Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,199
Così, de botto 
Devo ancora iniziare il 2

Devo ancora iniziare il 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa aspetti che è meglio del primo in tutto cosce compreseCosì, de botto
Devo ancora iniziare il 2![]()
Trovarlo ad un prezzo umanoCosa aspetti che è meglio del primo in tutto cosce comprese![]()
Come non ti è piaciuta molto? Se la stessa bomba fatta meglio toglier di più significa che il sistema dietro è ottimo, perchè ha senso la qualità e la forza (in qualità, e non solo) dei materiali usatiL'alchimia è sempre quella classica della serie? Con Lulua ci sono rimasto un pò male, quando ho visto che alcune bombe toglievano 300-400 mentre su Yt le stesse di ottima qualità facevano 3000-4000. Questa cosa non mi è piaciuta molto
Si, ci sta. Era il mio primo capitolo ma devo dire che mi ha scoraggiato un pochino. Comunque, gli altri 2 Ryza già presi, completerò la trilogia con questo!Come non ti è piaciuta molto? Se la stessa bomba fatta meglio toglier di più significa che il sistema dietro è ottimo, perchè ha senso la qualità e la forza (in qualità, e non solo) dei materiali usati![]()
Evvai altri soldi da buttare!
aspettiamo che i dannati giappi abbattano i gundam e facciano le ryza gigantiÈ partito il marketing delle cosce? Non me ne sono accorto