Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
l'avevo messo un attimo in pausa, domani riprendo a giocarciNon ci gioca nessuno a questo?
Uscita completamente in sordina :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo messo un attimo in pausa, domani riprendo a giocarciNon ci gioca nessuno a questo?
Eh io sto spolpando Atelier Sophie ora. Dopodiché ci sta Atelier Firis. Infine questo Atelier, che é l'ultimo della trilogia.Non ci gioca nessuno a questo?
Frase di circostanza, non l'ho preso né visto mezzo videoToh ti sei dimenticato
In effetti non s'e' mai visto in un direct e tutti stanno parlando di Kirby, posso capire![]()
Ti consiglierei di aspettare a prenderlo per tre motivi:1) Sono stati annunciati i migliori Atelier da cui iniziare questa saga: Atelier Rorona, Totori e Meruru, da fare rigorosamente di fila (io dico che escono per marzo massimo, ma é ancora da vedere).Ragazzi lo consigliate questo gioco? Non ne ho mai giocato uno, quindi sarebbe la prima volta..Ho sentito che a difficolta’ non e’ messo tanto bene..e come longevita’ come siamo?
Attendo pareri, è un po’ che sono curioso ma non mi decido a fare il saltoPreso. 24,70 € su Amazon.
Vediamo un po' com'è...
Attendo! Io ne ho giocati due (tra cui rorona) e li ho trovati assai cariniHo in sospeso Yooka Laylee. Appena lo finisco passo a questo Atelier e vi scrivo le mie impressions, tranquilli![]()
Ci sto giocando, anche se in questi giorni non ho tantissimo tempo. In 3 sessioni ho fatto 1:20 in totale e ho praticamente solo iniziato il secondo capitolo
Ritmo un po' lento, ma ci sta. Mi stanno ancora spiegando l'abc in pratica.