Switch Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto le impressioni dopo 13 ore di gioco, per i pochi a cui interessassero.

Allora, gioco che , fino ad ora, sta superando le mie aspettative! Tralasciando l'impatto visivo iniziale piuttosto deludente, il gioco diverte con la sua miscela di esplorazione, crafting e combattimenti a turni davvero molto piacevoli!

Insomma... decisamente soddisfatto, spero che riesca a mantenersi sugli stessi livelli!
Il combat è a turni quindi?

ti ringrazio per le impressioni, io in realtà sono un po’ interessato anche se come Nights of Azure 2 e Shining Resonance va a finire che sti giochi li compro ma non li gioco :asd:

Si, è a turni ed è anche un buon bs , soprattutto se giocato a livello difficile.

A me sta piacendo ma ti preciso che amo il genere e ad esempio night of Azure 2 mi piacque assai, quindi sono di parte....

Koei Tecmo ha annunciato il Mysterious Trilogy Deluxe Pack

Avendo noi finora del terzetto, solo Lydie & Suelle, tanto vale trasformarla nella discussione della trilogia, come le altre disponibili

L'uscita del pacchetto è prevista per fine Aprile

Ultima modifica:
Sh1n ti evoco per capire i contenuti, anche se mi hai detto di non essere fan:hmm:

La versione DX del già presente Lydie & Suelle includerà nuovi dipinti, nuovi boss e nuove storie, una delle quali pare coinvolga il personaggio di Nelke.

Sarà aggiunta anche l'opzione per velocizzare i combattimenti, una modalità Foto, e ovviamente saranno inclusi i DLC contenenti costumi, musiche, ricette, missioni, e nuove mappe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro