Switch Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato un paio di Atelier e non mi hanno fatto mai impazzire (anzi) ma questo pare sia il migliore, e poi su switch ce lo vedo proprio bene!

Inoltre Gust con Night of Azure 2 mi ha convinto, quindi fiducia!

Un successone questo gioco

Ah i nintendari che non cagano i giochi sulla Playstation ma poi quando escono sulla console Nintendo li sbandierano ai 4 ventih :ryo:

Che pena...

Comunque gli screen sulla pagina eShop del gioco sono veramente inguardabili, cosa hanno fatto?!

Un successone questo gioco
Ah i nintendari che non cagano i giochi sulla Playstation ma poi quando escono sulla console Nintendo li sbandierano ai 4 ventih :ryo:

Che pena...

Comunque gli screen sulla pagina eShop del gioco sono veramente inguardabili, cosa hanno fatto?!
In questo topic bisognerebbe taggare 3/4 di GamesDome :asd:

io l'ho preso, mi sta piacendo
più in là, se ti va e se hai giocato altri Atelier (quante condizioni :asd:) potresti, gentilmente, fare un paragone con gli altri capitoli della serie? :hmm: specialmente a lv di gameplay mi pare di aver letto che con gli ultimi capitoli sia cambiato qualcosa di abbastanza importante.

In questo topic bisognerebbe taggare 3/4 di GamesDome :asd:
Toh ti sei dimenticato

Ottimo approdo in più :sisi:Se non esce in un periodo affollato potrei farci anche un pensierino :ahsisi:
In effetti non s'e' mai visto in un direct e tutti stanno parlando di Kirby, posso capire :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio prossimo gioco prima di Sua Maestà South Puork! So già che mi piacerà, ormai mi conosco!

Uh, totalmente controcorrente. :asd:

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/atelier-lydie-suelle-the-alchemists-and-the-mysterious-paintings

Per me lo han affidato al recensore sbagliato. Mo vado a leggerla ma se mi trovo critiche tipo la mancanza di una storia epica o il basso budget, il troppo focus sul crafting o critiche comunque intrinseche del tipo di gioco che vuole essere è colpa del recensore.

Anche perchè la serie Atelier è comunque sempre di qualità buona/ottima, quasi mai discreta o solo sufficente.

Uh, totalmente controcorrente. :asd:
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/atelier-lydie-suelle-the-alchemists-and-the-mysterious-paintings

Per me lo han affidato al recensore sbagliato. Mo vado a leggerla ma se mi trovo critiche tipo la mancanza di una storia epica o il basso budget, il troppo focus sul crafting o critiche comunque intrinseche del tipo di gioco che vuole essere è colpa del recensore.

Anche perchè la serie Atelier è comunque sempre di qualità buona/ottima, quasi mai discreta o solo sufficente.
anche Push Square ha dato 6, e quelli sono abituati agli Atelier :ahsisi:

comunque io l'ho letta la recensione e non fa nessuna critica del genere, dice che a livello di presentazione e grafica è un pò meh, ma quello si nota già guardando gli screen della versione Switch. Quella PS4 ha una pulizia diversa, non so se solo per la risoluzione maggiore o cosa

si lamenta un pò dei combattimenti che sono un pò pallosi, sul crafting non ha nulla da eccepire

comunque io ho giocato solo Rorona e non mi è dispiaciuto, ma era al più discreto, ti dirò

edit: oddio Digitally Downloaded mette 100 a qualsiasi cosa :imfao:

eh qui la media della versione Switch

http://www.metacritic.com/game/switch/atelier-lydie-suelle-the-alchemists-and-the-mysterious-paintings

God is a Geek dice:

The Switch port is very inconsistent. In both handheld and docked modes, the frame rate is inconsistent. I shouldn’t be surprised considering it is 30fps on the PS4 Pro but it is so erratic that moving the camera in some situations might give you motion sickness.

e mette 6 (7 alla versione PS4)

quindi è pure un porting deludente a livello tecnico (me n'ero accorto da solo...), non c'è nemmeno questo incentivo qui a parte il fatto che buttare così su una console il terzo episodio di una trilogia lasciando indietro gli altri è parecchio meh

Ultima modifica da un moderatore:
Rorona mi dicono essere proprio il peggiore della serie.
Del frame non mi interessa quindi lo prenderó quando si abbassa ad un 30.
toh, solita sfiga

ma io non ne parlo certo male eh, l'ho finito con piacere

beh sì c'è pure il discorso che sono 60 bombe, comunque non voglio sembrare un talebano del frame rate, cosa che in fondo non sono, cercavo di spiegare il perchè del 6, se è "inconsistente" può pesare in sede di voto, giustamente

ma a me sembra proprio che sia bruttino da vedere su Switch, poi come sempre andrebbe visto mentre gira sulla tua console

Non ci gioca nessuno a questo?

Uscita completamente in sordina :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro