PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai nella ricetta dell'arma di Ryza. Uno dei cerchi è "recipe" con la seconda arma. Per forza :asd:
E' così con tutte le armi. Idem l'armatura :sisi:
in realtà no...devi sbloccare l'abilità nell'albero e io l'avevo bloccata

cmq ho scoperto un altra "bastardata" se porti un arma dal fabbro a migliorarla poi nn te la fa ulteriormente migliorare....io avevo tre armi le ho portate poi non so perchè s'è sbloccata la seconda casella e mi ha fatto fare 2 potenziamenti a una nuova...ma quelle tre nn c'è verso di potenziarle di nuovo e non posso rifarle perchè sono stato ore e ho usato tutti i materiali :asd: :facepalm:

in realtà no...devi sbloccare l'abilità nell'albero e io l'avevo bloccata

cmq ho scoperto un altra "bastardata" se porti un arma dal fabbro a migliorarla poi nn te la fa ulteriormente migliorare....io avevo tre armi le ho portate poi non so perchè s'è sbloccata la seconda casella e mi ha fatto fare 2 potenziamenti a una nuova...ma quelle tre nn c'è verso di potenziarle di nuovo e non posso rifarle perchè sono stato ore e ho usato tutti i materiali :asd: :facepalm:
Non è che possono farti potenziare al massimo l'arma :asd: Infatti conviene sbloccare i tre slot (devi finire gli eventi del fabbro) e poi potenziare l'arma. Io ho evitato, l'ho fatta solo con le ultime armi :sisi:

prelievo alle coscie? :asd:

fate un terzo ma per dinci almeno io voglio che osino di piu...il 2 è solo un 1 piu "cicciotto" questo combat system merita anche un contorno piu bello

Atelier Ryza 1 e 2 insieme hanno superato il milione di copie:

ExomNdmUUAMgJfb

Faranno uno streaming celebrativo il 31 marzo alle 14:30:

non sta saltando, sono lievitati così tanto che ormai vola :ahsisi:

sono arrivato agli ultimi due dungeon e sono nuovamente bloccato :asd: in entrambi ho il 40% e mi manca 1 indizio :asd:

cmq ho trovato dei mob che mi causano rogne...i draghetti neri con quei cavolo di attacchi ad area che silenziano...odiosi

Durante lo streaming di oggi Toridamono pare abbia quasi leakato l'esistenza di Ryza 3.

Ormai è il segreto di pulcinella visto il successo, spererei si prendessero più tempo però, vorrei una chiusura in grande stile.
perchè dovrebbero chiudere?
di questo passo le future saghe saranno ambientate sulle cosce di ryza a mo' di xenoblade :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro