- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo topic bisognerebbe taggare 3/4 di GamesDomeUn successone questo gioco
Ah i nintendari che non cagano i giochi sulla Playstation ma poi quando escono sulla console Nintendo li sbandierano ai 4 ventih :ryo:
Che pena...
Comunque gli screen sulla pagina eShop del gioco sono veramente inguardabili, cosa hanno fatto?!
più in là, se ti va e se hai giocato altri Atelier (quante condizioniio l'ho preso, mi sta piacendo
Toh ti sei dimenticatoIn questo topic bisognerebbe taggare 3/4 di GamesDome![]()
In effetti non s'e' mai visto in un direct e tutti stanno parlando di Kirby, posso capireOttimo approdo in piùSe non esce in un periodo affollato potrei farci anche un pensierino
![]()
anche Push Square ha dato 6, e quelli sono abituati agli AtelierUh, totalmente controcorrente.
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/atelier-lydie-suelle-the-alchemists-and-the-mysterious-paintings
Per me lo han affidato al recensore sbagliato. Mo vado a leggerla ma se mi trovo critiche tipo la mancanza di una storia epica o il basso budget, il troppo focus sul crafting o critiche comunque intrinseche del tipo di gioco che vuole essere è colpa del recensore.
Anche perchè la serie Atelier è comunque sempre di qualità buona/ottima, quasi mai discreta o solo sufficente.
toh, solita sfigaRorona mi dicono essere proprio il peggiore della serie.
Del frame non mi interessa quindi lo prenderó quando si abbassa ad un 30.