PS4/PS5 Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Pubblicità
Il mondo punta all'open world più grande e noioso, quì si punta alle cosciotte più grandi e cicciose.
Presentazione efficace :yeahmini:

Quelle cosciotte stanno scoppiando :sard:

Spero di trovare il tempo di giocare almeno il primo per quando uscirà il 3, ho quattro cosciotte sulla mensola che mi fissano :dsax:

L'alchimia è sempre quella classica della serie? Con Lulua ci sono rimasto un pò male, quando ho visto che alcune bombe toglievano 300-400 mentre su Yt le stesse di ottima qualità facevano 3000-4000. Questa cosa non mi è piaciuta molto

L'alchimia è sempre quella classica della serie? Con Lulua ci sono rimasto un pò male, quando ho visto che alcune bombe toglievano 300-400 mentre su Yt le stesse di ottima qualità facevano 3000-4000. Questa cosa non mi è piaciuta molto
Come non ti è piaciuta molto? Se la stessa bomba fatta meglio toglier di più significa che il sistema dietro è ottimo, perchè ha senso la qualità e la forza (in qualità, e non solo) dei materiali usati :asd:

Come non ti è piaciuta molto? Se la stessa bomba fatta meglio toglier di più significa che il sistema dietro è ottimo, perchè ha senso la qualità e la forza (in qualità, e non solo) dei materiali usati :asd:
Si, ci sta. Era il mio primo capitolo ma devo dire che mi ha scoraggiato un pochino. Comunque, gli altri 2 Ryza già presi, completerò la trilogia con questo!

Fci4N2taMAIIwAJ

return confirMOEd :sisi:

Fci4C4MaIAA_CGi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro