiore added. (free)

‘Sophie’s Test of Strength’: A fight against the great alchemist, Sophie Neuenmuller. (free)

Illumeria von Leinweber will be available as a playable character, along with her related events and Combination Arts. (1,000 yen)

‘Claudel Prairie’ from Atelier Firis will be available as a new map. Character events for Firis will also be added. (1,000 yen)

Battle Mix Mastery: New battle recipes that utilize Battle Mix will be added. (300 yen)

Sophie’s outfit, ‘Best Partner’. (300 yen)

Firis’ outfit, ‘Teacher’s Favorite’. (300 yen)

Lucia’s outfit, ‘Rabbit Tail’. (300 yen)

Illumeria’s outfit, ‘Collumellia?’. (300 yen)

Lo stile grafico mi dà sensazioni molto contrastanti. Un'immagine mi sembra poetica e la successiva mi imbarazza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro